Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono in crisi dopo il programma? La coppia rompe il silenzio così.
Mancano circa due mesi all’inizio della nuova stagione televisiva e tra i programmi più attesi dal pubblico c’è certamente Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è una delle trasmissioni più amate dai telespettatori (di ogni età), che seguono con passione le vicende dei protagonisti del trono. Che sia classico o over, le storie d’amore nate in tv riescono a toccare il cuore dei fan, che si affezionano non poco alle coppie. Proprio come è accaduto con Lavinia Mauro e Alessio Corvino, due dei protagonisti dell’ultima stagione del programma.
La studentessa romana ha scelto l’affascinante casertano dopo un percorso piuttosto lungo, caratterizzato da alti e un bel po’ di bassi. Lavinia ha fatto fatica a fidarsi di Alessio e, per molte settimane, ha messo in dubbio le sue reali intenzioni. Dall’altro lato, il corteggiatore si è mostrato spesso insofferente alle continue accuse della tronista, con la quale entrava spesso in conflitto, esterna dopo esterna. Come è finita? Nel migliore dei modi.
Dopo il sì in studio, i due hanno iniziato una relazione a telecamere spente e i problemi nati nel programma sono stati immediatamente archiviati. Sui social, la coppia si mostra più unita e affiatata che mai, tra vacanze e serate trascorse con gli amici. Qualche giorno fa, però, sul web si è diffusa una voce secondo cui la coppia potesse essere in crisi. Un’indiscrezione che si è diffusa a macchia d’olio e che gli stessi ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di commentare.
Uomini e Donne, aria di crisi tra Lavinia e Alessio?
I telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno senz’altro qual era una delle cause per cui Lavinia e Alessio litigavano maggiormente durante il loro percorso in tv. Sì, proprio la “passione” del corteggiatore per le discoteche e le serate nei locali. Un particolare che, nei giorni scorsi, è spuntato nuovamente fuori, in seguito ad una segnalazione riportata su Instagram da Amedeo Venza.
L’esperto di gossip, attraverso le sue stories, ha condiviso la segnalazione di un utente, che racconta di aver visto Alessio da solo a ballare in un locale di Caserta, la sera precedente. L’ex corteggiatore è stato avvistato nei pressi della consolle, ma della sua compagna Lavinia neanche l’ombra, nonostante pare che la ragazza si trovasse proprio a Caserta quella sera.
Tanto è bastato per scatenare il caos sui social e per dare vita a un curioso pettegolezzo: tra i due ex di Uomini e Donne c’è aria di crisi? La voce, a quanto pare, è giunta alle orecchie dei diretti interessati, che hanno deciso di replicare in modo decisamente originale, mettendo immediatamente le cose in chiaro.
La risposta alle voci di crisi
I rumors circa una presunta crisi tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro hanno preoccupato non poco i fan. Grazie alla partecipazione allo show di Maria De Filippi, la coppia può contare su una vera e propria schiera di sostenitori, che ha vissuto con ansia la notizia di un possibile periodo ‘no’. Notizia che, però, i due ex volti di Canale 5 hanno deciso di smentire in prima persona, attraverso i social.
Nelle sue stories di Instagram, nelle scorse ore, Lavinia ha condiviso uno scatto che lascia poco spazio ai dubbi. Soprattutto per via della frase che l’ex tronista ha scelto di allegare al selfie in costume. “Noi siamo felici, cià”, ha scritto Lavinia, mettendo letteralmente a tacere le malelingue. Alle quali, nella foto, i due innamorati dedicano una simpatica linguaccia. La conferma che tra la coppia prosegue tutto a gonfissime vele. Come rivelato dall’ex tronista in un’intervista a Fanpage.it, oggi tra i due non nascono le stesse discussioni che nascevano in studio.
“I motivi sono diversi, i contesti sono differenti. Lui oggi va tranquillamente a ballare. Siamo nella fase della conoscenza, cerchiamo di capire come siamo fatti, di comprendere i vari lati caratteriali. Per questo nascono incomprensioni, entrambi vogliamo chiuderle però le discussioni”, ha raccontato la Mauro nell’intervista, sottolineando come le cose siano cambiate un bel po’ rispetto all’esperienza televisiva.