Demet lancia la tendenza per essere fashion e sexy quest’estate, l’attrice turca con il corpetto di jeans e la minigonna lancia l’outfit perfetto.
Demet Ozdemir con il corpetto di jeans ha sfoggiato un outfit davvero ideale per la stagione estiva, per essere sexy e glamour allo stesso tempo: l’idea che è già di tendenza.
Il total denim è una delle scelte più glamour che ci sia, per un look versatile e audace, l’attrice turca ci ispira con un top davvero particolare. Demet ha scelto di abbinarlo con una mini gonna per renderlo ancora più sexy.
Demet Ozdemir lancia la tendenza con il corpetto denim: è questo il look per l’estate
Demet Ozdemir ha sfoggiato un look davvero molto cool. La bella attrice turca ha indossato un corpetto denim davvero molto particolare. A renderlo unico nel suo genere è il fatto che si abbottona proprio co il classico giubbotto denim.
L’abbottonatura frontale lo rende molto sensuale perché fa un effetto push-up che riempie la scollatura ed è davvero da mozzare il fiato. Così l’attrice ha colpito tutti con questo look originale ma anche di tendenza.
Demet, come si vede dall’immagine, ha abbinato il corpetto a una minigonna bianca, creando un contrasto tra due lavaggi denim davvero molto originale. Il tessuto jeans è molto versatile, poiché si può abbinare non solo a diversi tipi di tessuto, ma anche al denim creando un look total che è tornato molto alla moda.
La Ozdemir ha dimostrato di essere una donna che detta tendenza, seguitissima sui social, l’immagine del look con corpetto e minigonna ha ricevuto moltissimi like e commenti, segno che l’attrice piace molto ed è tanto stimata.
Demet Ozdemir, il matrimonio lampo con Oguzhan Koc
Recentemente la Ozdemir è salita agli onori della cronaca rosa per essersi separata dal marito. Lei e Oguzhan Koc, attore e cantante, si erano messi assieme nel 2021, nel 2022 ha annunciato le nozze e nell’agosto dello stesso anno è convolata a nozze. Il matrimonio però è durato meno di un anno, poiché l’8 maggio scorso la coppia ha divorziato.
La coppia era una delle più famose della cronaca rosa turca, ma nonostante sembrasse essere molto innamorata, il loro matrimonio è naufragato in tempi record. Il gossip in Turchia vocifera che i primi dissapori tra Demet e Oguzhan risalirebbero a febbraio scorso.
Attore e cantante avrebbero litigato per una festa cui dovevano partecipare. C’era da poco stato il terremoto devastante tra la Turchia e la Siria e per uno dei due festeggiare non era opportuno mentre per l’altro sarebbe stato normale. Questa differenza d’opinione sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Così entrambi avrebbero capito di essere molto diversi caratterialmente e di non riuscire a superare tali divergenze. Ma in Turchia c’è anche chi vocifera che le nozze sarebbero state una messa in scena per accrescere l’attenzione mediatica di entrambi e dunque la popolarità di entrambi.
Ma la cronaca rosa si spinge oltre e sostiene che anche il litigio di cui tutti parlano e che sarebbe stato la ‘causa del divorzio’, era già stato stabilito nel contratto che avrebbero firmato entrambi prima di sposarsi: praticamente sarebbe stato tutto organizzato.
Che rapporto c’è tra Demet e Can Yaman
Una sceneggiatura che fa un baffo alle serie televisive in cui Demet e Oguzhan recitano. Per ora sono solo indiscrezioni e i due ancora non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Intanto c’è chi spera, soprattutto in Turchia, che possa scoppiare l’amore tra Demet e Can Yaman.
Anni fa la cronaca rosa turca aveva parlato di una relazione clandestina tra i due attori che ci sarebbe stata proprio mentre giravano assieme Daydreamer – Le ali del sogno. Mentre entrambi hanno sempre detto che tra di loro c’è solo una gran bella amicizia, l’esperto di gossip Alessandro Rosica afferma che invece avrebbero avuto una storia in gran segreto.
Hanno voluto nascondere la loro storia probabilmente per motivi lavorativi o per evitare che l’attenzione mediatica potesse interferire con la loro relazione. Secondo Rosica il loro era un rapporto passionale, fatto di alti e bassi, che non avrebbe mai trovato una vera e propria stabilità. Ragione per cui la relazione sarebbe naufragata ma a spingere alla rottura ci sarebbe stata anche la decisione di Can di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo in Italia.
Proprio Yaman ha sempre smentito queste voci e nel 2020 dichiarò che tra lei e Demet c’è una grande amicizia e, anche se non si sentono spesso, si vorrebbero un gran bene. Entrambi hanno preso strade diverse sentimentalmente e la bella attrice aveva deciso di fare il grande passo, sposandosi. Ma il matrimonio è naufragato dopo poco e, anche se c’è chi sostiene che fosse tutta una farsa, la Ozdemir sogna l’amore vero e vorrebbe costruire una famiglia.