Uomini e Donne, che fine ha fatto Pinuccia: dopo il trono over l’annuncio

Che fine ha fatto Pinuccia? L’ex dama del trono over è stata molto chiacchierata ed ora i fan si domandano cosa faccia nella sua vita.

Pinuccia Della Giovanna è stata una delle dame più discusse della passata edizione di Uomini e Donne. Durante la sua partecipazione al talk sui sentimenti, condotto da Maria De Filippi, “la Pinuccia” è stata al centro della scena sia per la sua amicizia con Alessandro Rausa sia perché Spesso e volentieri ha discusso con l’opinionista, Tina Cipollari. Ma che fine ha fatto?

La passata edizione di Uomini e Donne, il dating show in onda su Canale 5 ha visto Pinuccia e Tina scontrarsi senza sosta, arrivando a distogliere l’attenzione dell’opinionista da Gemma Galgani. Se infatti in passato la vamp trascorreva intere ore a commentare le vicende sentimentali e non di Lady Galgani, con l’arrivo in studio di Pinuccia tutto è cambiato.

Inaspettatamente infatti, l’attenzione della bionda Cipollari si è spostata sulla dama di Vigevano. A farla andare su tutte le furie è stata la presunta supponenza ed arroganza di Pinuccia. Tina è infatti apparsa sempre più nervosa e critica nei suoi confronti.

A scatenare l’acredine è stata la certezza della dama di avere letteralmente in pugno il cavaliere Alessandro, il quale ha cercato più volte, in tutti i modi di spiegarle che tra loro ci fosse soltanto una bella amicizia. Quando infatti, il cavaliere ha messo in chiaro la loro situazione pubblicamente, Tina dinanzi alle reazioni di Pinuccia non ha resistito e l’ha accusata di essere vanitosa, fin troppo sicura di sé stessa e molto presuntuosa, tanto da non voler accettare il rifiuto di Alessandro.

Da quel momento in poi, tra le due donne c’è stato un continuo botta e risposta fatto di frecciatine e di allusioni al vetriolo. Pinuccia non è di certo rimasta inerme ed in un angolo ad ascoltare le parole dell’opinionista, ma tutt’altro ha preferito infatti ribattere innescando talvolta delle discussioni infinite. In diverse occasioni la timoniera del programma, Maria De Filippi è addirittura intervenuta nel tentativo di sedare gli animi delle due. Ma a niente sono servite le continue raccomandazioni della conduttrice, tra Pinuccia e Tina l’ insofferenza era ormai palese e nulla riusciva a fermarle dal battibeccare.

Sul finire della scorsa stagione del talk, è accaduto qualcosa di inaspettato. Alessandro, ha infatti dichiarato di essere stanco ed esasperato dalle continue accuse di Pinuccia, ritenendo di avere agito  in buona fede nei suoi riguardi ma di essere giunto ad un punto di non ritorno. Maria De Filippi nel constatare il fastidio e la sofferenza provata dal cavaliere e l’insistenza di Pinuccia nel voler di stare con lui a tutti i costi, le ha consigliato di abbandonare la trasmissione. Da quel momento la dama non è più stata presente in studio e la cosa sembra essere stata gradita con la maggior parte dei telespettatori.

Uomini e Donne, cosa fa oggi Pinuccia?

Infatti sui social tantissimi utenti hanno ritenuto giusta e sacrosanta la decisione della conduttrice, poiché l’atteggiamento tenuto dalla dama era divenuto al loro dire insostenibile. Ma cosa fa oggi Pinuccia lontano dalle telecamere?

Pinuccia ed Alessandro
Pinuccia ed Alessandro in studio Velvetstyle.it (Fonte Mediaset Infinity)

L’ex volto di Uomini e Donne in seguito all’addio al trono over ha fatto il suo esordio nel mondo della musica. Pochi giorni fa infatti è uscito il suo primo singolo e ha dichiarato di avere un sogno recondito proprio riguardo alla sua canzone.

Pinuccia ha infatti rivelato che le piacerebbe molto tornare nello studio di Uomini e Donne per presentare il suo brano. “Spero di poterlo presentare da Maria perché lei mi ha voluto bene, mi ha rispettato ed il ricordo più bello che ho”- ha dichiarato per L’informatore vigevanese.

Pinuccia e l’appello a Maria che fa discutere sui social

Pinuccia ha dunque lanciato un vero e proprio appello alla De Filippi, sogna di poter tornare nel programma che l’ha consacrata al mondo della musica e della televisione, per poter lanciare il suo singolo che si intitola: “Canzone di Pinuccia”. 

Il testo del singolo racconta di storie d’amore che sorgono e che poi tramontano. Nel corso dell’intervista ha anche accennato alla sua partecipazione al programma parlando della sua amicizia con Alessandro Rausa. L’ex dama ha confessato di averlo sentito ma di aver compreso che tra loro non ci sarà mai amore.

Pinuccia
Pinuccia e l’appello a Maria De Filippi Velvetstyle.it (Fonte Mediaset Infinity)

E proprio in merito a queste sue dichiarazioni, in tanti si sono chiesti se per la canzone non si sia un po’ ispirata alla sua frequentazione con il cavaliere.

Di fatto, la dama al di là dei suoi comportamenti ha creduto fino all’ultimo momento che tra lei ed Alessandro potesse scoppiare un amore travolgente. Ma le sue speranze sono ormai vane, ha acquisito la consapevolezza che saranno sempre e solo buoni amici.