Ilary Blasi e Francesco Totti si starebbero nuovamente sentendo: è questa l’indiscrezione che sta circolando ultimamente in rete.
L’ex coppia è stata una delle più chiacchierate dell’ultimo periodo, dato che la loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di persone in tutta Italia. Si sono infatti conosciuti molti anni fa, quando Totti era già un calciatore professionista e lei lavorava invece come letterina per il programma Passaparola. Tra di loro fu subito amore, e iniziarono così una profonda storia che li portò a pronunciare il fatidico sì il 19 giugno 2005. Il loro matrimonio venne anche seguito in diretta televisiva dalle telecamere di Sky, e ottenne un grande impatto mediatico in tutta Italia. Dalla loro relazione sono nati i tre figli Christian, Chanel e Isabel.
I due sono stati innamorati per moltissimo tempo e si sono sempre mostrati molto uniti, ma qualcosa è improvvisamente cambiato dopo molti anni dal loro Sì. E’ infatti avvenuta una rottura, che è stata comunicata ufficialmente tramite due comunicati stampa. E’ stato in seguito proprio Francesco Totti a rompere il silenzio sulla separazione, svelando i motivi per cui entrambi sono arrivati a questa scelta. Gli ex coniugi hanno adesso preso entrambi strade differenti: lui è infatti legato sentimentalmente all’ormai nota Noemi Bocchi, con cui sta trascorrendo anche le sue vacanze estive, mentre lei ha iniziato una storia con il suo Bastian.
Le voci su di loro continuano però a circolare, ed è adesso spuntata una nuova voce: si sta infatti dicendo che Ilary e Totti avrebbero ripreso a sentirsi. Ecco quanto c’è di vero in queste affermazioni.
Ilary Blasi e Francesco Totti si scambiano messaggi? Spunta una nuova indiscrezione
A lanciare la voce bomba è stata l’esperta di gossip Denianira Marzano che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha fatto sapere che i due ex avrebbero ricominciato a risentirsi. Alcuni amici dell’ex coppia avrebbero infatti rivelato che i due abbiano ripreso a parlare, e che ci sarebbero stati anche dei messaggini tra di loro. “Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma? Chi sa“, ha infine concluso la nota influencer. Questa presunta notizia è stata in realtà già smentita sempre da Deianira e dall’esperto Amedeo Venza. Entrambi hanno infatti parlato nuovamente – sui loro profili social – di questo presunto avvicinamento tra gli ex coniugi.
Pare in realtà che i due si stiano sentendo telefonicamente, ma solo per gestione degli orari riguardanti la casa a Sabaudia, dove dovrebbero andare in modo alternato con i figli. Le loro sarebbero quindi solamente conversazioni inerenti questioni burocratiche, fatte per un quieto vivere dei loro tre figli. Per il momento, non ci sarebbe quindi alcuna ipotesi su un presunto ritorno di fiamma tra i due ma sembrerebbe che la coppia abbia scelto di mettere da parte gli asti e le tensioni per il benessere di Christian, Chanel e Isabel. Queste voci stanno ormai facendo il giro del web e sono diventate virali, tanto da aver attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.
Francesco Totti e Ilary Blasi, le loro nuove storie d’amore
L’ex Capitano della Roma ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi dopo la separazione dalla showgirl Ilary. I due sono infatti stati legati sentimentalmente per circa vent’anni ma hanno poi deciso di interrompere il loro legame amoroso. Celebre è infatti diventata l’intervista che Totti ha rilasciato per il Corriere della Sera, a cui ha dichiarato di essere innamorato della sua Noemi. Pare infatti che i due si siano conosciuti grazie a un amico in comune, Alex Nuccetelli, e che si siano innamorati. La loro prima uscita ufficiale è invece avvenuta in occasione del Globe Soccer Awards 2022, durante la quale la coppia ha sfilato sul Red Carpet mano nella mano.
Ilary Blasi ha invece ritrovato la felicità accanto a Bastian, un imprenditore di circa 36 anni che lavora nell’azienda di famiglia, attiva nell’ambito delle costruzioni. La loro storia è uscita allo scoperto dopo alcuni scatti che li hanno ritratti insieme: i due sono infatti stati immortalati mentre trascorrevano un po’ di tempo in reciproca compagnia, e sono in seguito apparsi i loro primi scatti di coppia sui rispettivi profili social.