Il matrimonio tra Kate e William non è proprio una favola come si percepisce da fuori: fra i due, in realtà, ci sono diversi problemi.
Kate e William sono tornati ai doveri reali dopo la pausa estiva che li ha portati lontani da Buckingham Palace, per trascorrere del tempo in famiglia. Hanno passato alcuni giorni nella tenuta a Balmoral, in Scozia, che per la prima volta dalla morte della Regina Elisabetta, ha visto padroni di casa Carlo e Camilla. Secondo quanto riportato dai tabloid britannici, la coppia, insieme ai tre figli, non avrebbe dormito nel castello con il Re.
Sembrerebbe che abbiano preferito trovare riposo nella dimora di Tam-Na-Ghar, che fu donata dalla bisnonna a William. La scelta di alloggiare in un posto diverso, come riporta Hello!, è dovuta al fatto che quella proprietà è tanto importante per il Principe, dato che vi è stato con Kate, per le prime fughe romantiche. Gli incontri risalgono ai tempi dell’Università, quando entrambi erano ancora degli studenti e trascorrevano il tempo proprio in questa magica dimora.
Kate e William sono insieme da allora e su di loro sono sempre giunte poche notizie private, non si è mai quasi parlato di una crisi o di un litigio. Ma in realtà non è oro tutto quello che luccica. Sembrerebbe infatti che anche la coppia spesso si ritrovi a discutere. Come ha fatto sapere lo scrittore Tom Quinn, il loro non è proprio un matrimonio da favola e come in tutte le coppie, qualche piccolo litigio è sempre presente.
William e Kate Middleton, un amore che dura da oltre 20 anni: come si sono conosciuti
William e Kate sono insieme da tantissimi anni e l’amore ha portato ad allargare la famiglia con la nascita di tre splendidi bambini: George, Charlotte e Luis. La loro storia risale ai tempi dell’università, quando entrambi frequentavano la St. Andrew’s, In Scozia. Il principe restò subito colpito dall’eleganza e dalla bellezza della allora ‘collega’. Decise così di invitarla a colazione e dopo il primo invito ne seguirono subito dopo altri, che man mano hanno poi portato al sorgere del sentimento che ancora oggi li lega.
A quanto pare, però, come riportato dalla scrittrice ed esperta reale per Vanity Fair Uk, Katie Nicholl, i due in realtà si erano già incontrati quando avevano 9 anni. La professionista ha infatti scoperto che da bambini si incrociarono ad una partita di hockey, quando allora la squadra della scuola di William giocò contro quella della scuola di Kate. Ma ci sarebbe stato poi un altro incontro, prima di iniziare l’università, durante il loro anno sabbatico, quando entrambi andarono in Cile per fare volontariato. Una coincidenza che sembra essere stata scritta dal destino, dato che soltanto dopo un anno i due si sono incontrati e innamorati.
Kate e William, la verità sul loro matrimonio: quali sono i problemi della coppia
Kate e William sono la coppia reale per eccellenza. Nelle occasioni pubbliche sono sempre uniti e mostrano un atteggiamento pieno di rispetto. Il loro sembra un amore da favola, iniziato nel 2001, e ampliatosi e rafforzatosi negli anni. Un matrimonio che sembra essere perfetto ma che, a quanto pare, nasconde una verità tenuta sempre celata. Come fa sapere lo scrittore ed esperto reale Tom Quinn, in un’intervista esclusiva al Daily Express, fra i due ci sarebbero diversi problemi.
Ha reso pubbliche alcune conversazioni avute insieme ad un membro del Palazzo e ha raccontato com’è la vita della coppia. Ha fatto sapere che il loro matrimonio non è così tranquillo come sembra da fuori: “Non è così perfetto come potrebbe sembrare. Ma William adotta il modo di comportarsi di sua nonna e Kate è molto brava a non lamentarsi”, ha svelato. Dalle conversazioni emerge che fra i due principi ci sarebbero molte differenze ma che grazie ad una serie di compromessi riescono, ogni volta, a trovare un accordo.
Quinn ha spiegato che non raramente nascono delle lamentele -cosa che succede in ogni coppia- ma loro non sono mai fuori luogo e tendono sempre ad assumere modi misurati e un linguaggio rispettoso: “Mentre alcune coppie litigano e si lanciano vasi pesanti, Kate e William si lanciano cuscini. Tutto è sempre tenuto sotto controllo”. Lo scrittore, anche nel suo libro, intitolato Gilded Youth. An Intimate History of Growing Up in the Royal Family, parla della faccenda.
Sottolinea che è William ad avere un carattere più acceso tanto che spesso è proprio lui ad aprire la discussione, mentre Kate è molto più calma e cerca di far ritornare la quiete. Addirittura i due, come scrive, si sarebbero dati dei nomignoli non proprio carini che utilizzano quando la pace vola via. Come in tutte le coppie, è normale che anche tra il Principe e la Principessa del Galles ci siano dei litigi, anche se sono molto attenti a mantenerli tra le mura di Buckingham Palace.