Considerare da un nuovo punto di vista una specifica parte della propria casa spendendo pochissimo? Con Ikea è possibile.
La presenza nel nostro paese di una realtà come Ikea ha portato nel corso degli anni la piena consapevolezza che qualcosa nel modo di concepire il tutto, degli italiani, è realmente cambiato. Una vera e propria rivoluzione, in un certo senso, soprattutto di pensiero.
Prima di quel momento, prima dell’apertura del primo store in assoluto su territorio italiano, probabilmente il concetto di base, legato alla possibilità di spendere poco, ma davvero poco per l’arredo di casa con soluzioni sempre più innovative, non era per niente immaginabile.
Ikea ti arreda il giardino con meno di 80 euro: le soluzioni forse mai immaginate
Altro concetto più che mai inimmaginabile legato all’arrivo di Ikea, il colosso svedese dell’arredamento, in Italia, riguarda sicuramente la possibilità di assemblare da soli i propri mobili, anche questo motivo fondamentale, in alcuni casi, che genera enorme risparmio.
Il rapporto qualità prezzo, inutile dirlo si può dire in totale equilibrio. Il contesto quotidiano di qualsiasi cittadino vive ormai proprio di questo elemento. Ikea, grazie alle sue innumerevoli offerte e soluzioni risulta sempre più spesso al centro dei pensieri dei consumatori.
Soluzioni su soluzioni per provvedere all’arredo di qualsiasi angolo della casa. Ikea però non è soltanto questo. Pensiamo, per esempio all’oggettistica, alla componentistica, a tutto quello che in un modo o nell’altro può avere a che fare con l’abitazione del cittadino.
Ultimamente le attenzioni del colosso svedese sembrano prevedere più che mai angoli della casa che prima forse si tendeva a curare di meno. Prendiamo per esempio il giardino. La possibilità di arredarlo con stile e gusto, spendendo poco. Un ottimo compromesso, no?
Il concetto di arredo legato al giardino di casa prevede chiaramente una serie di specifiche possibilità. Tavolo, sedie, ovviamente, ma anche specifici mobili che all’occorrenza possono risultare più che mai utile in quella che può essere la personale idea di vita in quello specifico contesto.
Da questo punto di vista Ikea propone specifiche soluzioni, cosi come anticipato sempre più funzionali ed economiche. Il luogo destinato a cene o pranzi in famiglia o con amici, momenti di relax, momenti di condivisione, questo e tanto altro può rappresentare, per l’appunto il giardino.
Proprio per questo, le soluzioni Ikea sono assolutamente valide e da tenere più che mai in considerazione. La novità assoluta degli ultimi tempi per quel che riguarda il giardino di casa è sicuramente il set Askholmen, per quel che riguarda l’arredo di spazi esterni.
Caratteristiche del set
Tra le peculiarità del set in questione troviamo, per esempio, la composizione in legno d’acacia trattato con mordente semitrasparente. Questa soluzione offre al prodotto in questione un lungo utilizzo più che mai resistente alle intemperie e chiaramente al sole.
Nello specifico si pensa a un acquisto che complessivamente consentirà al consumatore di portare in casa propria, anzi in giardino, sedie e tavolino abbinati spendendo meno di 80 euro. Qualcosa, insomma, di veramente eccezionale, quasi straordinario a pensarci.
La particolarità di questi specifici oggetti è inoltre legata alla praticità legata al loro utilizzo. Nel momento in cui tali arredi devono essere messi da parte, riposti, per cosi dire, in vista dell’inverno, possono essere tranquillamente piegati per occupare il minor spazio possibile.
La convenienza che appassiona e non ingombra, si potrebbe dire. Il set in questione, inoltre, può essere arricchito da specifici piedistalli e vasi dove poter sistemare piante e fiori e creare cosi un vero e proprio angolo di pace e bellezza nel proprio giardino.
Il doppio schema proposto
Da un lato la convenienza, la praticità, dall’altro l’eco sostenibilità. Ikea è soprattutto questo. Materiali specifici, lavorazioni particolari, fanno dei prodotti Ikea l’avanguardia per quel che riguarda il rispetto dell’ambiente. Una vera e propria passione, insomma da tramandare ai propri clienti.
Tutte le soluzioni possibili, per la propria casa nel rispetto di quelle che sono logiche che oggi più che mai, ogni cittadino deve sentire proprie. L’ambiente e la necessità, prima di tutto, di rispettarlo. Una idea innovativa, cosi come anticipato, assolutamente rivoluzionaria.
Rivoluzionario è il metodo Ikea che da anni ormai appassiona e intriga milioni di italiani. Soluzioni per ogni angolo della propria casa a prezzi più che mai convenienti. Quello che oggi rappresenta la consuetudine, pochi anni fa poteva apparire assolutamente impossibile.
Eppure il presente ci parla di Ikea e del suo percorso innovativo e sempre attento alle esigenze, i gusti e la tasca dei propri clienti. Il massimo insomma, no? Senza ignorare il fatto che oggi, Ikea, rappresenta anche una solida realtà per quel che riguarda la vendita di specifici cibi di cultura prettamente svedese. Dolce e salato per arricchire ancora di più la soddisfazione di quanti scelgono i mega store dal colore giallo e blu in questione per l’arredo di casa.