Diletta Leotta pancione fuori e maglietta dei Pooh: perfetta in jeans

Diletta Leotta continua a stupire e sui social network si mostra con jeans larghi e pancione fuori. Ecco la moda in gravidanza.

Tutto quello che fa il volto noto di Dazn viene replicato da migliaia di persone, perché è un personaggio virale che fa innamorare il pubblico anno dopo anno e che lancia anche messaggi positivi.

A lungo la giornalista è stata fidanzata con il pugile Daniele Scardina, precisamente dal 2016 al 2019. Successivamente ha avuto un flirt con Can Yaman, attore turco famoso per diverse soap opera di successo in Italia. Lo scorso autunno la donna ha iniziato una storia d’amore col calciatore tedesco Loris Karius che la renderà mamma a breve.

Dopo anni complessi, per due papere nella finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, il calciatore ha ritrovato il sorriso con Diletta per via di un amore vero e profondo. I due hanno formato una coppia affiatata e piena di complicità come si può vedere anche dalle molte foto che pubblicano sui social network. Giovani, bellissimi e ora anche con un figlio in arrivo, non ci potrebbe essere maggiore felicità per Loris e Diletta. 

Il look in gravidanza di Diletta Leotta

Quando si è un personaggio in vista come Diletta Leotta è abbastanza normale che il pubblico abbia nei suoi confronti una sana voglia di emulazione. È così che una sua foto su Instagram è diventata nel giro di poche ore virale con tantissimi commenti e like da parte di personaggi famosi e non. Le Donatella e Cristina Marino lasciano un cuoricino, poi arrivano tantissime parole anche da persone comuni che dimostrano grande affetto nei suoi confronti.

diletta leotta incinta
Diletta Leotta stupenda con la maglia dei Pooh e il pancione in bella vista – foto: Instagram – velvetstyle.it

Diletta indossa una maglietta dei Pooh molto corta che lascia spazio al pancione, sotto invece ha dei jeans a vita bassa. A commento scrive: “Secondo voi a quale concerto sto andando? (Solo risposte sbagliate)”. In braccio poi la splendida giornalista ha il suo cagnolino e inoltre con i capelli raccolti indossa anche un paio di occhiali da sole. Se scorriamo le foto la vediamo con la linguetta di fuori in una posa davvero molto simpatica che contraddistingue la sua solita solarità.

Non tutti si sono accorti che con queste foto Diletta manda un messaggio straordinario a tutte quelle donne che stanno aspettando un bambino. Infatti il mostrarsi così, dopo che l’abbiamo vista sempre perfetta e in formissima, fa capire che ogni persona deve accettare la sua condizione soprattutto quando si prende molto peso per via di una gravidanza che è ovviamente una cosa naturalissima e che non deve spaventare o costringere le persone a nascondersi dietro vestiti giganteschi. Ovviamente ognuno poi la pensa a modo suo e non c’è una modalità giusta di vestirsi, ma l’importante è sentirsi sempre a proprio agio.

Quando nasce il bimbo di Diletta Leotta?

La pancia mostrata sui social network da Diletta Leotta fa pensare che la gravidanza sia abbastanza in là e prossima alla conclusione. Non manca molto infatti la ragazza dovrebbe partorire tra agosto e settembre prossimo, quindi siamo all’incirca alla metà del settimo mese, con un mese o poco più davanti per arrivare alla nascita della loro stella.

Le parole sulla gravidanza

Diletta Leotta ha parlato non molto tempo fa della sua gravidanza nello studio di Canale 5 da Silvia Toffanin a Verissimo e ha specificato: “Sto bene, sento una nuova energia, non ho mai avvertito tutta questa energia”. Tornando indietro sul concepimento specifica: “Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All’inizio è stato uno shock, poi mi sono detto che non ci sono regole per una cosa così bella”.

diletta leotta verissimo
Diletta Leotta si racconta in un’intervista a Verissimo – foto: Mediaset Infinity – velvetstyle.it

Sappiamo che nascerà una femminuccia e anche che la coppia ha pensato già al nome, sempre nel talk show della rete ammiraglia di Mediaset Diletta ha specificato: “Io avrei voluto chiamarla come mia mamma, Ofelia. Ma quando l’ho detto a lei invece di commuoversi me l’ha bocciato. Ha detto che era troppo pesante per una bimba. A me piacerebbe un nome italiano, mentre Loris è più per uno straniero. Quando nascerà decideremo guardandola“.

Non è l’unico arrivo in casa Leotta anche perché alcuni giorni fa il fratello di Diletta, Mirko, ha messo al mondo con la sua compagna una femminuccia cioè la piccola Sveva. Dunque al momento la ragazza fa la zia aspettando di diventare anche mamma.

“Mamma Dilettante”

La maternità significa anche un nuovo risvolto professionale per la stessa Diletta Leotta che ha lanciato il podcast Mamma Dilettante facendo gioco con il suo nome e anche col fatto che si trova ad avere il primo figlio con tutte le difficoltà di cose nuove che ne conseguono. Il podcast è disponibile in streaming su tutte le piattaforme e vede presenti vari ospiti per parlare di maternità e paternità. La produzione è stata affidata a Dopcastitaly. Il pubblico ha risposto con grande entusiasmo, seguendo le puntate e ricondividendole sui social network aumentandone così la visibilità.