Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin infiamma Instagram: le foto al mare in costume

Ilenia Lazzarin ha lasciato tutti di stucco. La celebre attrice di un Posto al Sole ha postato degli scatti in costume pazzeschi.

Ilenia Lazzarin è una delle attrici più amate di Rai 3. Ha mosso i primi passi nel mondo delle fiction quando era ancora giovanissima e da quel momento non si è mai allontanata da quella che è la sua passione, prima ancora che diventasse un vero e proprio lavoro.

Nata a Busto Arsizio il 6 settembre del 1982, si è trasferita con la famiglia a Vercelli e nel 2001 parte per Napoli. Nel 2000 appare per la prima volta sul grande schermo in veste di protagonista per la pellicola Atlantis di Giliberto Squizzato. Ilenia porta in scena il personaggio di Samantha. Tutti si accorgono immediatamente del suo talento ed infatti a soli 17 anni entra a far parte del cast di Un posto al sole, la famosa fiction in onda su Rai tre.

Ilenia Lazzarin nella famosa soap partenopea veste i panni di Viola Bruni, uno dei personaggi più amati di sempre. Un Posto al Sole va in onda da circa un trentennio, la prima puntata è stata trasmessa nel 1996 ed oggi è ancora amatissimo dai telespettatori. La fiction racconta le storie e la quotidianità delle famiglie che vivono all’interno del Palazzo Palladini che ha una veduta mozzafiato sul golfo di Napoli.

Il pubblico è letteralmente pazzo della soap poiché vengono spesso trattati temi contemporanei, dibattuti nella realtà e molti discussi. Anche per questo i telespettatori sono sempre più entusiasti di poter assistere alle puntate e non perdono nemmeno un appuntamento. Nel corso di questi lunghi anni di messa in onda si sono susseguiti molti cambiamenti, ma alcuni tra gli attori e le attrici più apprezzate sono ancora nel cast.

Ilenia Lazzarin, la vita privata dell’attrice

Tra loro c’è anche Ilenia Lazzarin, l’attrice come accennato è conosciuta dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione ad Un Posta al sole ma, ha realizzato tanti altri progetti. Ma cosa si conosce della sua vita privata? L’attrice ha conosciuto l’imprenditore napoletano Roberto Palmieri grazie ad un’amica comune, Claudia Roffo la quale interpreta Angela nella soap.

Ilenia Lazzarin e Roberto Palimieri iniziano a frequentarsi e nel 2015 si fidanzano e tre anni dopo, il 27 ottobre del 2018 si sono sposati. La cerimonia si è tenuta a Posillipo, e qualche tempo dopo Ilenia annuncia di essere incinta ed il 29 dicembre del 2018 nasce il loro primogenito Raoul. 

Il loro matrimonio è però terminato nel 2020, l’attrice lo ha annunciato attraverso i suoi profili social. Per quanto concerne la sua vita sentimentale non si conosce tanto, sembrerebbe che l’attrice sia single e che non abbia relazioni al momento, ma si tratta di notizia che non ha ufficialità.

Proprio di recente l’attrice è stata molta chiacchierata perché ha postato degli scatti al cardiopalma. L’attrice è molto seguita sui social e si tiene in costante contatto con i suoi fan, raccontando loro come trascorre le sue giornate. La splendida interprete interagisce con entusiasmo con i follower, aggiornandoli sull’andamento della sua vita quotidiana e sui suoi progetti televisivi.

Ilenia Lazzarin, gli scatti in costume fanno incetta di like

Come accennato il suo profilo Instagram è molto seguito e basta dare uno sguardo ai commenti per comprendere quanto sia stimata dal pubblico. In tantissimi infatti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza e per la bravura, in molti si sono soffermati anche sulle parole che l’attrice ha condiviso a corredo degli scatti.

Ilenia Lazzarin costume
Divina in costume: Ilenia Lazzarin in splendida forma – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @ilenialazzarin)

Un vero e proprio elogio alla femminilità, la didascalia recita: “La madre è sublime perché è tutta istinto. L’istinto materno è divinamente animale. La madre non è donna, ma femmina. (Victor Hugo)”. Una citazione che riscosso apprezzamenti, di fatto si sente sempre più spesso parlare dell’importanza di scardinare certi pregiudizi secondo i quali le mamme smettono di essere donne, di essere sensuali e di sentirsi femminili. Anche l’attrice di Un Posto al Sole è una madre ma non rinuncia alla sua voglia di sentirsi bella ed attraente, non ha smesso di curare il proprio corpo e la propria immagine dopo la nascita di suo figlio.

L’attrice ha dunque lanciato un messaggio importantissimo, invitando le donne che sono anche mamme a non restare imbrigliate in un ruolo che per quanto possa essere bellissimo non può e non deve diventare un “limite” per la libera e naturale espressione della femminilità. L’intento di Ilenia è stato compreso e condiviso da moltissime persone che le hanno fatto i complimenti sia per la sua avvenenza che per l’intelligenza.