Fran Drescher sempre più bella: l’attrice de La Tata si mostra così a 65 anni, divina

A 65 anni Fran Drescher ha fermato il tempo e sfoggia ancora una bellezza mozzafiato. Ma ha un segreto per mantenersi così giovane?

Mentre Hollywood trema per lo sciopero del sindacato a tutela degli attori, SAG-AFTRA, Fran Drescher, che ne è presidente, è stata avvistata in Italia per la sfilata di Dolce & Gabbana. Oltre a suscitare più di qualche polemica in patria, ha mostrato a tutti quanto il tempo sia stato clemente con lei. I segni dell’età pare non l’abbiano neanche sfiorata.

L’attrice nota soprattutto per lo sceneggiato La Tata si è presentata assieme a Kim Kardashian all’evento, quest’ultima ha definito Fran la sua personale icona della moda ed è impossibile darle torto. Stupore però negli Stati Uniti per la ‘scappatella’ in un momento così cruciale per gli studios. Non solo, perché farsi fotografare con la Kardashian non sarebbe stata per molti una bella mossa.

L’attrice e imprenditrice 43enne aveva rivelato tramite un tweet di essere sul set di American Horror Story. I tanti commenti in risposta le hanno fatto notare per si sarebbe dovuta fermare, così da onorare i lavoratori che potrebbero perdere il lavoro. Stesse critiche sono state mosse alla Drescher che ha invece risposto tramite una nota ufficiale spiegando che sarebbe rientrata a Los Angeles prima della scadenza del contratto del sindacato – che ricordiamo è avvenuta il 12 luglio. Ma com’è oggi la vita di una delle attrici più amate della TV?

Il successo con La Tata in TV, poi due momenti difficili

È rimasta nel cuore di milioni di telespettatori il personaggio di Francesca Cacace, la tata di casa Sheffield arrivata a New York a 29 anni. Il successo immediato e prolungato della serie andata in onda dal 1993 al 1999 ha inserito Fran Drescher, che l’ha interpretata, nell’olimpo dei grandi di Hollywood. Sono passati trent’anni dal primo episodio eppure pare ne siano trascorsi giusto un paio a giudicare dal suo aspetto.

Nonostante oggi appaia in piena salute, Fran ha dovuto affrontare una serie di momenti particolarmente delicati in passato. Tra questi un episodio di stupro e poi una grave malattia. Ora è una donna felice e appagata che non manca di ricordare quegli anni perché nonostante tutto sono stati utili per cambiare rotta.

Fran Drescher è ancora bellissima ma ha dovuto superare momenti difficili
Fran Drescher ha affrontato periodi molto difficili in passato – velvetstyle.it (fonte foto ANSA)

La ricordiamo perfettamente in TV col suo fisico esile che come ha raccontato la stessa attrice era sintomo di un trauma ben più grave. Fu infatti abusata nel 1985 assieme ad una sua amica quando dei rapinatori entrarono in casa del marito Peter Marc Jacobson – che fu produttore assieme a lei della celebre serie televisiva. Lui fu picchiato e costretto ad assistere alla scena.

Ha rivelato solamente dopo che durante le registrazioni del programma stava seguendo un delicato percorso di analisi per superare i disturbi di cui era affetta – soprattutto per la sindrome da stress post traumatico. E a suggellare il racconto ricorda di essersi pesata all’inizio e alla fine della serie – alla prima stagione la bilancia segnava 64 kg mentre durante le registrazioni dell’ultima era scesa a 49.

Il cancro e la rinascita, Fran Drescher è ancora splendida

Nel 2000 l’ennesima battuta d’arresto e una nuova metamorfosi. Le viene diagnosticato un cancro all’utero solamente dopo molto tempo, nonostante le numerose visite effettuate presso diversi studi medici. Fran all’epoca aveva solamente 44 anni. Come raccontato nell’intervista a Larry King, è riuscita però a trasformare la disgrazia in energia positiva. Dopo quasi cinquant’anni nell’industria dell’intrattenimento ricoprendo svariati ruoli dalla sceneggiatrice alla regista, passando per la produzione e la recitazione non pare stia rallentando e al tempo che passa preferisce non pensare.

La rinascita viene narrata da lei stessa nel libro best seller Cancer Schmancer da cui poi trae anche il nome dell’omonima associazione benefica fondata. È costante il suo impegno per aiutare chiunque si dovesse trovare nella sua stessa situazione, insegnando a cercare energie nuovi e stimoli. Svela dunque i segreti che la tengono in forma tutt’oggi e a giudicare le foto più recenti pare abbia trovato davvero l’elisir di giovinezza. Sembra avere ancora trent’anni!

Com'è diventata oggi Fran Drescher de La Tata
L’attrice ha sfruttato due drammi personali per rinascere – velvetstyle.it (fonte foto ANSA)

A seguito del divorzio con Peter Marc Jacobson si è riposata nel 2014 con lo scienziato indiano amante dei complotti, Shiva Ayaddurai, con cui poi ha rotto solamente due anni dopo. Il primo marito rimane il suo amico più importante, sono infatti ancora in buonissimi rapporti. Ora cerca di far valere i diritti dei suoi colleghi attori rappresentandoli a capo di un sindacato.

Il corpo secondo la Drescher può rimanere in salute soltanto attraverso cure costanti e poco, pochissimo stress. “Fa parte dell’invecchiamento anche imparare a controllare le proprie emozioni e a gestire tutto ciò che ci capita. Bisogna saper riconoscere I sintomi dello stress e tenerlo alla larga il più possibile, è collegato a tantissimi disturbi ed è meglio non assecondarlo”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a VeryWellHealth. E se lo dice lei bisogna crederle!