Milly Carlucci, la terribile notizia che non voleva ricevere, la trasmissione è a rischio?

Non sono giorni propriamente sereni per Milly Carlucci, la conduttrice RAI di Ballando Sotto Le Stelle, ecco la brutta notizia che ha ricevuto di recente.

Siamo in pausa estiva e le reti televisive stanno organizzando le programmazioni autunnali; anche Milly Carlucci è al lavoro per migliorare il suo programma, che ha enorme successo. La nota e apprezzata conduttrice televisiva, che oggi ha 62 anni e che vanta anche il titolo di Miss Teenager vinto nel 1972, ha portato avanti con successo numerosi programmi. Ricordiamo “Scommettiamo che”, “Fantastico”, “Giochi senza frontiere” e “Il cantante mascherato”.

Non sono mancate le presenze al Festival della Canzone Italiana che ogni anno incanta il teatro Ariston di Sanremo: più precisamente la Carlucci condusse le edizioni del 1986 e del 1987, accanto a Lino Banfi e Claudio Cecchetto. Oggi il format Ballando con le Stelle ha sempre più successo, ma forse la prossima edizione non sarà come la Carlucci la desiderava. Ecco cos’è che sta sconvolgendo i suoi piani.

Pessime notizie per Milly Carlucci: il rifiuto

Come anticipato poco sopra, la presentatrice di Ballando Sotto le Stelle sta pensando alla prossima edizione del reality, che secondo gli ultimi rumors dovrebbe partire il prossimo 21 ottobre e terminare a dicembre.

milly carlucci conduttrice rai
Milly Carlucci non sarebbe in buoni rapporti con un personaggio noto – foto: Ansa – velvetstyle.it

Come possiamo facilmente immaginare, sarà ancora la punta di diamante RAI per il sabato sera. La padrona di casa Milly Carlucci non sembra interessata a cambiare la giuria, anche se la presenza di Selvaggia Lucarelli, dopo le polemiche scoppiate nell’ultima edizione, è in forse. La stessa Selvaggia ha affermato che ha bisogno di tempo per prendere una decisione definitiva. Ma non è lei il personaggio noto con cui Milly avrebbe discusso, proprio per quanto riguarda la partecipazione alla stagione 2023.

La conduttrice in realtà è da molto tempo che fa la corte a Ornella Muti, uno dei volti più iconici del cinema italiano. Nonostante l’esordio a soli 14 anni, la Muti ha saputo sfruttare tutte le doti e non solamente la sua prorompente bellezza. Ricordiamo che nel nel 1994 la rivista Class l’ha eletta come donna più bella del mondo e ancora oggi, passati i 60, è ancora in splendida forma. Milly Carlucci avrebbe invitato Ornella Muti più volte a far parte del reality Ballando sotto le Stelle, ma sembra che il rapporto tra le due non sia propriamente idilliaco, anzi, tutt’altro.

Cos’è successo tra Milly Carlucci e Ornella Muti? Ecco la verità

Sembra proprio che il corteggiamento della Carlucci verso la bellissima Ornella Muti non riesca ad ottenere i risultati sperati. Le indiscrezioni arrivano dal famoso giornalista specializzato in scoop sui personaggi famosi Alberto Dandolo. Ma anche dalle dichiarazioni della Muti fatte su alcune riviste di gossip e anche dall’intervista concessa dall’attrice ad AdnKronos.

ornella muti rifiuta reality
Perché è arrivato il rifiuto da parte di Ornella Muti – foto: Ansa – velvetstyle.it

Sembra proprio che all’ennesima richiesta da parte della Carlucci la Muti abbia risposto con un “no” molto deciso, aggiungendo poi le motivazioni. L’attrice ha candidamente elencato tutti quelli che sono i suoi impegni lavorativi, molto intensi e che si snodano tra teatro e cinema; proprio recentemente la Muti ne avrebbe finito uno. In pratica, la Muti ha “ben altro da fare che partecipare ad un reality”, tipologia di trasmissione che per sua ammissione non è di interesse. Non resta che attendere la prossima stagione di Ballando con le Stelle e chissà se da qui a ottobre qualcosa cambierà nell’intenzione di entrambe.