Paola Ruocco, che ha fatto parte della precedente edizione di Uomini e donne, ha spiazzato i fan raccontando cos’è successo dopo il programma.
Ad Uomini e donne il pubblico ha la possibilità di conoscere sempre nuovi protagonisti, sia nel trono over sia in quello classico. Di conseguenza è lecito che possa nascere una simpatia nei confronti di un personaggio in particolare. Sicuramente Paola Ruocco è stata una delle protagoniste più amate e più discusse della precedente edizione, dato che più volte si è trovata al centro studio.
Ha colpito per il suo carattere prorompente e molto schietto. E in effetti non si è mai tirata indietro nel dire la sua, quando apriva una frequentazione, senza preoccuparsi delle critiche. Ad un certo punto del suo percorso qualcosa non è andato come sperava e ha deciso di lasciare il programma, facendo perdere le tracce ai telespettatori che poi hanno cominciato a seguirla sui social. Negli ultimi giorni l’ex dama del trono over ha però spiazzato i follower riportando una notizia che non sembrava essere nell’aria.
Uomini e Donne, Paola Ruocco l’ha svelato dopo il programma: la notizia che nessuno si aspettava
Paola Ruocco è stata una delle protagoniste più discusse di Uomini e donne, nell’edizione conclusasi con largo anticipo a maggio. Dopo qualche frequentazione iniziata nel programma, decise di lasciare il parterre femminile. A distanza di tempo aveva poi annunciato sui social di aver iniziato una relazione con il cavaliere Daniele Lizzeri. Infatti, i due andarono via senza realmente confermare la relazione, cosa che poi hanno consolidato soltanto dopo.
Si sono mostrati, su Instagram, sempre uniti e affiatati. Paola nel corso della loro storia ha pubblicato parecchie foto insieme all’uomo. In tutte sono apparsi sorridenti e felici. Negli ultimi giorni, però, l’ex dama ha spiazzato i follower, annunciando la rottura. L’ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a Lollo Magazine, in cui ha spiegato cos’è successo. A quanto pare sono emerse delle incompatibilità caratteriali che a lungo andare hanno totalmente spezzato il rapporto: “Secondo il mio punto di vista, ad una certa età abbiamo un carattere formato e uno stile di vita che abbiamo scelto di condurre. I miei obiettivi erano distinti da quelli di Daniele”.
Ha spiegato che il suo motto ‘vivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani’, non era assolutamente vicino al pensiero del suo ormai ex compagno. I due avevano addirittura deciso di andare a convivere. La donna aveva lasciato la sua città per poter stare con Daniele e iniziare una storia d’amore. Però non è andata nel migliore dei modi e alcuni aspetti caratteriali di quest’ultimo non erano condivisi da entrambi. Per questo, la rottura è stata inevitabile.
Paola Ruocco ritorna ad Uomini e donne? Cosa ha rivelato l’ex dama
Paola Ruocco ha fatto sapere, nell’intervista rilasciata a Lollo Magazine, della rottura con Daniele Lizzeri. I due dopo essersi conosciuti nel programma avevano deciso di iniziare fuori una storia d’amore. Era sfociata addirittura in una convivenza ma a quanto pare le cose non sono andate come speravano. L’ex dama del trono over è stata una protagonista molto amata nel programma e in tanti- visto che la sua relazione è terminata- si chiedono se possa o meno far ritorno.
La nuova edizione parte infatti a settembre, anche se le registrazioni dovrebbero avere inizio a fine agosto. A tal proposito la donna, sempre nel confronto, ha fatto sapere che al momento non ha intenzione di prendere nuovamente parte al format: “Per il momento non è il mio pensiero, devo riordinare un po’ le idee”.
Ad oggi quindi non sembra esserci nessuna possibilità di un suo ritorno nel parterre femminile del trono over. Paola ha confessato di aver bisogno di tempo, e soprattutto di dover prima riordinare le idee, dopo la rottura con Daniele.