La pop star incanta nuovamente tutti con il suo cambio look: il taglio di capelli le sta davvero molto bene.
Bella e sensuale; Elettra Lamborghini ha stupito di nuovo i suoi fan con un cambio look. In questi anni, la cantante ha cambiato diverse acconciature, rimanendo sempre in linea con il suo personaggio eccentrico e fuori dagli schemi. Tuttavia, la semplicità sembra essere tornata a far parte del suo hair look, che vede un taglio elegante, ma al contempo azzeccato per la sua fisionomia.
Non solo ereditiera: Elettra Lamborghini è una personalità italiana nota per la sua presenza sui social media, le sue apparizioni televisive e la sua carriera musicale in continua crescita. Il suo stile è noto per essere molto vistoso e audace. Solitamente si veste in modo appariscente, con abiti che vedono la presenza di colori sgargianti, paillettes, pelle, e accessori importanti. Le sue acconciature sono spesso stravaganti e colorate. Il suo stile è un mix di influenze punk, rock, latine e hip-hop, ed è caratterizzato da un’immagine provocatoria e fuori dagli schemi.
Elettra Lamborghini: l’influenza del suo personaggio
Il suo marchio distintivo è la passione per il maculato, che rappresenta appieno la sua personalità e che porta anche nel tatuaggio su glutei, fianchi le gambe. La pop star ama il make up sgargiante, con ciglia finte e unghie di colori accattivanti. Il suo stile ha contribuito ad una creazione di un’immagine, che mischiata al suo talento, l’ha portata ad essere un personaggio riconoscibile e carico di personalità.
Sebbene in molti si trovino a criticare la sfrontatezza dei suoi outfit, Elettra non dà peso a tali giudizi, confermando ogni giorno la sua personalità audace e sicura di sé, ma dimostrandosi anche una persona estremamente umile: “Chi vede anche le mie storie conosce un’altra Elettra, che di sexy non ha niente. Cucino, taglio i cespugli in ciabatte”, ha affermato in un’intervista. La pop star, nipote del famoso imprenditore e produttore di automobili Ferruccio Lamborghini, ha iniziato la sua carriera esibendosi nelle discoteche lombarde.
La chiave per entrare nel mondo dello spettacolo è stata la sua partecipazione nel 2015 come ospite a Chiambretti Night. Da lì iniziò una serie di collaborazioni, tra cui MTV Riccanza e Geordie Shore, dove ha strutturato la sua personalità, facendosi conoscere da un pubblico sempre più ampio. Poi arrivò l’inizio della sua carriera musicale con il brano “Pem Pem”, hit che divenne subito un tormentone.
Elettra Lamborghini: la versione con treccine blu
L’abbiamo vista in tutte le salse: capelli lunghi, corti, ma anche treccine colorate ed extension di vario tipo. I capelli sono da sempre un elemento fondamentale per la riuscita di un look perfetto. Quest’estate Elettra, tra momenti di relax e gli impegni per il suo Elettraton tour, ha spaziato tra una chioma naturale di media lunghezza e applicazione di extension, a volte colorate, altre, naturali.
Le treccine lunghe sono indubbiamente un look molto amato dalla pop star, ma questa volta ha scelto di accantonare tutto per dare un taglio decisivo. In molti la ricorderanno l’estate scorsa, quando ha scelto di dare una modifica drastica sua chioma per sfoggiare un nuovissimo long bob: semplice, pulito, ma estremamente sensuale. Questo look è stato apprezzato dai tanti, e a quanto pare, anche la stessa Elettra si è trovata bene con questa lunghezza.
Il nuovo taglio di Elettra Lamborghini
Con la fine dell’estate infatti, Elettra Lamborghini ha richiamato all’attenzione i suoi fan per un consiglio inerente ad una sua scelta estetica: tagliare o meno i suoi capelli per l’arrivo dell’autunno. Dopo aver rivelato dubbi e pensieri sulla sua piattaforma social, Elettra ha preso una decisione. Lei è un’amante dei capelli lunghi, ma sfogliando le foto dei look passati, ha deciso di tagliare i capelli in maniera drastica, così da non preoccuparsi troppo dell’acconciatura da adottare durante le date dell’impegnativo tour.
Visualizza questo post su Instagram
“Volevo donarli ma meno di 25 cm non si può”, ha spiegato sui social. Il risultato porta l’attenzione su quanto questo taglio netto e leggermente scalato sul davanti valorizzi maggiormente il suo viso, con l’aggiunta di una colorazione castano scuro nocciola, molto in trend per questo autunno.
Long Bob: il nuovo taglio trend dell’autunno 2023/2024
Quest’anno, tra i tagli che caratterizzeranno l’autunno 2023/2024, vedremo chiome di media lunghezza, tra cui: il mullet – sempre in voga – ma anche i tagli corti e ricci ben definiti. Anche il long bob sarà molto gettonato, ma questa volta si potrà optare per scalature più movimentate e frange piuttosto lunghe.
Elettra non sembra amare particolarmente le frange, motivo per cui ha optato per l’assenza totale di ciuffo nella parte anteriore, in modo da lasciare libero il volto. Chissà in quante prenderanno ispirazione da lei.