Chiara Ferragni, outfit ed acconciature clamorosamente bocciate per l’addio al nubilato: “Ma cosa hai messo?”

Chiara Ferragni bersagliata per il look sfoggiato all’addio al nubilato della sorella Francesca a Mykonos, l’influencer bocciata per il vestito e l’acconciatura: le critiche inaspettate. 

Chiara Ferragni stroncata dalle critiche dopo che ha mostrato ciò che ha indossato per l’addio al nubilato della sorella Francesca, questa volta il look dell’influencer proprio non è piaciuto.

Eppure l’evento era importante, proprio per questo i followers non le hanno perdonato la scelta fatta. Le immagini del look sfoggiato a Mykonos sono state bersagliate da commenti negativi.

Il look di Chiara Ferragni per l’addio al nubilato della sorella bocciato, pollice in basso per l’influencer

Chiara Ferragni da Wimbledon ha raggiunto Mykonos per l’addio al nubilato della sorella Francesca, che convolerà a nozze il prossimo 9 settembre con una cerimonia nel magnifico Castello di Rivalta. Sposerà il compagno Riccardo Nicoletti dal quale ha avuto un figlio, Edoardo, che ha 13 mesi.

Un addio al nubilato extra lusso e con tanto di brand per ogni momento. Alla festa hanno partecipato chiaramente Francesca e le sorelle Valentina e Chiara. E se la sposa aveva un abito che è piaciuto moltissimo, un completo spezzato bianco composto da gonna lunga con spacco vertiginoso e top con max scollatura dietro la schiena, l’abito dell’imprenditrice digitale è stato bocciato.

Per la festa al tramonto con tanto di vista mozzafiato sul mare di Mykonos Chiara Ferragni ha sfoggiato un abito oro dell’ateliereme con cut-out davvero vertiginosi. Poi ha deciso di pettinare i capelli stile effetto bagnato e infine ha indossato un paio di cerchi grandi. Ebbene il suo outfit non è piaciuto a tanti suoi followers.

chiara ferragni addio nubiliato sorella
Il look di Chiara Ferragni all’addio al nubilato della sorella Francesca (IG Chiaraferragni) – Velvetstyle.it

In tanti si sono scatenati nei commenti criticando l’abito indossato che non è apparso adeguato al contesto in cui si stava svolgendo la festa. In tanti si aspettavano un abito più estivo e marino, ma Chiara Ferragni ha preferito questa tinta oro. A non piacere è stata anche la pettinatura.

La festa di Francesca Ferragni comunque è stato un grande successo. Gli invitati si sono scatenati in divertenti karaoke e balli, sfrenandosi come non mai. Del resto l’addio al nubilato si dovrebbe fare una volta sola e dunque va festeggiato come si deve.

I followers non solo non hanno apprezzato il look di Chiara Ferragni, ma molti si sono accaniti anche per la dicitura utilizzata dall’influencer, che ha scritto: “Prima sera a Mykonos per il bachelorette di mia sorella“. In tanti hanno commentato chiedendo se fosse stato difficile scrivere “addio al nubilato”.

Critiche a parte la futura sposa, l’imprenditrice digitale e tutte le amiche trascorreranno a Mykonos altre giornate e presumibilmente ci saranno anche altre feste. Chiara Ferragni potrà poi tornare dai figli e dal marito e magari andranno qualche altro giorno sul Lago di Como.

La villa da sogno sul Lago di Como acquistata da Chiara Ferragni e Fedez

Da tempo si parlava dell’intenzione dei Ferragnez di acquistare una casa sul lago di Como, dove trascorrono spesso weekend e giornate di vacanze. Le foto della coppia in visita in una meravigliosa proprietà erano state immortalate da Chi, che aveva rivelato i dettagli della compravendita.

casa lago di como ferragnez
La casa da sogno dei Ferragnez sul Lago di Como (IG Chiaraferragni) – Velvetstyle.it

Ebbene Chiara Ferragni e Fedez hanno realizzato il loro sogno comprando una meravigliosa villa a picco sul lago di Como. Una proprietà dal valore di cinque milioni di euro ed è composta da un magnifico giardino con tanto di piscina a sfioro, arredi extra lusso e un panorama mozzafiato.

La loro casa è in linea d’aria davanti a quella di George Clooney e chissà che non facciano presto amicizia. L’arrivo dei Ferragnez sul lago di Como però ha scatenato un po’ di critiche da parte dei cittadini, che temono un innalzamento dei prezzi per gli immobili.

Chiara e Fedez hanno trascorso qui un weekend anche con la famiglia dell’influencer. La coppia oltre alla casa ha acquistato anche un elegante motoscafo, che ricorda un po’ quei modelli anni Sessanta. Alla barca hanno dato il nome di “Raviolo” che si è saputo poi essere il nomignolo che Chiara usava per chiamare il suo compagno nei primi anni della loro relazione.

I Ferragnez sono apparsi più uniti e felici che mai. Le voci della crisi nate dopo il Festival di Sanremo sono ormai ampiamente superate, sembra infatti che la coppia sia serena e innamorata. Se la crisi c’è mai stata, è stata anche ampiamente superata. E ora che hanno coronato il loro sogno, acquistando una meravigliosa villa in uno dei luoghi che più amano, trascorreranno tante giornate romantiche e in famiglia.

chiara e fedez
Chiara e Fedez di nuovo complici (IG Chiaraferragni) – Velvetstyle.it

Sebbene Chiara viaggi molto per lavoro, cerca sempre di ritagliarsi dei momenti da dedicare ai suoi bambini e al marito. Fedez, come si è visto nella seconda stagione dei Ferragnez (in onda su Prime), è più restio a uscire e trascorrere le giornate lontano da casa.

All’epoca in cui si parlava della crisi, infatti, c’era chi sosteneva che la coppia avesse fatto pace ma che Fedez avrebbe imposto alla moglie di limitare certe frequentazioni. Anche nella seconda stagione della serie dedicata alla coppia, il rapper lamenta più volte il fatto che la moglie sia sempre circondata da tantissime persone e che non abbiano sempre la privacy che vogliono.

Anche per questo Fedez non amerebbe uscire con la moglie come una coppia normale. Il terapeuta che li segue, come si vede nelle puntate della serie, ha suggerito loro di ritagliarsi quanti più momenti possibili per stare assieme. Da quei consigli è passato molto tempo e la coppia avrà messo sicuramente in pratica i consigli, la villa sul lago di Como, tra l’altro, è il luogo ideale dove viversi appieno la famiglia.