Kate Middleton ha recentemente partecipato ad un rave, e non è passato inosservato l’outfit con cui si è mostrata.
La Principessa del Galles è entrata nel cuore degli inglesi sin dal primo momento in cui ha messo piede nel Palazzo Reale. La sua personalità e semplicità hanno infatti sempre ricordato la compianta Lady Diana, scomparsa a causa di un incidente stradale. La sua presenza a Buckingham Palace aveva infatti lasciato un segno indelebile nella storia della monarchia mondiale. Il merito è stato sicuramente quello di riuscire ad approcciarsi ai sudditi in un modo impeccabile, tanto da essere amata da tutti sin dall’inizio. William ha infatti sposato una donna che è simile proprio alla sua mamma, a cui lui era legatissimo.
La Middleton è infatti diventata, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento per la Famiglia Reale, ma è stata ancor più apprezzata quando ha ottenuto il titolo di Principessa del Galles. Capita infatti spesso che lei scenda per le strade ad abbracciare i sudditi e a dare loro qualche parola di conforto. C’è inoltre da dire che, a conquistare il popolo britannico, è stato soprattutto il suo impeccabile stile: numerosi sono infatti gli outfit che ha indossato e hanno conquistato l’interesse pubblico, tanto da diventare una vera e propria icona di grazia e semplicità.
Kate Middleton avvistata ad un rave: la passione per la musica si fa sentire
La moglie del futuro re d’Inghilterra ha sempre mostrato di avere una grandissima passione per la danza. C’è infatti da dire che, in passato, ha frequentato spesso le discoteche dove si recava anche in compagnia di colui che sarebbe diventato il suo futuro marito. Kate ha così vissuto una serata all’insegna dei ricordi, e si è concessa un po’ di tempo libero in un festival musicale molto noto della zona.
Si tratta del rave intitolato Houghton che si tiene ogni anno a Norfolk, vicino alla sua residenza in Anmer Hall. L’evento si svolge in campagna ed è diventato famoso in Inghilterra proprio perché si suona per 24 ore di fila. Creato dal deejay Craig Richard nel 2017, ha ottenuto subito un grande successo e la Principessa ha voluto farci un salto. Pare infatti che lei sia andata a cena dai suoi vicini di casa, il marchese e la marchesa di Cholmodeley David e Rose. Si tratta proprio di Rose Hanbury, colei che è stata definita dalla stampa inglese la presunta amante di William.
Sembrerebbe infatti che le due donne si stiano frequentando come un tempo e che, una volta terminata la cena, sarebbe stato proposto alla Middleton di recarsi in questo rave. Kate era all’inizio incerta sul da farsi ma, dopo essersi confrontata con le sue guardie del corpo, avrebbe deciso di andarci. Il gruppo di amici ha così assistito a qualche performance e tutti hanno poi bevuto qualcosa nel ristorante Turntable & Napkin, dove la futura Regina d’Inghilterra avrebbe degustato uno spicy margarita e un affogato al café. A non lasciare indifferenti i sudditi, è però stato l’outfit indossato dalla Middleton.
Kate Middleton, al rave si presenta così: jeans, maglietta e sneakers
Chi è Rose Hanbury, la presunta amante di William
La donna è sempre stata in realtà un’amica dei principi del Galles, dato che le due famiglie hanno abitato per molto tempo vicino. Nel 2019, è però spuntata l’indiscrezione secondo cui Rose si sia avvicinata molto a William, e queste voci avrebbero fatto alterare Kate Middleton.
La Hanbury è un’ex modella e marchesa di Cholmondeley, che avrebbe appunto avuto una presunta relazione extraconiugale con William, anche se non ci sono mai state conferme a riguardo. Rose è inoltre sposata con David Rocksavage, il settimo marchese di Cholmondeley, da cui ha avuto i figli Alexander, Oliver e Iris. I due primogeniti hanno anche fatto i paggetti, insieme al piccolo George, durante l’Incoronazione di Re Carlo III.