Bagno perfetto e sempre in ordine: l’accessorio che cambia tutto arriva da Lidl e costa 4,99 euro

Uno dei maggiori problemi in una casa è proprio quello di tenere ordinato un bagno, soprattutto se è molto piccolo. La soluzione arriva da Lidl con un accessorio che costa meno di cinque euro. 

Sistemare il bagno di una casa non è mai cosa semplice e diventa un grande problema quando gli spazi in casa sono piccoli e magari si è in tanti. L’idea perfetta per mettere un po’ di ordine arriva da Lidl a un prezzo super conveniente.

Il marchio del grande ipermercato offre la soluzione perfetta per sistemare il bagno ma anche versatile ad altri tipi di ambiente, il tutto a meno di cinque euro.

L’accessorio Lidl per sistemare il bagno costa 4,99: perfetto per mettere tutto in ordine

Lidl offre sempre innumerevoli prodotti che si rivelano molto utili per la sistemazione della casa a prezzi molto convenienti. Il bagno è sicuramente uno degli spazi di casa più utilizzati e in cui può capitare che si generi un grande disordine.

Non sempre si ha la possibilità di avere una grande mobile dove poter riporre tutto, così come non tutti hanno una mensola nella doccia dove poggiare il necessario per lavarsi. Ecco che Lidl ha la soluzione conveniente per ovviare a tutti questi problemi.

E’ un accessorio comodo e funzionale che sarà un vero alleato nella lotta al disordine del bagno e non solo. Si tratta dei cestini multifunzionali targati LivarnoHome, la coppia ha un costo davvero economico. Con soli 4,99 euro si potranno avere due accessori perfetti per sistemare diversi ambienti della casa.

accessorio doccia
Come ottimizzare gli spazi in bagno (Sito Lidl) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine i cestini hanno un comodo attacco che consente di sistemare questi cestini in diversi luoghi. Una delle idee principali è sicuramente attaccare questi recipienti alla canna della doccia. In questo caso saranno davvero comodi per riporvi bagnoschiuma, una spazzola e ancora shampoo e balsamo, un rasoio, insomma tutto ciò che è comodo da avere a portata di mano quando si è sotto la doccia.

Sono la soluzione ideale se non si ha una mensola e se non si vuole forare le mattonelle per montarla. Rispetto a simili accessori in acciaio, i cestini multifunzionali di Lidl dovrebbero essere in polipropilene per cui non si rovinano con l’acqua e sono facili da pulire. Rispetto a qualcosa in acciaio, inoltre, si ovvia al problema del calcare che si deposita su tutto ciò che utilizziamo nella doccia. Così non si avrà quella fastidiosa sensazione di sporco.

I cestini sono dotati anche di un foro sulla profondità del vano proprio per evitare che si cumuli acqua. Si tratta di un accessorio molto utile, disponibile in due varianti, un azzurro carta di zucchero e bianchi. Questi ultimi si prestano a qualsiasi genere d’ambiente, ma anche l’azzurrone è una tinta piuttosto neutra che sta bene con diversi colori e dunque più tipologie di mattonelle.

Ma questi cestini possono essere utilizzati anche in altri luoghi del bagno. Se ad esempio si hanno i termoarredi con tubolari, sono comodi da essere poggiati lì e avere così un altro vano dove riporre oggetti. E’ preferibile evitare di posizionarli lì quando il termosifone è in funzione.

Così come sono comodi da essere sistemati sul porta asciugamani. Anche qui si potrà creare un altro piccolo spazio dove riporre quello di cui si ha bisogno. In questo modo non si avranno più oggetti sparsi ovunque e non si impazzirà più per trovare le cose, riponendo ciò che serve in questi cestini si avrà uno spazio ordinato e anche più pulito.

I cestini multifunzionali da usare anche in cucina

Come abbiamo detto i cestini multifunzionali Lidl possono essere utilizzati anche in altri spazi che non siano il bagno. Immaginiamoli, ad esempio, in cucina. Se si ha un mobile gocciolatoio sopra il lavandino, sono comodissimi da attaccare alla sbarra esterna.

cestino lidl
L’accessorio Lidl super versatile (Sito Lidl) – Velvetstyle.it

Qui si potranno riporre le pezze per lavare i piatti con un po’ di detersivo, così da averle sempre a portata di mano e non poggiate sul lavabo in modo disordinato e confusionario. Ad ogni modo possono essere utilizzati dove c’è un appiglio cui possono essere appesi.

Le loro dimensioni li rendono perfetti per ogni ambiente poiché sono poco ingombranti e molto capienti. Ideali anche se si ha una terrazza da posizionare se si può vicino alla cannula della pompa e anche in questo caso vi si potrà riporre una pezzolina che è sempre comoda in uno spazio esterno.

Lidl come sempre offre soluzioni pratiche ed economiche per la casa a prezzi molto competitivi. E’ il caso dell’ultimo volantino delle offerte per la cucina, anche per questo spazio l’ipermercato ha un sacco di novità.

Da Lidl oltre agli alimenti anche elettrodomestici a prezzi super convenienti

L’ipermercato Lidl non vende sono generi alimentari, ma anche accessori per sistemare casa e ancora elettrodomestici da cucina a prezzi più che competitivi.

offerte lidl per la cucina
Tutte le offerte di Lidl per la cucina – Velvetstyle.it

Nell’ultimo volantino, ad esempio, disponibile dal 24 luglio, ci sono molti piccoli elettrodomestici a prezzi economici. Prodotti che sono dei veri alleati in cucina, perché non solo sono molto utili ma faciliteranno i vari passaggi, velocizzando la preparazione di una ricetta.

Ad esempio c’è il tritatutto elettrico del brand SilverCrest, funzionale e facile da usare a un prezzo di 14.99 euro. Dello stesso marchio troviamo il frullatore a immersione 3 in 1 con il misurino incluso in confezione e diverse velocità regolabili al prezzo di 22.99 euro.

Insomma Lidl è il luogo dove si può davvero trovare di tutto, da prodotti alimentari, fino ad oggettistica di vario tipo, ottime soluzioni per l’arredo e anche elettrodomestici.