Francesca Pascale e Paola Turci super innamorate: la foto insieme sul divano è boom di like, bellissime

Francesca Pascale e Paola Turci sono più innamorate che mai, e a dimostrarlo sono i vari scatti che compaiono sui social. 

Le due donne si sono conosciute nel 2020 e hanno iniziato una profonda storia d’amore, che è subito stata al centro dell’attenzione mediatica. Entrambe sono infatti molto note nel mondo dello spettacolo italiano, e la Turci in particolare è considerata una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. L’artista ha infatti alle spalle numerose esperienze e una carriera fatta di successi, tanto da aver fatto subito breccia nei cuori di tutti i suoi fan. La Pascale ha invece raggiunto la popolarità dopo l’inizio della sua relazione con l’ex Premier Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso giugno 2023 a seguito di una grave leucemia che l’ha colpito.

Dopo la fine della loro storia d’amore – a cui si è susseguita la relazione di Berlusconi con Marta Fascina – Francesca ha conosciuto la cantante Paola Turci, con cui ha pronunciato il fatidico sì con la presenza di pochi amici e parenti. Sempre più attive sui social, Turci e Pascale pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro attività lavorativa. I rispettivi profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che le seguono sempre con molto affetto e che le supportano ad ogni loro progetto.

E’ spuntata adesso in rete una fotografia che ha letteralmente commosso i fan: le due donne appaiono felici e innamoratissime.

Francesca Pascale e Paola Turci, l’inizio di una storia d’amore: come si sono conosciute

Dopo il matrimonio, avvenuto il 2 luglio 2022 presso il Comune di Montalcino (Siena), le due si sono mostrate sempre molto serene. Sono infatti stati tanti gli scatti che le hanno ritratte mano nella mano, e che hanno raccontato una vita di coppia da favola, proprio come entrambe sognavano.

francesca pascale con paola turci
Francesca Pascale e Paola Turci, la storia d’amore (foto: Instagram profilo uff. Francesca Pascale) velvetstyle.it

Nel corso di un’intervista rilasciata da Paola Turci per il programma Stasera c’è Cattelan, andato in onda su Rai 2 e condotto da Alessandro Cattelan, la cantante ha raccontato qualche dettaglio in più sull’inizio della loro relazione. Ha infatti in primis parlato di come abbia sofferto nel leggere i commenti su di loro che circolavano in rete, e ha affermato che non ha mai amato parlare troppo della propria vita privata. Il presentatore le ha a quel punto chiesto come abbia conosciuto sua moglie, e lei ha ammesso di averla vista per la prima volta ad un concerto.

Era una mia fan“, ha infatti detto lei raccontando che la Pascale aveva poco tempo prima rilasciato un’intervista per Il Fatto Quotidiano. “Io lessi questa intervista e rimasi colpita“, ha continuato lei, “Francesca non era nei miei radar e pensavo che fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere“. L’artista era poi venuta a conoscenza del fatto che l’ex di Berlusconi sarebbe andata a un suo concerto a Torino, ed era inizialmente un po’ agitata. “L’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce“, ha a quel punto svelato Paola Turci, “così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità“.

Francesca Pascale era così rimasta molto colpita dalla sua performance, e da quel momento le due non si sono più lasciate. Hanno infatti iniziato una profonda storia d’amore che le ha portate a pronunciare finalmente il fatidico sì. Sta adesso facendo il giro del web uno scatto che le ritrae entrambe felici e mano nella mano.

Pascale e Turci, arriva lo scatto di coppia: i fan emozionati per loro

A pubblicare la foto che ha commosso il mondo del web è stata Francesca Pascale, che è sempre più attiva sui social e che pubblica spesso momenti della loro quotidianità e della loro vita personale. Stavolta le due donne sono distese sul divano della loro casa, e si abbracciano teneramente, come per dimostrare il grande amore che le lega.

francesca pascale turci foto di coppia
Francesca Pascale e Paola Turci, la foto di coppia (foto: Instagram) velvetstyle.it

Questa goccia nell’oceano arriva fino al cielo“, ha poi scritto la Pascale dedicando queste romantiche parole a sua moglie. Poi è arrivato il commento di Paola Turci che ha invece affermato “A volte l’incontenibile sfugge di mano ma… ‘bella, che ci importa del mondo’“. Delle parole, quelle scritte dalle due, che hanno fatto letteralmente emozionare tutti i loro followers. La foto di coppia ha infatti fatto subito il giro del web ed è diventata, in men che non si dica, virale. Numerosi sono stati inoltre i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro.

Foto bellissima e voi due siete le dee dell’amore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Diffondete uno stato di quiete, pace e amore invidiabile”, “Siete stupende. Tanta felicità per voi”, “Siete le più belle”. Ancora una volta un loro post ha insomma attirato l’attenzione di tutti e lo ha fatto grazie alla semplicità che le ha sempre contraddistinte.