Barbara D’Urso ritrova la serenità al fianco della sua nipotina, il video in spiaggia è molto emozionate: la conduttrice ha voltato pagina.
Barbara D’Urso ha deciso di staccare la spina e partire per le vacanze, la conduttrice è al mare con la nipotina e con lei ha ritrovato il sorriso: il video è dolcissimo.
Lasciata Milano e dunque tutte le polemiche relative a quanto accaduto con Mediaset, la D’Urso si sta dedicando alla sua famiglia con la quale è al settimo cielo e contenta.
Barbara D’Urso al mare con la nipotina, il video in spiaggia è dolcissimo
Barbara D’Urso pare proprio che non voglia più fare polemiche, dopo l’addio a Pomeriggio Cinque sta voltando pagina in compagnia della sua bellissima nipotina e della sua famiglia. Così è partita per il mare, dove si sta godendo giornate di sole e relax.
Il video è davvero molto dolce. Nel filmato la D’Urso mostra il luogo in cui si trova, riprendendo una meravigliosa spiaggia con un mare cristallino. La conduttrice napoletana ha poi fatto vedere alcuni dettagli che dimostrano come con lei ci sia la sua adorata nipotina.
Nel filmato, infatti, si vedono paletta, rastrello e secchiello. In altre storie ha fatto vedere un colorato salvagente, un costumino rosa e un paio di occhiali da sole da bambina. Cosa c’è di meglio per non pensare a nulla se non godersi la propria nipote? Così la D’Urso si è immersa totalmente nel clima vacanziero, mettendo così a tacere anche tutte le polemiche degli ultimi tempi.
La D’Urso nel video ripete più volte la parola “stupendo”, probabilmente per ribadire quanto stia bene e come in questo momento non le importerebbe di altro. La conduttrice si trova in Puglia, in una delle zone dove il mare ricorda molto quello dei Caraibi. Del resto non avrebbe potuto scegliere posto migliore per portare la nipotina al mare.
Ovviamente la bambina non compare nel video, Barbara tiene molto alla privacy della bambina e dei suoi figli, che non vogliono apparire mai sui suoi social o nei suoi programmi. Proprio per questo in passato la D’Urso ha dovuto riprendere in diretta a Pomeriggio Cinque un paparazzo che aveva immortalato un suo momento al parco con il figlio e la nipotina.
Ha spiegato che gli aveva chiesto di non pubblicare il servizio, che invece è uscito lo stesso, così ha voluto dirgliene quattro in diretta dal suo programma. La conduttrice napoletana è attentissima che la sua famiglia non sia immortalata dai paparazzi, per questo cerca sempre, anche quando viaggia, di non dare troppo nell’occhio.
In Puglia la D’Urso ha fittato una meravigliosa villa immersa nel verde, con un bel giardino dove la nipotina può giocare al fresco. La casa, inoltre, è vicinissima al mare così da poter andare la mattina presto, orario migliore per i bambini piccoli. In vacanza la polemica con Mediaset sembra essere solo un lontano ricordo per la D’Urso.
Ormai è noto che Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, al suo posto ci sarà la giornalista professionista Myrta Merlino. Una scelta dettata dall’intenzione di Pier Silvio Berlusconi di improntare il programma pomeridiano più sul giornalismo e meno sull’intrattenimento. Linea che l’ad Mediaset sta seguendo anche per altri programmi, come ad esempio Le Iene dove Belen Rodriguez è stata sostituita dalla giornalista Veronica Gentili.
Barbara D’Urso ‘fatta fuori’ da Mediaset, la replica della conduttrice
Barbara D’Urso, dunque, dalla prossima stagione televisiva non avrà più il suo programma di punta. A comunicarlo era stata Mediaset con una nota in cui parlava di una decisione presa di comune accordo, ringraziava la conduttrice e specificava che era vincolata all’azienda fino al dicembre 2023, motivo per cui se avessero trovato un progetto comune avrebbero potuto lavorarci su.
Dopo qualche giorno dalla nota di Mediaset è arrivata la risposta di Barbara D’Urso. La conduttrice ha affidato a un’intervista a Repubblica le sue parole e ha spiegato che la decisione dell’azienda è stata per lei del tutto inaspettata. Ha raccontato di essere rimasta molto delusa dalle modalità con cui Mediaset, dopo tanti anni di lavoro, l’avrebbe messa alla porta.
La D’Urso ha chiarito che lei era certa di riprendere il programma a settembre e soltanto con il nuovo anno si sarebbe capito il suo futuro. Ha raccontato che la decisione non sarebbe stata presa di comune accordo e che in questo modo non l’è stato permesso di salutare il suo pubblico, una cosa che l’ha molto amareggiata, come lei stessa ha raccontato.
La versione di Barbara D’Urso, dunque, è molto diversa da quella di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi dopo le parole della conduttrice ha chiarito ancora che lei avrebbe voluto un programma in prima serata e che quindi l’azienda avrebbe compreso che Pomeriggio Cinque “iniziava a starle stretto”, motivo per cui hanno deciso di cambiare la conduzione, ribadendo che per una professionista come la D’Urso sarebbe stata un’occasione di cambiamento. Avrebbero cambiato conduzione a gennaio e per questo hanno scelto di farlo direttamente da settembre.
Comunque sia, a giudicare dalle parole che ha usato, appare improbabile che fino a dicembre apparirà in video sulle reti Mediaset. E’ più plausibile che decida di prendersi una vacanza per poi ripartire non appena sarà svincolata dalle reti del Biscione.
Si era detto che avrebbe preso parte a Ballando con le Stelle, ma quest’ipotesi è stata smentita dalla stessa D’Urso. Si era parlato di un programma su una piattaforma streaming ma anche in questo caso non si sa con certezza quale sarà il futuro di Barbara D’Urso in tv. Difficile che resti ferma, una donna energica come lei, dicono le persone a lei più care, non riesce a stare senza far niente.
Dunque, non ci resta che aspettare la prossima stagione televisiva per scoprire dove rivedremo Barbara D’Urso. Intanto la conduttrice ha salutato tutti e ha iniziato a godersi le vacanze, senza pensare a nulla se non alla sua famiglia.