Emma Marrone fisico statutario in costume: il due pezzi che infiamma instagram

Emma Marrone ha sfoggiato un fisico perfetto in bikini, aprendo un vero e proprio dibattito sul web per le sue forme.

Naturale, bella e con un corpo statuario, la cantante salentina ha pubblicato sul suo profilo numerose immagini della sua vacanza tra amici e famiglia, infiammando Instagram.

Molti commenti positivi per le sue curve e altri invece che hanno destato qualche polemica, insulti inutili a cui la stessa cantante ha dovuto rispondere per mettere fine alla questione.

Emma Marrone in bikini infiamma il web

Immagini tipicamente estive, con vari tipi di bikini e, nello specifico, uno che è stato l’oggetto della discordia. Alcune persone hanno fatto riferimento infatti ad una linea non eccellente della cantante, anche se le immagini di fatto mostrano qualcosa di completamente diverso.

Emma critiche fisico
Emma Marrone, le critiche per le foto in bikini/Foto Instagram @real_brown (velvetstyle.it)

Emma appare infatti in forma, tonica, con un corpo armonioso e naturale. Gli utenti infatti hanno sottolineato proprio a corredo delle immagini come sia rimasta nel tempo autentica, non solo nel suo modo di essere e di esprimersi attraverso la musica ma anche proprio con il suo fisico, il suo viso, che è quello fresco e genuino di una persona della sua età non senza qualche imperfezione che Emma mostra sempre con disinvoltura.

Qualcuno però ha tuonato: “Un costume intero sarebbe stato meglio”, facendo riferimento all’età della Marrone. Non è l’unica foto a cui fanno seguito i commenti, tutte le foto in bikini di Emma sono uno spartiacque tra coloro che parlano della sua forma invidiabile ed altri che commentano con un tono anche piuttosto acceso per le forme che non ritengono all’altezza di un semplice due pezzi.

Non è la prima ad essere presa di mira per il suo aspetto, ovviamente la cantante lo sa bene, eppure ammirando le sue foto sembra che ogni cosa sia al posto giusto, quindi critiche e toni che sono del tutto fuori luogo.

Questo è un momento molto particolare per la cantante che si ritrova anche nuovamente nel gossip con Stefano De Martino. I due infatti, dopo la crisi del napoletano con Belen Rodriguez, sarebbero stati avvistati a pranzo insieme, addirittura, secondo quanto riportato dal gossip, la cantante avrebbe fatto tappa a casa di De Martino. Di queste notizie però non c’è alcuna conferma. Non ci sono foto, non ci sono dichiarazioni dei diretti interessati, solo un gossip che infiamma questi giorni e la presunta crisi coniugale tra il conduttore e la showgirl comunque non palesata dai diretti interessati.

Emma però ancora una volta si trova nell’occhio del ciclone, tra chi l’accusa in qualche modo e chi sogna il ritorno di fiamma con una persona con cui ha avuto una relazione di un paio d’anni ormai molto tempo fa.

Il bikini di Emma Marrone: il fisico è statuario

Le immagini del bikini di Emma Marrone sono quelle che, più di tutto, possono confermare come la polemica a cui è stata sottoposta sia non solo maligna ma comunque priva di fondamento.

Emma in costume
Emma in bikini infiamma il web/Foto Instagram @real_brown (velvetstyle.it)

La 39enne è ancora una ragazzina, è anche molto attenta alla forma fisica, senza per questo farne una questione costante di addominali in bella mostra. Lo sport è parte della sua routine, con passeggiate lunghe, boxe, allenamenti per gambe e pancia. La Marrone ha sempre ammesso di  non essere una donna ossessionata dalla dieta, quindi il suo corpo, perfettamente normale e anche armonioso, oggi diventa oggetto di critiche perché non corrisponde ad un canone estetico totalmente alterato di femminilità come magrezza a tutti i costi. Emma si tiene in forma, senza però rinunciare a un piatto di pasta e quindi alla dieta Mediterranea, è molto attenta alla sua salute, fa i controlli quindi è attenta senza eccessi.

Il bikini con costume a vita alta però deve aver fatto scattare qualche idea, come se fosse volto a coprire la pancia o i fianchi pronunciati, cosa che comunque non doveva essere un problema se la cantante era a suo agio così. Eppure sono piovute critiche ma anche per fortuna tantissimi commenti positivi. Se una donna ha scritto: “Tra poco spacca il palco” riferendosi con tono ironico al suo peso, c’è anche chi le ha fatto i complimenti per incarnare uno stile di femminilità autentico, non solo da copertina patinata, ostentando un modello di fisicità e bellezza inesistente, ma un corpo vero e autentico, bello e reale.