Arisa, la splendida cantante salentina ha lasciato tutti di stucco. L’interprete ha di nuovo cambiato il suo look in fatto di capelli.
Il volto di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è in vacanza. Arisa si sta godendo il meritato relax in vista dei prossimi progetti televisivi e musicali.
Chi la segue fin dagli esordi sa che nel corso degli anni, Arisa ha subito una vera e propria metamorfosi sia in fatto di immagine sia per quanto concerne la sua arte. Se infatti agli esordi si è mostrata con un look ispirato agli anni sessanta, pudico, casto, quasi come se volesse tenere un profilo basso, oggi l’artista salentina sfoggia con disinvoltura degli outfit sexy ed audaci.
Un mutamento stilistico che va di pari passo con il cambiamento musicale, Arisa rispetto a qualche anno fa è una donna consapevole del suo fascino e della sua femminilità. Non è un mistero che la cantante si piaccia molto e, che si sente finalmente bene nella sua pelle.
Così come ha dichiarato, nel suo passato si è talvolta sentita inadeguata per via del suo aspetto fisico ma, a poco a poco ha acquisito una forza interiore ed un’autostima che le consente di accettare ogni aspetto di se stessa.
Arisa, il cambio look lascia i fan (di nuovo) senza fiato!
La cantante è solita sbalordire i suoi fan con dei cambi di look pazzeschi. Infatti è passata dal portare i capelli a caschetto con la frangia, all’avere una chioma lunga e folta, fino a rasare completamente i capelli, per poi tenerli ad una lunghezza medio corta.
Non sono mancati neppure i repentini cambiamenti di colore della sua chioma, passando dal suo castano naturale, al biondo platino con estrema semplicità. In questa calda estate 2023 l’interprete ha deciso di dare nuovamente una sferzata di vitalità alla sua immagine, optando per un nuovo hair look. Ma cosa ha fatto la cantante?
L’interprete ha cambiato il suo colore di capelli passando dal biondo al nero corvino. Dopo aver sfoggiato una chioma bionda dunque, la cantante è passata nuovamente ai toni scuri. Il taglio è sempre più corto e mette in evidenza il suo bellissimo viso.
Arisa si mostra in modo sempre diverso e la ragione dei suoi cambiamenti non risiede soltanto nella voglia e nel desiderio di sperimentare per una mera questione di vanità o di estetica, ma anche perché combatte quotidianamente contro un problema.
Il disturbo di Arisa
La cantante infatti soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che colpisce in genere persone affette da depressione o da stress cronico. Chi, come lei soffre di questa condizione tende a strapparsi i capelli in modo reiterato. Ed è per questo che spesso e volentieri li taglia cortissimi.
Sono tante le persone che come lei soffrono a causa di questa condizione e che provano imbarazzo nel parlarne. Con la sua consueta schiettezza e sincerità, Arisa invece ha parlato apertamente ai suoi follower qualche tempo fa attraverso i social, infondendo forza a chi come lei si ritrova a combattere contro questa problematica.
Arisa fuori da Amici?
Arisa è stata una delle coach più amate delle passate stagione di Amici ma, di recente un’ indiscrezione ha fatto tremare i telespettatori. Si vocifera infatti che non sarà presente nella prossima edizione. Si tratta per il momento di voci di corridoio prive di ufficialità per cui non possono essere considerate come attendibili.
Nel frattempo la grande squadra che lavora per la realizzazione del format di Canale 5 sta tenendo i casting per selezionare gli allievi che entreranno a far parte della scuola più ambita d’Italia. Si vocifera che, la timoniera dello show, Maria De Filippi abbia in mente di apportare delle innumerevoli novità alla trasmissione.
Una news in particolare ha entusiasmato non poco i fan del programma. Sembrerebbe infatti che la conduttrice abbia intenzione di inserire due nuove figure all’interno del cast, ossia dei mental coach che avranno il compito di seguire i ragazzi nel corso della loro permanenza nel talent show.
Si ipotizza che Maria abbia in mente di scegliere una tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso per il versante canto, mentre per il ballo un papabile sarebbe Leon Cino, vincitore della stagione 2003 del programma.
Non si hanno certezze a riguardo, per il momento si tratta di informazioni ufficiose ma, tanto è bastato per mandare in visibilio i telespettatori. Non si conoscono al momento nemmeno i nomi dei giudici che saranno chiamati a valutare l’esibizione dei ragazzi nel corso del serale. Tutto è in fase di realizzazione e questa condizione di attesa, non fa altro che aumentare la curiosità dei telespettatori.
In tanti si stanno domandando chi saranno i ragazzi che daranno vita alla prossima edizione del programma. Nell’attesa i fan si tengono aggiornati costantemente circa gli aggiornamenti e le possibili indiscrezioni, con il fine di carpire qualche anticipazione sulla prossima stagione che inizierà a settembre 2023.