Heidi Klum, l’ex di Briatore in Sardegna sfoggia un costume particolarissimo: la 50enne è una dea

La splendida modella Heidi Klum torna a far colpo su Instagram. La cinquantenne ex di Flavio Briatore sfoggia un costume da urlo.

Fisico scolpito e seguitissima sui social network la biondissima indossatrice è ancora stupenda nonostante le primavere inizino a passare anche per lei.

Nata a Bergisch Gladbach il primo giugno del 1973 è esplosa nel 1992 quando aveva ancora 19 anni, partecipa infatti al concorso di bellezza Model 92 dove riesce a imporsi in mezzo a 25mila concorrenti. Subito dopo questo successo la vediamo imporsi anche in televisione in Germania, ospite del Late Night Show Gottschalk che è condotto da Thomas Gottschalk che appunto gli da il nome.

Proprio in quel periodo si guadagna un contratto da modella con uno stipendio minimo da 300mila dollari, nonostante questo la modella rifiuta tutto pur di rimanere in tv. Da quel momento in poi Heidi non si è più fermata, ma perché oggi torniamo a parlare di lei?

Heidi Klum e il costume particolarissimo

Su Instagram la modella Heidi Klum ha sfoggiato un costume particolarissimo, tanto che i commenti sono stati travolgenti così come le condivisioni. La biondissima ex di Briatore indossava un due pezzi molto particolare con un sopra svolazzante che ritraeva la Gioconda di Raffaello, famoso quadro presente al Louvre di Parigi e storico argomento di dibattito tra francesi e italiani.

Costume davvero particolare heidi klum
Il costume di Heidi Klum (Instagram @heidiklum) VelvetStyle.it

La parte sotto invece è una gonnellina che riprende proprio il famoso disegno del pittore di Urbino vissuto a cavallo tra il ‘400 e il ‘500. Il costume avvolge un fisico scolpito che fa capire come per Heidi il tempo sembri davvero non passare. Le due parti del vestitino sono unite da tre catenine dorate e completa l’outfit un sandalo aperto dove è in evidenza lo smalto rosso fuoco scelto dalla modella.

Tra le altre cose da sottolineare, oltre l’omaggio al nostro paese e a Sanzio simbolo della nostra cultura, c’è che la Klum si trovava in Sardegna dove ha deciso di passare la sua estate. Insieme a lei possiamo vedere il marito 33enne Tom Kaulitz che ha passato giorni spensierati a largo dello splendido Mar Tirreno che circonda l’isola italiana.

Heidi e l’amore per l’Italia

Heidi Klum è da sempre legatissima all’Italia, basti pensare che la sua primogenita, Leni Olumi, è nata nel maggio del 2004 da una storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore. La coppia però si lasciò ancor prima della nascita della bambina, nonostante questo i due sono riusciti a mantenere buoni rapporti per tutelare la piccola.

Heidi Klum particolarissima col costume
Heidi Klum e il pubblico emozionato per il costume (Instagram @heidiklum) VelvetStyle.it

Non è la prima volta, poi, che Heidi dimostra passione per il nostro paese, molto spesso sui social network infatti la si vede in giro per lo stivale. Ovviamente molto spesso è stato anche il suo lavoro a portarla in Italia, con Milano tappa fissa per una stella della moda come lei.

Le altre storie d’amore

Flavio Briatore è stato un amore importante per Heidi Klum, ma non il più importante. Prima di stare con l’imprenditore italiano la modella era stata sposata dal 1997 al 2002 con Ric Pipino, un noto parrucchiere australiano. Dopo Briatore invece si sposò, nel maggio del 2004, con il cantante Seal in Messico. Insieme a quest’ultimo ha avuto tre figli e cioè Henry nel 2005, Johan nel 2006 e Lou nel 2009. Inoltre poco dopo la nascita di quest’ultimo il marito decise di adottare Leni Olumi Klum che è diventata poi anche lei modella.

Heidi Klum storie d'amore
Heidi Klum, tutte le sue storie d’amore (Instagram @heidiklum) VelvetStyle.it

Un amore che sembrava rose e fiori si è spento nell’aprile del 2012 quando la coppia ha annunciato la separazione, il divorzio arrivò nell’ottobre 2014. Nel settembre del 2012 ebbe poi una relazione con Martin Kristen, sua guardia del corpo. Ci sono da raccontare poi le storie con il mercante d’arte Vito Schnabel e il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz con il quale è sposata oggi dal 2019.

Heidi tra arte e cinema

Heidi Klum ha uno splendido rapporto col mondo dell’arte, cosa che le ha permesso anche di raggiungere risultati importanti in televisione e al cinema. La donna dimostra col costume che ritrae la Gioconda la sua ferma attenzione nei confronti di un mondo dell’arte che l’appassiona. Al cinema ci è arrivata nel 1998 con Studio 54 di Mark Christopher. Da quel momento in poi ha recitato in altri sei film interpretando anche due volte se stessa.

Sul piccolo schermo è arrivata nel 1999 recitando in sette episodi di Spin City. Ha lavorato in tante altre serie che hanno riscosso grandissimo successo. Heidi ha avuto poi l’opportunità anche di fare la doppiatrice in due film animati tra cui Arctic Un’avventura glaciale e ha recitato in tre video musicali. Nel mondo dello spettacolo dobbiamo ricordare anche le 103 puntate di Project Runway a cui ha presenziato dal 2004 al 2017 e che hanno messo un accento sulla sua carriera. E chissà quanti altri appuntamenti la vedranno protagonista nel mondo dello spettacolo e del cinema stesso.