Disavventura per Aurora Ramazzotti dopo il primo viaggio in treno con Cesare Augusto, ha smarrito una cosa importante e ha chiesto a tutti di aiutarla.
E’ raro che Aurora Ramazzotti faccia richieste a chi la segue, ma questa volta è tale il dispiacere che ha dovuto fare una richiesta importante ai suoi followers, poiché ha perso una cosa cui tiene molto.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker si è appellata al buon senso delle persone, con la speranza che possa ritrovare questa cosa tanto importante per lei e di cui proprio non riesce a fare a meno.
Aurora Ramazzotti perde una cosa in treno, l’appello disperato della neomamma: “Credo nel potere dei social”
Aurora Ramazzotti è stata costretta a lanciare un accorato appello sui social dopo aver perso uno zaino in treno. La neomamma è partita per Roma con il compagno Goffredo e il loro bambino Cesare Augusto, era il primo viaggio in treno del figlioletto.
Dovevano partecipare al matrimonio di Santo Versace e Federica De Stefano, di cui Aurora è stata anche damigella. La cerimonia è stata bellissima e ricca di emozioni per la coppia di neogenitori, peccato che rientrati a Milano Aurora si è accorta di aver perso un suo zaino molto importante.
All’interno della borsa c’era il suo beauty con dentro tutti gli strumenti per la cura del suo viso. Per una donna è qualcosa di fondamentale e perdere quel contenitore può essere un vero problema. Così Aurora non si è persa d’animo e, spiegando che crede nel potere dei social, ha rivolto un appello a chi la segue, descrivendo le caratteristiche del suo zaino e chiedendo a chiunque viaggiasse su un treno Italo Roma-Milano se l’avesse visto di contattarla.
All’interno del beauty, su cui c’è scritto il nome Aury, ci sono anche le foto del matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano: “Se state viaggiando e lo trovate scrivetemi: all’interno del salottino (…) Se siete in questa situazione scrivetemi in direct. Confido in voi!“.
L’appello si conclude con una richiesta ai followers che si trovano nella sua stessa situazione, così da raccontare la loro esperienza. Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social e usa i suoi canali per elargire consigli e raccontare cosa le accade, dà molto spazio anche ai suggerimenti che le dà chi la segue, creando così un canale diretto di condivisione.
Aurora, i social e il video dell’incontro tra Cesare Augusto e nonno Rodolfo
Un modo di usare i social che funziona molto e che l’ha resa negli anni una vera influencer molto seguita e apprezzata. La giovane Ramazzotti ha fatto la stessa cosa con la sua gravidanza, di cui ha condiviso ogni aspetto. Così come adesso che è alle prese con la sua vita da neomamma, spesso pubblica consigli o richieste d’aiuto, oltre che racconti divertenti.
Purtroppo non mancano mai gli attacchi. Aurora è spesso vittima degli attacchi degli haters che gliene dicono di tutti i colori. L’hanno attaccata prima che rimanesse incinta, durante la gravidanza e anche adesso che è madre per le scelte che prende. L’ultima polemica più accesa ha riguardato la decisione che ha preso di smettere di allattare.
La giovane Ramazzotti non solo non si perde d’animo, ma si diverte a deridere pubblicamente gli attacchi più feroci o strani, condividendo spesso i messaggi che le inviano in privato. E ad ogni modo non ha mai interrotto la sua attività sui social.
Qualche giorno fa, ad esempio, ha condiviso il video di una visita fatta al bisnonno di Cesare Augusto, il nonno Rodolfo Ramazzotti. Le immagini pubblicate dalla neomamma sono davvero dolcissime, il papà di Eros era davvero emozionato di vedere il suo bis nipotino.
Sotto il filmato condiviso dalla giovane Ramazzotti in molti hanno commentato notando una somiglianza tra Aurora e il nonno. Difficile trovarla con Cesare Augusto poiché la neomamma non ha mai mostrato il volto del suo bambino, ogni pubblicazione è studiata attentamente per far sì che non si veda il viso del piccolino. Un modo per proteggere il bambino dall’attenzione mediatica e possibili attacchi degli haters.
Aurora Ramazzotti in forma dopo la gravidanza è pronta per le vacanze
Aurora Ramazzotti si è rimessa subito in forma dopo la gravidanza. Lei, che è una appassionata dello sport, non ha perso tempo per riprendere l’attività fisica. Sebbene abbia iniziato gradualmente, ha spiegato che bisogna ascoltare il proprio corpo, pare che sia già tornata alla forma di un tempo.
Così è più che pronta per la prova costume. L’abbiamo vista sfoggiare abiti meravigliosi in occasione di due matrimoni, dimostrando che l’allenamento ha dato già ottimi risultati. E adesso che continuerà ad allenarsi tornerà ad avere sicuramente il corpo di prima. Anche se non è che abbia preso molto peso in gravidanza, essendosi allenata fino all’ottavo mese.
Non si sa dove Aurora e Goffredo trascorreranno le prime vacanze del piccolo Cesare Augusto. Con molta probabilità si divideranno tra mare e montagna, magari proprio in Svizzera dove il bambino è nato. Aurora, infatti, ha scelto una clinica a Lugano per partorire, la stessa dove è nata lei e le sue due sorelle. Per i bambini piccoli, come il figlio della giovane Ramazzotti, l’aria di montagna fa molto bene e poi un po’ di fresco è quel che ci vuole considerato il caldo afoso che ha investito l’Italia.
Per sapere quali saranno le mete scelte da Aurora e il compagno dovremmo attendere le prossime pubblicazioni della ragazza che sicuramente condividerà i momenti delle vacanze con il suo bambino.