“Facciamo l’amore due volte a settimana”: Uomini e Donne, le dichiarazioni bollenti della coppia

Una coppia di Uomini e Donne ha fatto una confessione bollente sul proprio rapporto: ecco cosa hanno detto. I due sono sempre più innamorati.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle varie sorprese e ai tanti colpi di scena che avvengono ad ogni occasione. Numerosissimi sono infatti state le coppie che sono uscite da quello studio televisivo mano nella mano: molte di loro hanno interrotto la relazione e hanno deciso di prendere due strade differenti, ma altre stanno continuando il proprio percorso di vita insieme. 

Il programma riesce infatti sempre a trasmettere quella buona dose di amore di cui tutti hanno bisogno, e lo fa raccontando le storie dei protagonisti e facendo nascere legami amorosi. La De Filippi è invece la vera Regina del dating show, proprio perché fa spesso da mediatrice e riesce a far sbocciare nuovi amori. C’è infatti grande attesa per la prossima edizione di Uomini e Donne, che avrà senz’altro in serbo per i telespettatori numerose altre novità soprattutto dopo i grandi cambiamenti che ci sono stati in casa Mediaset negli ultimi mesi.

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione bollente: dopo molti anni, il loro amore va sempre più a gonfie vele.

I due innamorati di Uomini e Donne lo rivelano così: cosa hanno confessato

A rivelare qualcosa in più sul proprio rapporto di coppia è stata Beatrice Valli, la nota influencer e imprenditrice che ha conosciuto il suo Lui nello studio televisivo di Uomini e Donne. Lei e il marito Marco Fantini si sono infatti subito innamorati e hanno iniziato una profonda storia d’amore, da cui sono nati ben tre figli: Bianca, Azzurra e Matilde Luce (venuta al mondo solo qualche mese fa). Beatrice è inoltre mamma del suo primogenito Alessandro, nato da una precedente relazione quando era molto giovane. La modella ha di recente rilasciato un’intervista per il settimanale Gente, a cui ha raccontato la sua esperienza nel dating show e la sua bellissima vita familiare, non tralasciando nemmeno i particolari sul suo legame con il marito.

beatrice valli con marco fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini, la confessioni sulla loro intimità (foto: Instagram profilo uff. Beatrice Valli) velvetstyle.it

La Valli ha infatti svelato le difficoltà che ha avuto a riavvicinarsi al sesso dopo le sue gravidanze. Si è infatti sentita spesso meno seducente e poco sicura del proprio corpo, che è sempre cambiato nel corso degli anni. “Marco mi ha sempre detto ‘Sei bellissima’ anche quando lo guardavo spaurita“, ha raccontato lei, “per riaprire il cantiere del sesso, però, ci vuole anche organizzazione“. Beatrice ha poi confessato di fare l’amore con suo marito almeno due volte alla settimana, quando entrambi cercano di mettere i bambini a letto prima del solito e di avere uno spazio intimo tutto loro. “La quantità, il numero delle volte in cui si fa sesso è importante“, ha continuato lei, “altrimenti ci si perde. E poi ci vuole tenerezza”. 

Beatrice Valli e i suoi quattro figli: le difficoltà della maternità

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato anche dei pregiudizi che ha dovuto spesso subire per il fatto di essere mamma di quattro figli. Pare infatti che in molti la definiscano “una mamma invincibile, che fa tutto da sola e che riesce a gestire bambini, casa e lavoro. “Alla terza maternità mi sono liberata di tutto ciò e mi sono fatta aiutare nei lavori domestici e nella gestione dei figli più grandi“, ha infatti detto lei parlando anche di come la stanchezza fisica renda sempre più vulnerabili. Beatrice ha anche raccontato la gravidanza che ha avuto all’età di 17 anni, e tutte le parole che ha dovuto ascoltare dalle persone esterne.

beatrice valli racconto
Beatrice Valli, il racconto sulla maternità (foto: Instagram profilo uff. Beatrice Valli) velvetstyle.it

Al di là di tutto quello che ha affrontato, l’influencer è oggi diventata una mamma e una moglie molto presente per la sua famiglia. La donna è infatti innamoratissima dell’uomo che ha conquistato il suo cuore, e dei loro figli. Una famiglia, quella di Beatrice e Marco, che è diventata in poco tempo una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sempre più attivi sui social, entrambi i coniugi pubblicano infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono e che li supportano ad ogni loro progetto.