Elettra Lamborghini ha perso 7kg: gli scatti prima e dopo

Elettra Lamborghini ha peso 7 kig, ma come ha fatto? Il cambiamento è evidente ed ora in tanti le chiedono quale sia il suo segreto.

Elettra Lamborghini è finita al centro del gossip in questa calda estate 2023. La cantante non è soltanto chiacchieratissima per la sua hit Mani in alto ma anche per il suo aspetto fisico. Fin dagli esordi l’interprete è stata acclamata per la sua bellezza prorompente ma, da qualche tempo, ha deciso di perdere qualche chiletto.

In tanti si stanno chiedendo come abbia fatto, la risposta è semplice. Elettra segue da tempo una dieta vegetariana. Ma in cosa consiste? Elettra Lamborghini è molto attiva sui social e vanta un profilo Instagram con un seguito di tutto rispetto.

Gli scatti che la ritraggono prima e dopo la dieta

Attraverso la sua pagina interagisce quotidianamente con i fan tenendoli aggiornati su quel che accade nella sua vita. Proprio di recente, Elettra ha postato degli scatti in cui appare visibilmente dimagrita. A corredo delle foto ha scritto che ha perso 7 kg… ecco, ora in tanti si domandano in cosa consiste il suo piano alimentare.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, prima e dopo – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @elettralamborghini)

Come ha svelato qualche tempo fa, la cantante si attiene ad una dieta vegetariana nella quale sono presenti alimenti ricchi di fibre e proteine e pochi carboidrati. Inoltre si allena costantemente, svolgendo diversi esercizi. Ancora una volta dunque, il connubio di una sana ed equilibrata alimentazione e dell’attività sportiva ha dato i suoi frutti. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria forma fisica.

Elettra Lamborghini, gli inizi, il successo ed il matrimonio con Afrojack

Classe 1994, Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio ed è la figlia di Antonio e la nipote di Ferruccio Lamborghini, noto in tutto il mondo per essere il fondatore di una delle aziende automobilistiche più famose di sempre. Forse, non tutti sanno che il secondo nome di Elettra è Miura, una delle auto più famose del marchio Lamborghini.

La cantante è cresciuta circondata dall’amore della sua famiglia e a 18 anni decide di trasferirsi a Milano. Sin da piccolissima comprende di avere un amore viscerale di incondizionato per i cavalli, studia equitazione e partecipa ad eventi sportivi anche di rilievo nazionale. Elettra giunta a Milano decide di coltivare un’altra sua passione, quella della recitazione ed inizia a studiare.

La sua carriera musicale prende il via quando prende parte al remix del brano Lamborghini di Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, successivamente pubblica il suo primo singolo Pem Pem che vanta ben 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il successo la travolge e nel 2018 pubblica Mala, confermandola come regina del twerk italiano. Nel 2019 partecipa a The voice of Italy in veste di giudice accanto a Gigi D’Alessio, Morgan e Gué Pequeno.

Nel 2020 prende parte al Festival di Sanremo con il brano Musica e il resto scompare, partecipazione che la consacra come una delle artisti più apprezzate del panorama musicale nostrano. La sua vita professionale procede dunque a gonfie vele, ma cosa si conosce del suo versante privato?

La cantante è sposata con Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. Nato a Spijkenisse, in Olanda il 9 settembre del 1987 è di origine del Suriname. È un musicista e produttore, il suo primo singolo viene pubblicato nel 2006 e da lì decolla la sua carriera come produttore discografico, remixer e disc jockey.

Elettra ed il marito
Elettra Lamborghini, come procede il suo matrimonio? Velvetstyle,.it (Fonte Instagram @elettralamborghini)

Ha collaborato con alcuni degli artisti più famosi del mondo come David Guetta e tanti altri. La coppia è molto affiatata e il loro matrimonio procede a gonfie vele. In una recente intervista rilasciata da Elettra ai microfoni di Dipiùtv ha rivelato qual è il segreto della buona riuscita del loro rapporto.

La Lamborghini ha svelato che si divertono molto, e che il tempo che trascorrono insieme non è mai abbastanza, i loro impegni professionali li tengono distanti ed è per questo che nel loro rapporto vige una regola ben salda.

La cantante ed il marito hanno infatti stilato un accordo che consiste nel non stare lontani per più di sette giorni: “È il tempo massimo che riusciamo a sopportare entrambi ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia in qualsiasi parte del mondo sia”.

Una regola dolcissima che ha contribuito a rafforzare il loro legame. Per il momento Elettra è molto concentrata sul suo lavoro e preferisce pensare all’arrivo di un figlio tra qualche tempo, poiché e desiderosa di dargli o di darle il massimo della attenzione e della premura. Intanto, si gode lo splendo rapporto con suo marito.