Kate Middleton è una delle Principesse più amate, ma ce n’è un’altra che ha deciso di “rubarle” i vestiti. Ecco di chi si tratta.
La moglie del principe William è arrivata per la prima volta a Buckingham Palace dopo aver incontrato colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. Lei e il primogenito di Re Carlo si sono infatti conosciuti durante i loro anni al College e, dopo essersi innamorati, hanno iniziato una profonda storia d’amore che è stata sin da subito al centro dei riflettori. Kate è stata così presentata a tutta la Family ed è stata amata sin da subito, non solo dai reali ma anche da tutto il popolo inglese. La coppia ha così pronunciato il fatidico sì nel 2011, e ha messo al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.
Dal primo momento in cui la Middleton ha messo piede nel Palazzo Reale, è stata definita “la nuova Lady Diana“. Appellativo attribuito dal popolo che ha sin da subito apprezzato la sua nobiltà d’animo, la sua semplicità e il sorriso che dispensa sempre, in ogni occasione. Kate esce infatti molto spesso per le strade e viene anche immortalata mentre concede abbracci e strette di mano a tutti coloro che la seguono. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’Incoronazione di Re Carlo III, a Kate è spettato il titolo di Principessa del Galles. Un titolo, questo, che era stato affidato a Diana quando era ancora sposata con Carlo. Celebre è inoltre il suo look all’ultimo grido con cui si mostra in occasione dei vari eventi pubblici a cui partecipa con suo marito William.
I vestiti di Kate Middleton sono insomma sempre stati molto amati, e c’è addirittura qualcuno che li “copia“. E’ spuntata una Principessa che si veste come lei.
Kate Middleton è insegnante di stile: chi è la Principessa che le “ruba” l’outfit
I personaggi reali – si sa – attirano sempre l’interesse di tutti, e lo ha fatto anche una Principessa che ha deciso di vestirsi “quasi” come Kate Middleton. Si tratta di Delphine Boel che, dall’anno 2020, è la Principessa del Belgio. La donna ha ben 54 anni ed è nata da una relazione extraconiugale della madre con colui che sarebbe diventato in seguito il Re dei Belgi, Alberto II. Quest’ultimo aveva infatti avuto una storia con la baronessa Sybille de Selys Longchamps, quando era ancora sposato con l’italiana Paola Ruffo di Calabria da cui non ha mai voluto separarsi. Delphine non era infatti stata riconosciuta dal padre, ma questo è avvenuto solo nel 2020, quando le è stato finalmente affidato il titolo di Principessa.
A raccontare tutto ciò che è accaduto, è stata proprio la diretta interessata nel corso di un programma televisivo. Dopo i vari alti e bassi avuti con la sua famiglia, i rapporti tra Delphine e la sua famiglia sono adesso ottimi. Per questo motivo, la donna partecipa spesso ai vari eventi pubblici organizzati dal Regno, durante i quali si mostra accanto al fratellastro Filippo, re in carica, e a sua moglie Mathilde. La donna – che di professione fa l’artista – ha svelato di essere venuta a conoscenza della storia tra i suoi genitori quando aveva 18 anni e di essere vissuta nell’ombra della sua famiglia fino all’ufficializzazione della paternità del Re. Il suo stile ha adesso attirato l’attenzione di tutti, e c’è chi dice che abbia copiato gli outfit indossati da Kate Middleton.