Roberto Bolle è uscito allo scoperto ed è stato immortalato in compagnia del suo fidanzato. Eccoli, bellissimi, insieme.
L’étoile della danza che, con la sua postura e con i suoi gesti leggiadri, ha saputo toccare le corde di milioni di anime. Lo ha fatto con un talento che non ha precedenti e con un’eleganza tale da diventare uno dei ballerini più famosi di tutto il pianeta. Considerato da tutti “Il Re della Danza“, Bolle ha sempre voluto mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. Erano circolate, in passato, voci su alcune sue presunte relazioni ma non c’era mai stata alcuna conferma a riguardo da parte del diretto interessato. Del resto, come molti potranno immaginare, il danzatore non ha mai avuto molto tempo libero ma si è sempre dedicato soprattutto alla sua più grande passione, cioè quella per la danza.
Qualche mese fa era stato però ospitato nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show Mediaset di Silvia Toffanin. L’artista aveva così parlato dei suoi futuri progetti lavorativi, della sua carriera e del momento in cui si è accesa in lui la “fiammella” per la danza. In quella stessa occasione, la Toffanin gli aveva anche chiesto qualcosa in più sulla sua vita privata e lui, senza sbilanciarsi troppo, aveva ammesso di essere molto felice. Il gossip era così impazzito e aveva scovato l’identità del suo presunto fidanzato. Pare però che adesso la sua storia non sia più un segreto, dato che i due sono finalmente usciti allo scoperto.
Eccoli, allora, immortalati mentre passeggiano per le strade di Taormina. Abbracciati, felici, insieme.
Roberto Bolle, una vita all’insegna della danza: a 48 anni è più in forma che mai
E’ difficile non riuscire ad associare Bolle alla Danza: entrambe le parole sono infatti sinonimi e lui ha l’essenza della danza incisa sulla pelle. Tutto ha avuto inizio all’età di 12 anni, quando il ballerino è entrato nell’Accademia Teatro della Scala, diventando – nel 1996 – primo ballerino. Ha poi lavorato con il Royal Ballet di Londra, il Balletto di Stoccarda, il Teatro dell’Opera di Vienna e il Tokyo Balletto. E’ stato inoltre Ambasciatore di Buona Volontà dell’Unicef e ha collezionato migliaia di esperienze che l’hanno portato ad essere uno dei danzatori più famosi del mondo. Ultimamente, sta invece portando in scena il suo tour Roberto Bolle and Friends e, nonostante i suoi 48 anni, riesce sempre ad avere una perfetta prestanza fisica.
Il suo corpo non è per nulla cambiato e i suoi movimenti sono esattamente come quelli che faceva da giovanissimo. Una danza, quella di Roberto Bolle, che resterà nella storia e che è già da ora impressa nella mente e nel cuore di moltissime persone. L’artista è però sempre stato molto riservato e ha voluto sin dall’inizio restare distante dai riflettori. Ci sono stati alcuni gossip in passato, che parlavano appunto di alcuni suoi presunti flirt, ma lui non ha mai voluto sbilanciarsi e ha sempre messo in evidenza le sue capacità artistiche e il suo talento indiscutibile. Sono però adesso spuntate delle fotografie, che lo ritraggono in compagnia del suo fidanzato.
Roberto Bolle insieme a lui: la coppia passeggia a Taormina
Più bello che mai ma sempre più riservato, Bolle è stato paparazzato mentre camminava felicemente con il suo boyfriend. Secondo le varie indiscrezioni, i due starebbero insieme da ormai tre anni ed è stata notata da tutti la grande sintonia che c’è tra di loro. Nonostante i vari impegni di entrambi e le rispettive carriere, sono riusciti a vivere nel massimo riserbo ma si sono adesso concessi una bella passeggiata per le strade di Taormina, dando prova di come la loro storia stia procedendo nel migliore dei modi. I due stanno quindi trascorrendo le proprie vacanze estive nell’isola siciliana, dopo che l’étoile ha portato in scena il suo spettacolo Roberto Bolle & Friends al Teatro Antico di Taormina, lo scorso 29 luglio.
Secondo quanto scritto dal settimanale Chi – su cui sono stati pubblicati gli scatti “rubati” – i due sarebbero partiti il giorno dopo lo spettacolo per iniziare la loro estate romantica. Pare inoltre che l’anno scorso siano andati in vacanza nelle isole Eolie, ma ancora non si sa quale meta abbiano scelto per il 2023. La loro relazione era inoltre già venuta fuori nell’estate 2020, quando entrambi erano stati immortalati a Venezia e poi nella Costiera Amalfitana. Sulle pagine del giornale Vogue, era stato inoltre scritto che l’uomo – che si chiama Daniel Lee – trascorre spesso il suo tempo libero con il partner Roberto Bolle, e che i due vanno spesso alla Royal Opera House per vedere il balletto.
Chi è Daniel Lee, il fidanzato di Bolle: tutto su di lui
Nato nel 1984 a Breadford (Inghilterra), il fidanzato di Roberto Bolle ha conseguito la laurea presso il Central Saint Martins College of Art and Design nel 2011. Ha poi deciso di concretizzare la sua più grande passione, cioè quella per la moda, ed è diventato con il tempo uno dei più importanti stilisti del mondo. I suoi primi lavori sono stati quelli fatti per noti marchi come Balenciaga e Donna Karan, ma il vero successo è arrivato nel 2018, quando è entrato nel prestigioso gruppo Kering ed è stato nominato Direttore creativo di Bottega Veneta.
“Sono onorato ed entusiasta di poter sviluppare la legacy di Bottega Veneta creata negli ultimi cinque decenni“, disse infatti lui nel corso di un’intervista. Lee ha dunque saputo far ottenere diversi riconoscimenti al celebre marchio, che ha vinto lo scorso anno quattro Fashion Awards e che è stato definito da Vogue “Quiet Radical“