Mariano Di Vaio vive in una casa estiva da sogno: a mostrarne qualche scorcio è stata proprio la moglie Eleonora.
Il modello e influencer è sicuramente uno dei più amati del Bel Paese, e ha saputo sin da subito conquistare l’attenzione del grande pubblico. Nato a Perugia nel 1989, si è trasferito a Londra proprio per cercare di perseguire una carriera di attore e modello. Proprio nella capitale inglese ha svolto diversi lavori e ha poi iniziato a camminare sulle passerelle. Si è in seguito spostato negli Stati Uniti, dove ha studiato recitazione presso la New York Film Academy. Dopo essere tornato in Europa, ha iniziato una carriera nel mondo della moda e ha ottenuto varie copertine e collaborazioni con diversi brand internazionali come Roberto Cavalli, Hugo Boss e Ralph Lauren.
Nel 2012, Di Vaio fonda invece il blog Mdvstyle dove condivide vari post sui suoi viaggi e sulle sue attività, riuscendo così ad ottenere una grande popolarità e a vincere il premio Best men’s fashion blog durante la settimana della moda di Berlino nel 2015. Due anni dopo fonda invece la società e-commerce NOHOW, specializzato nella vendita di capi di abbigliamento. Da lì il suo percorso è stato sempre più in ascesa, e l’influencer è stato anche scelto – nel 2019 – da Dolce&Gabbana come testimonial per il profumo K.
Molti fan si sono chiesti spesso dove viva il modello, ed è stata proprio sua moglie a rivelare qualche dettaglio sulla sua abitazione.
Mariano Di Vaio e la sua villa lussuosa: ecco dove vive in Sardegna
Il celebre modello è ormai conosciuto in tutta Italia, e tutto il popolo del web non può fare a meno di seguirlo in tutti i suoi progetti. Sempre più attivo sui social, Di Vaio pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di numerosissimi followers, che gli dimostrano sempre un grande affetto. Proprio sui suoi canali virtuali, ha recentemente mostrato di aver deciso di recarsi in Sardegna con tutta la sua famiglia. Il blogger si sta infatti concedendo un po’ di meritato relax per allontanarsi dallo stress quotidiano, e per farlo si è recato nella sua lussuosa villa.
A mostrare qualcosa in più sull’abitazione è stata proprio la moglie Eleonora Brunacci, che ha voluto omaggiare le loro vacanze con un interessante video:
I fan hanno così potuto notare il luogo da sogno in cui stanno alloggiando. Si tratta di una struttura completamente immersa nel verde, da cui è possibile assistere a un meraviglioso panorama. Ad attirare l’attenzione è stata inoltre la loro piscina che dà loro l’opportunità di rinfrescarsi piacevolmente e trascorrere molto tempo libero durante le giornate estive.
Mariano Di Vaio e l’amore per Eleonora Brunacci: tutto sulla sua vita privata
Il famosissimo influencer è sempre più innamorato di sua moglie Eleonora Brunacci, con cui ha una storia d’amore già da qualche anno. La donna che ha conquistato il suo cuore è un avvocato e si occupa della parte amministrativa e legale di NOHOW. I due si sono inoltre incontrati per la prima volta prima che lui aprisse il suo blog e prima della notorietà; è infatti stata lei a vederlo esordire nel mondo della moda e del web. La coppia si è subito innamorata e ha deciso di iniziare un percorso di vita insieme, che continua tuttora e che ha dato moltissimi frutti.
Il loro matrimonio è avvenuto nel mese di settembre 2015 e, dalla loro intensa relazione, sono nati i quattro figli Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noah e Mia Annabelle. Una famiglia, la loro, che riesce sempre ad attirare l’attenzione di migliaia di persone sui social.