“Mi esplode il cuore…” Paola Turci commenta così Francesca Pascale: la foto boom di like

Francesca Pascale ha pubblicato una foto che ha scatenato centinaia di commenti dei fan. Il più bello è stato quello della sua compagna.

Ad un anno dal matrimonio, Francesca Pascale e Paola Turci continuano a vivere la loro storia d’amore per lo più lontano dai riflettori, come hanno sempre fatto. La coppia limita molto le uscite in pubblico, ancor di più quelle agli eventi mondani. Paola e Francesca, però, sono abbastanza attive sui social network e condividono spesso foto della loro vita insieme.

Qualche mese fa, la Pascale ha pubblicato una foto che ha raccolto molti apprezzamenti dai fan. Il commento più bello, però, è stato sicuramente quello che ha lasciato Paola Turci.

I cani di Paola Turci e Francesca Pascale

Qualche settimana fa, Francesca Pascale ha condiviso una tenera foto insieme alla sua amica a quattro zampe, Blue, un cucciolo di weimaraner. La foto ha suscitato molte reazioni, con gli utenti che si complimentavano per gli occhioni blu della cagnolina e per il sorriso contagioso di Francesca.

francesca pascale e paola turci hanno 11 cani
Francesca Pascale pubblica spesso foto con la piccola Blue sul suo canale Instagram (Foto Instagram @francescapascaleofficial) – velvetstyle.it

Il commento più speciale è arrivato da Paola Turci, che ha scritto poche ma significative parole: “Mi esplode il cuore“. Le due sembrano condividere un legame profondo e affettuoso con Blue, testimoniato dalle foto che Francesca ha pubblicato della piccola nel corso dell’ultimo anno.

Sebbene Paola non abbia mai postato una foto di Blue sul suo profilo, è probabile che le due abbiano adottato insieme la cagnolina. L’amore per i cani è una delle loro passioni comuni: ne hanno ben undici, secondo quanto affermato dalla Turci in una recente intervista.

Oltre all’amore per gli animali, Francesca e Paola hanno un’altra grande passione in comune: il camper.

La passione che le unisce: i viaggi in camper

In un’intervista al Corriere della Sera, Paola Turci ha parlato ampiamente della sua storia con Francesca Pascale e della loro quotidianità. Dall’intervista è emerso che una delle più grandi passioni comuni della coppia è viaggiare in camper.

Il camper, racconta la Turci, non è particolarmente grande, ma offre tutto il necessario per viaggiare comodamente. C’è una zona living dotata di due panche e un tavolo, che offre uno spazio accogliente per trascorrere il tempo insieme. Quando è ora di riposarsi, il tavolo viene chiuso e il letto scende dal soffitto, creando un’atmosfera intima e confortevole per le notti in viaggio.

La cantante ha poi raccontato alcuni dei viaggi fatti insieme alla sua compagna, tra cui Amsterdam e Parigi. Il camper era una passione di Francesca Pascale già da prima del loro incontro. Non a caso, è stata proprio lei a scovare l’occasione su internet e ad acquistarlo, così come è lei a guidare la maggior parte delle volte, afferma la Turci.

francesca pascale e paola turci condividono la passione per i viaggi in camper
La Turci e la Pascale condividono anche la passione per il camper (Foto Instagram @paolaturci) – velvetstyle.it

Il camper è probabilmente un modo per viaggiare e rimanere abbastanza lontano da occhi indiscreti. La cantante ha raccontato: “Ogni tanto ci fermiamo in autogrill, ma non scendiamo. Rimaniamo dentro, mangiamo, andiamo in bagno e poi ripartiamo“.

La coppia ha sempre tenuto molto ai propri spazi e non ha mai lasciato che le telecamere e la stampa si intrufolassero indebitamente nella loro vita privata. La loro storia, in effetti, è diventata nota solo poco prima del matrimonio, avvenuto il 2 luglio del 2022.

In un’intervista a “Stasera c’è Cattelan”, la cantante ha parlato apertamente di questa sua ritrosia dalle telecamere. “All’inizio volevano tutti morbosamente vederci, inquadrarci e fotografarci. Per noi non c’era affatto questa volontà. Io faccio un po’ fatica a parlare delle mie storie e dell’amore che mi riguarda“.

Alessandro Cattelan è poi riuscito a mettere a suo agio la cantante, che per l’occasione ha risposto a qualche altra domanda a proposito della sua relazione.

Il primo incontro tra Francesca Pascale e Paola Turci

Paola Turci ha raccontato che ha conosciuto la sua compagna proprio ad un suo concerto. “Francesca non era nei miei radar. È stato grazie a Francesca Fagnani, che l’ha intervistata su Il Fatto Quotidiano, che mi sono accorta di lei“, ha raccontato la cantante. “Ho letto l’intervista e ho pensato ‘Intelligente e pure carina‘. Diceva cose che condividevo. Poi sono venuta a sapere che sarebbe venuta ad un mio concerto a Torino“.

francesca pascale e paola turci sono molto riservate sul loro amore
Paola Turci ha sempre tenuto molto alla propria riservatezza (Foto Instagram @paolaturci) – velvetstyle.it

La Turci ha condiviso anche un simpatico aneddoto del loro primo incontro: “Appena sono salita sul palco, l’ho vista. La presenza di Francesca non mi ha turbato, ma poi è successo qualcosa di inaspettato: mentre stavo cantando, è saltata la corrente. Non volevo fare una figuraccia di fronte a lei, così ho improvvisato un mini concerto senza audio“.

Alla fine dell’intervista, Cattelan mostra due foto del matrimonio delle due artiste, pubblicate da loro stesse su Instagram. La Turci coglie l’occasione per ribadire quanto sono importanti per lei la privacy e la riservatezza, dicendo: “Normalmente, non avremmo mai postato queste foto pubblicamente. Ma, purtroppo, due giorni prima del matrimonio, i giornalisti ne sono venuti a conoscenza, quindi abbiamo dovuto farlo.”