Sembra proprio che tra Belen e Stefano sia finita un’altra volta, ma chi ha lasciato chi? Sul web i punti di domanda del pubblico si moltiplicano.
La coppia è tra le più gettonate per il pubblico dei social network, con moltissime persone che hanno sperato in un loro ricongiungimento anche nel momento di precedenti rotture.
Nel 2012 la splendida showgirl argentina aveva conosciuto Stefano ad Amici di Maria De Filippi, tra i due era stato colpo di fulmine tanto che avevano deciso di sposarsi nel 2013. Poco dopo era nato loro figlio Santiago e proprio quando tutto sembrava andare per il meglio nel 2015 avevano annunciato la fine della loro relazione con un comunicato stampa. I due erano tornati insieme nel 2019 per lasciarsi ancora una volta nel 2020.
Nel 2021 Belen aveva avuto una relazione con Antonino Spinalbese con il quale aveva avuto un secondo figlio, una bambina. Stefano e Belen erano tornati insieme nel 2022 e pare che oggi, ancora una volta dopo un anno, si siano lasciati. In questo momento di grande indecisione però la coppia ha deciso di mantenere al momento il silenzio senza voler raccontare cosa è successo, anche se i rumor hanno iniziato a girare insistentemente.
Belen e Stefano, chi ha lasciato chi?
Rispondere alla domanda sul perché Belen e Stefano si siano lasciati è difficile tanto quanto capire chi ha lasciato chi. Si possono fare solo delle ipotesi che circolano numerose in queste ore sui social network. La sensazione generalizzata del pubblico sul web pare essere quella che vedrebbe la conduttrice aver lasciato il suo compagno ormai tra tira e molla da una decina di anni. Quello che ha fatto riflettere sono le note della canzone di El Chojin feat Luis Eduardo Aute “Rie Cuando Puedas, llora cuando lo necesites” postate dalla donna su Instagram.
La canzone dimostra la grande confusione mentale vissuta dalla ragazza. Beh, sicuramente sarà un periodo non proprio semplice quello che sta attraversando. E, dunque, ora? Bisognerà aspettare nel rispetto della coppia di capire cosa è accaduto in un momento in cui forse sarebbe meglio non correre a tracciare dei giudizi definitivi e forse fuorvianti.
Come è finita le altre volte?
Proprio questa sembra essere la novità e cioè che stavolta sarebbe stata Belen Rodriguez a lasciare Stefano De Martino. Nelle due volte precedenti pare che invece sia accaduto il contrario con il ballerino che aveva deciso di porre fine alla loro storia. A raccontare alcuni particolari fu proprio l’argentina attraverso quanto leggiamo su Il Messaggero nella sua versione online.
La donna ha spiegato: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26. Eravamo due pischelli e per giunta anche famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia. Cerano i paparazzi sotto casa tutti i giorni, la morbosità della gente voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che tra di noi potesse accadere”.
Belen ha poi aggiunto: “Ha sempre avuto questo carisma, una verve pazzesca. Se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque altro, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile, c’è molto egocentrismo, poche soddisfazioni personali e guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i progetti sono stata il suo muro portante. Comunque l’ho sempre sostenuto moltissimo”. La donna aggiunse: “Io sono stata malissimo, ma ora tutto è diverso, lui adora anche Luna Marì”. Invece le cose sono cambiate…
La nuova relazione di Belen
Belen pare abbia iniziato da poco una nuova relazione con Elio Lorenzoni, imprenditore. A lanciare la notizia è stata la sempre attenta Deianira Marzano che ha specificato: “Lei si trovava in montagna con questo imprenditore bergamasco, secondo te se ne andava in un resort di lusso, in un posto ultraromantico da sola?“. Ancora una volta poi Deianira ha mostrato con uno screen le parole di una conoscente della coppia: “Posso confermare che si sentivano già prima nel periodo in cui lei si è messa con Antonino. Altre cose le so ma non le posso dire“. La fonte è rimasta anonima e non possiamo dare per vere queste parole che rimangono rumor che non possono essere confermati fino a che non parlerà qualcuno.
Ancora poi la Marzano ha specificato le parole di questa persona che ha specificato: “Ti posso dire che Elio, ancora tre anni fa, disse che non ci avrebbe fatto nulla con Antonino che è un parrucchiere. Non solo ho sentito degli audio di Belen che lo invitava da lei e so anche che da tempo, la cosa era rimasta in sospeso. Comunque ora tutto torna. Questa cosa l’aveva detta anche lui, ha detto che scriveva a un po’ di ragazzi qui a Brescia già ai tempi”.
E ora ci vorrà del tempo per capire cosa accadrà, quello che però non si può escludere è che per la coppia ci sarà magari una quarta chance. D’altronde i due hanno già fatto sentire la voglia di stare insieme ancora una volta in passato e chissà che questo non possa accadere ancora.