Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una coppia tra le più belle e amate dello spettacolo. L’ultimo post sui social è di grande ispirazione.
Siamo agli ultimi giorni di vacanza per tutti, anche per i vip, che postano le foto dei tramonti e del relax sui lettini al mare. La coppia ha avuto qualche disavventura proprio durante l’ultimo soggiorno, perché Flavio ha avuto un malore che l’ha tenuto sveglio tutta la notte.
Niente a che vedere, comunque, con l’intervento chirurgico che Alessia ha dovuto affrontare solamente due anni fa. Oggi la coppia si concede tanto relax e momenti intimi in famiglia, in attesa di riprendere la stagione lavorativa.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sui social condividono quasi tutti i loro momenti. Sposati dal 2003, quindi ormai da 20 anni, alternano gli impegni alla vita quotidiana con i due figli: Mya e Orlando, nati rispettivamente nel 2008 e nel 2015. In un recente post Alessia sfoggia un abito scelto come invitata a un matrimonio, ed è un’idea tutta da copiare. Settembre è il mese in cui tutte probabilmente hanno un ‘invito’ nel cassetto.
Come si sono conosciuti Alessia e Flavio?
Oggi Flavio Montrucchio è considerato il “re di cuori”, grazie alla conduzione della trasmissione “Primo Appuntamento”, in onda su Real Time.
Proprio questa rete, che continua a crescere, ha trovato in Flavio – tra le altre cose anche ex vincitore del Grande Fratello – un ottimo testimonial e lo ha eletto conduttore delle trasmissioni presenti nelle fasce orarie più ambite.
Nel recente scatto, Alessia ha scritto che ama sempre festeggiare l’amore, e in questo caso è riferito al matrimonio di amici. Ma tornando indietro nel tempo, ricordiamo senza dubbio il meraviglioso inizio della relazione tra Flavio e Alessia, che era reduce da una storia con Ezio Greggio, proprio ai tempi di Striscia la Notizia.
Flavio ha raccontato che cercò di conquistare Alessia nel più “classico” dei modi, con un atteggiamento un po’ galante e un po’ informale. Ma fu un vero colpo di fulmine e i fatti hanno dimostrato che il loro è un grande e sincero amore. Entrambi giurano che il loro segreto è quello di amarsi e di rispettarsi, senza invadere gli spazi l’uno dell’altra.
Cosa fa oggi Alessia Mancini?
Alessia Mancini, dopo il debutto a Non è la Rai avvenuto nel 1994, prende parte a tantissimi programmi e in breve tempo diventa famosa e amata dal pubblico. È stata conduttrice, velina a Striscia, letterina e attrice, ma oltre a questo nella sua vita è diventata anche wedding planner ed esperta organizzatrice di eventi.
Appassionata di cucina e di bellezza, ha scritto anche un libro “Il sorriso è l’ingrediente segreto”, edito da Mondadori. La terribile malattia che l’ha colpita nel 2021, un tumore benigno all’utero, non ha scalfito la sua vitalità e oggi più che mai ama prendersi cura di sé stessa, di suo marito Flavio, dei suoi figli e degli altri.
Il libro rappresenta molto per Alessia, che oggi vuole condividere le sue passioni e l’intimità di casa sua, e si tratta di un grande cambiamento poiché in passato la conduttrice e showgirl era molto gelosa della sua privacy.
Oggi è una donna che si racconta in modo schietto e trasparente, e ama condividere le emozioni semplici che sono in realtà una grande ricchezza, da non sottovalutare mai. Proprio inneggiando l’importanza dell’amore, Alessia si mostra con Flavio ad un ricevimento, in occasione di un matrimonio di amici.
La foto su Instagram dell’abito scelto per l’invito al matrimonio e la borsa che tutte vorremmo
Nel post sul profilo Instagram di Alessia vediamo lei e il compagno sorridenti, che festeggiano un matrimonio.
Lui, affascinante come sempre, indossa un completo elegante ma non troppo formale, perfetto per la stagione. Alessia sfoggia un abito all’ultimo grido e che ispira per chi cerca un vestito da portare come invitata al matrimonio.
Quest’anno, infatti, i must have sono gli abiti lunghi, a fantasia, in stile sottoveste o kimono, e Alessia ha scelto il brand Dramee, un modello lungo a stampa gardenia, che esalta il suo incarnato. Il make-up di Alessia è semplicemente perfetto: fresco, semplice, ma d’impatto.
A completare il look, una favolosa borsa firmata Gucci, una tracollina in pellame dal colore rosso rubino, ton sur ton coi colori dei fiori dell’abito. Un accostamento azzeccatissimo e nemmeno troppo costoso, almeno per quanto riguarda l’abito. Insomma, un’idea da copiare assolutamente soprattutto se si sarà invitate ad un matrimonio nel mese di settembre.