Stefano De Martino dedica una canzone a Belen? La stories coglie in contropiede i followers dell’ex ballerino di Amici.
Diventano sempre più concrete le indiscrezioni riguardo una presunta crisi coniugale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sembra che neppure il terzo tentativo abbia portato fortuna alla coppia. Analizzando il loro percorso, si evince chiaramente che l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina non siano fatti per stare insieme. Una serie di indizi social alimentano le tensioni, oltre ovviamente agli scatti che ritraggono l’ex conduttrice di Tu si que vales tra le braccia di un altro uomo.
I due innamorati si trovano coinvolti in una relazione caratterizzata da continui tira e molla dall’ormai lontano 2013. Belen e Stefano convolarono a nozze, mettendo a tacere (per poco più di tre anni) le malelingue. In seguito al tradimento del ballerino ai danni dell’ex fidanzata Emma Marrone, diversi utenti web sostennero che la nuova coppia non sarebbe durata molto. Effettivamente, benché il rapporto tra i due prosegua da oltre dieci anni, è evidente che la modella e il conduttore abbiano affrontato diversi incidenti di percorso.
La Rodriguez segue il medesimo modus operandi da un decennio: Stefano tradisce la moglie (almeno secondo le indiscrezioni), lei si lascia consolare da un altro uomo. Citiamo dunque Andrea Iannone, Antonino Spinalbese – con il quale Belen ha addirittura concepito una figlia, la piccola Luna Marì – e stavolta Elio Lorenzoni. Una volta consumata la relazione con il chiodo schiaccia chiodo del momento, la showgirl torna poi da De Martino, rilasciando interviste in cui sottolinea il suo profondo ed incondizionato amore per il padre di suo figlio Santiago.
Belen ha già dimenticato De Martino? La showgirl è stata paparazzata con un altro uomo
Come abbiamo sottolineato precedentemente, lo schema d’azione della Rodriguez rimane il medesimo da oltre dieci anni. Dopo Iannone e Spinalbese, è dunque la volta di Lorenzoni. La conduttrice e modella argentina è stata paparazzata in compagnia dell’imprenditore bresciano, il quale tra l’altro ha partecipato al compleanno di Ignazio Moser (Stefano era assente all’evento). Belen ha dunque presentato la nuova fiamma in famiglia, escludendo nuovamente De Martino dalla sua quotidianità.
L’ex ballerino, dal canto suo, si è presentato senza la fede in occasione della riunione relativa all’annuncio dei palinsesti Rai. Stefano si è seduto vicino ad Alessia Marcuzzi, alimentando nuovamente l’indiscrezione secondo cui quest’ultimo abbia una relazione segreta con la storica conduttrice.
Tornando dunque ad Elio Lorenzoni, in molti sostengono che Belen abbia scelto di mostrarsi in pubblico con l’avvenente manager per far ingelosire l’ormai ex marito. Sembra inoltre che la sua strategia stia funzionando: De Martino ha condiviso tramite il suo profilo Instagram una stories molto particolare. Un brano d’amore in sottofondo, che non necessita di ulteriori dichiarazioni, ed un’unica destinataria: Belen Rodriguez.
Stefano dedica una canzone a Belen: shock per i followers del ballerino
Un reel in bianco e nero che ritrae l’icona pop Justin Timberlake cimentarsi nell’interpretazione di A song for you di Leon Russell. “Sono stato in tanti posti nel corso della mia vita, ho cantato tante canzoni ed ho creato brutte rime” – le parole del brano – “[…] ma ora siamo soli e canto questa canzone per te”. Il messaggio è molto chiaro: il brano parla di un uomo innamorato che si rivolge al proprio oggetto d’amore, ammettendo al contempo di aver manifestato un atteggiamento “unkind”.
“Ti ho trattato in modo scortese, ma tesoro non lo vedi, non c’è nessuno più importante per me” – una dichiarazione d’amore ed un’evidente ammissione di colpa quella di De Martino, una risposta alla frecciatina social condivisa da Belen Rodriguez pochi giorni prima. La showgirl ha espresso infatti le sue emozioni tramite la canzone Rìe quando puedas, llora quando lo necesites (“Ridi quando puoi, piangi quando ne hai bisogno”) di El Chojin.
I due coniugi (o ex coniugi, questo ancora non è chiaro) stanno comunicando su Instagram a suon di note musicali e dichiarazioni pungenti. Aleggia dunque un velo di mistero sulla relazione che intercorre tra il conduttore del Bar Stelle e l’ex volto Mediaset. Seguendo quanto accaduto nelle ultime settimane, sembra che la dinamica sia la seguente: De Martino avrebbe tradito Belen, la Rodriguez avrebbe dunque deciso di lasciarlo, per poi aprirsi sentimentalmente ad un altro uomo.
Si tratta tuttavia di pure e semplici supposizioni. I diretti interessati non hanno smentito, ne tantomeno confermato i rumors che si stanno diffondendo a macchia d’olio sulle piattaforme web. Nel frattempo, Belen ha persino cancellato quasi tutte le immagini di coppia recenti con l’ex ballerino professionista di Amici, mentre quest’ultimo non ha più fatto riferimento alla madre di suo figlio.