Chiara Ferragni viaggia moltissimo, è spesso lontana per lavoro e ha studiato un metodo per preparare i bagagli così da avere sempre tutto a portata di mano.
Chiara Ferragni è spesso in giro per il mondo sia per lavoro che per vacanza, per questo potremmo definirla un’esperta in valigie e adesso ha svelato un suo trucco per quando prepara i bagagli.
Una serie di suggerimenti molto utili prima di partire per le vacanze. L’imprenditrice digitale ha un metodo collaudato con cui si trova benissimo a fare i bagagli e in questo modo non rischia di andare al manicomio non trovando le cose.
Chiara Ferragni spiega come fa le valigie, il metodo perfetto per non impazzire
Chiara Ferragni tempo fa, in occasione di un viaggio per un Safari, ha voluto spiegare ai suoi followers qual è il suo segreto per preparare le valigie. L’imprenditrice digitale trascorre molto tempo in viaggio per motivi di lavoro o anche per concedersi qualche vacanza e proprio per questo è più che normale che abbia collaudato un metodo per preparare i bagagli nel migliore dei modi.
Uno dei problemi quando si prepara una valigia è sicuramente lo spazio, ma anche quando si deve disfare non appena si raggiunge la destinazione. Sicuramente è un’operazione molto noiosa, ma se ci si organizza bene, preparare i bagagli sarà semplicissimo.
E a dare dei consigli molto utili a riguardo è stata Chiara Ferragni che tempo fa in un video ha mostrato come prepara i suoi bagagli. Ha spiegato che il segreto è organizzare dei mono-look che ripone singolarmente in una bustina, così da avere già tutto pronto quando andrà a sistemare le sue cose e trovare tutto subito senza andare al manicomio.
Un sistema che lei trova super efficace e comodo, in questo modo non solo si sistemerà tutto con estrema facilità, ma si velocizzerà anche l’operazione di vestimento. La Ferragni ha poi aggiunto che la parte che resta libera nella valigia è quella che utilizza per riporvi accessori, i pigiami, i beauty con i vari cosmetici e anche i capi che sono svincolati dagli abbinamenti.
Insomma il metodo di Chiara Ferragni per fare le valigie è davvero infallibile e soprattutto collaudato, perché lo usa da moltissimo tempo e spessissimo. L’influencer in questo modo ha i bagagli sempre ordinati, gli outfit già pronti e sistemati e non dovrà fare alcuna fatica.
Con molta probabilità avrà usato questo metodo anche per l’ultima vacanza che ha fatto. Chiara Ferragni, infatti, è da poco rientrata da un viaggio in Sicilia dove a bordo di un catamarano ha visitato le isole Eolie con i suoi amici.
Chiara Ferragni nella bufera per il post pubblicato in Sicilia
Proprio dopo aver condiviso alcune fotografie del suo viaggio in Sicilia, Chiara Ferragni è finita al centro della bufera. L’imprenditrice digitale ha trascorso delle splendide giornate in compagnia degli amici più cari visitando tutte le meraviglie delle Eolie.
Dagli aperitivi sulle terrazze dei locali di Panarea, alla gita sul cratere dello Stromboli, la Ferragni e la sua crew non si sono davvero persi niente. Un post dell’influencer, però, è stato bersagliato dagli attacchi. Chiara Ferragni ha pubblicato alcune immagini sue in barca al tramonto con la scritta “A good monday”.
E’ bastato poco perché sotto quel post ‘si scatenasse l’inferno’. Tantissimi utenti hanno attaccato la Ferragni per aver pubblicato le sue immagini felici in Sicilia, mentre poco lontano da lei c’erano una moltitudine di incendi che hanno costretto persone ad abbandonare le loro case.
La situazione degli incendi in Sicilia è preoccupante e ci sono state giornate davvero terribili, per questo molti utenti hanno voluto far notare a Chiara Ferragni che era da insensibile condividere quelle immagini mentre molte zone andavano a fuoco. L’imprenditrice digitale non ha perso tempo e ha subito risposto alla polemica spiegando che il suo post era antecedente la notizia degli incendi a Palermo.
In una storia successiva, poi, ha rivolto un appello alle istituzioni, dicendo che se avessero avuto bisogno di lei, sarebbe stata a disposizione per fare la sua parte. Con quest’ultimo messaggio dovrebbe aver messo a tacere gli attacchi, anche se, pure in quest’occasione, non sono mancate le critiche.
Ma Chiara Ferragni, così come Fedez, sono abituati a essere bersagliati sui social. Marito e moglie sanno perfettamente che esponendosi tanto sono soggetti a critiche. Ad ogni modo la loro vita è condivisa h24 sui social e proprio qui hanno pubblicato anche le immagini della splendida villa acquistata sul Lago di Como.
I Ferragnez acquistano una villa sul Lago di Como, una dimora da favola
Chiara Ferragni e Fedez hanno realizzato un loro grande sogno, acquistando una casa sul Lago di Como, un luogo cui entrambi sono molto legati. Qui, infatti, trascorrono spesso giorni di vacanza da soli o in compagnia della loro famiglia.
E adesso hanno una casa dove poter alloggiare e chiaramente non si tratta di una dimora qualsiasi, ma di una meravigliosa villa dal valore di cinque milioni di euro. Una struttura stupenda che ha un grande giardino e una piscina a strapiombo sul lago… un vero sogno.
Arredata con stile ed eleganza, la villa dei Ferragnez sul Lago di Come è davvero da mille e una notte. La coppia, per non farsi mancare nulla, ha anche acquistato un piccolo motoscafo da tenere ancorato sulla discesa al Lago privata, così da potersi concedere qualche gita. Il rapper e l’influencer hanno deciso di chiamare lo scafo “Raviolo”, il nome con cui Chiara chiamava Fedez agli inizi della loro storia.
Quella sul Lago di Como non è la sola dimora acquistata dai Ferragnez. Marito e moglie hanno comprato anche un super attico a Milano dove si trasferiranno a breve. Hanno acquistato l’immobile quando era ancora in costruzione e in questo modo l’hanno progettato secondo i loro desideri e gusti.
La casa è davvero enorme, con un panorama mozzafiato sul quartiere City Life. Il nuovo appartamento dei Ferragnez sarà dotato di ogni tipo di confort, pare che avrà anche una piscina interna dove la coppia si potrà rilassare.
L’imprenditrice digitale ha condiviso più volte le immagini della nuova casa in costruzione e recentemente ha annunciato che forse riusciranno a trasferirsi a ottobre. I lavori non devono essere stati semplici ma a giudicare dalle prime foto, la dimora dei Ferragnez sarà sicuramente da togliere il fiato, curata in ogni minimo dettaglio e dal design di lusso e moderno.