Uomini e Donne, è finita per la coppia del trono Over: l’annuncio improvviso dell’ex dama della trasmissione.
Gli amanti dell’estate potrebbero non essere felici del fatto che sia già arrivato Agosto, ma gli appassionati di Uomini e Donne possono gioire. Al termine di questo mese si terranno le prime, attesissime, registrazioni della nuova stagione del dating show. Stando alle indiscrezioni lanciate da Lorenzo Pugnaloni, la trasmissione potrebbe partire già lunedì 11 settembre, con le prime riprese previste tra il 28 e il 31 agosto. Chi ritroveremo nel parterre più famoso della tv?
Come sempre, anche quest’anno le new entry si mischieranno ai volti storici e, nonostante i rumors circa un possibile cambio di format, trono classico e trono over continueranno ad essere accorpati in un’unica maxi puntata. Quello che i telespettatori si augurano è che la prossima edizione sia più fortunata di quella conclusasi a maggio, dal punto di vista dei sentimenti: sono state tantissime le coppie ‘scoppiate’ dopo poco tempo.
Se Lavinia Mauro e Alesso Corvino sono gli unici “superstiti” del circuito classico, la situazione non è delle migliori anche per quanto riguarda gli over. Proprio nelle scorse ore, un’amatissima ex dama del parterre femminile ha annunciato la fine della sua storia. Una notizia inaspettata, che ha spiazzato i telespettatori: tra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele.
Uomini e Donne, l’ex dama del trono Over è tornata single
Manca poco più di un mese all’inizio di una nuova avventura con Uomini e Donne, il programma targato Maria De Filippi che consente a persone di ogni età di trovare l’amore in tv. L’attesa che ruota intorno ai possibili nuovi tronisti e nuovi protagonisti del trono over è sempre altissima, come ogni anno. In attesa di scoprire quali novità interesseranno le nuove puntate, c’è una notizia inaspettata che riguarda una delle protagoniste assolute dell’edizione 2022-2023.
Paola Ruocco è stata una delle dame più chiacchierate dell’ultima stagione del dating show. Spontanea e senza peli sulla lingua, la dama ha sempre dimostrato di non farsi alcun problema nel dire tutto ciò che pensa e, per questa ragione, è spesso entrata in conflitto con diversi presenti in studio. Dalla collega ‘over’ Gemma Galgani all’opinionista Gianni Sperti, Paola è stata coinvolta in un bel po’ di discussioni nel corso dei mesi passati, per poi “sparire” poco prima del termine dell’edizione.
In molti hanno notato la sua assenza nel parterre ma a spiegarne il motivo è stata lei, successivamente, attraverso il suo Instagram. La Ruocco è uscita dal programma per frequentare Daniele Lizzeri, anche lui ex protagonista della trasmissione, e tra i due è nata una vera e propria relazione. Sui social, Paola ha condiviso diversi scatti di coppia con la sua metà e tra i due sembrava essere scoppiato il vero amore. Fino all’annuncio di qualche giorno fa: a Lollo Magazine, l’ex dama del trono Over ha raccontato di essere tornata single, rivelando i motivi della rottura.
Uomini e Donne, Paola Ruocco: “Obiettivi di gran lunga distanti”
Nell’intervista rilasciata a Lollo Magazine, Paola ha spiegato cosa non ha funzionato nella relazione, ammettendo di aver scoperto alcuni lati caratteriali di Daniele che non condivideva grazie alla convivenza. “Secondo il mio punto di vista, ad una certa età ormai abbiamo un carattere formato ed uno stile di vita che abbiamo scelto di condurre. I miei obiettivi erano di gran lunga distanti da quelli di Daniele. E poi il mio motto è “Vivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani”, Daniele era distante da questo mio pensiero”.
Queste le ragioni che hanno portato l’ex dama ad allontanarsi sempre di più da quello che è ormai il suo ex compagno. Una rottura non semplice per lei, che per Daniele aveva lasciato in sospeso anche alcune attività lavorative, trasferendosi a Desenzano. Ora, Paola ha voglia di ripartire da se stessa e di concentrarsi sul suo lavoro e la sua famiglia, con il matrimonio della figlia in arrivo. La Ruocco tornerebbe a mettesi in gioco nel parterre di Uomini e Donne Over il prossimo anno? “Per il momento certo non è il mio primo pensiero, devo riordinare un po’ le idee”, è stata la sua risposta.