Se c’era chi pensava che non le avremmo più riviste dovrà ricredersi, Ida e Lara saranno ancora presenti in Un posto al sole: la foto.
Si era creduto che sulla vicenda di Ida e Lara si fosse arrivati a un punto di non ritorno ma una foto diventata in poco tempo virale nei gruppi social legati a Un posto al sole prova che le due attrici resteranno ancora un po’.
L’immagine ritrae le due attrici assieme ad altri colleghi in un bar, sembra che abbiano appena finito di girare qualcosa e si stiano godendo un po’ di relax. Sarebbe questa la prova che vedremo Ida e Lara ancora per un po’.
Un posto al sole, Ida e Lara per ora non vanno via: le anticipazioni
Secondo le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana che va dal 25 al 29 settembre sembra che Roberto Ferri finalmente abbia preso una decisione sul piccolo Tommaso, pare che lo voglia crescere assieme a Marina Giordano. Cosa che tra l’altro anche lei gli aveva già proposto.
Ma con il ricco imprenditore si sa – ci abbiamo fatto – c’è sempre un però e questa volta potrebbe davvero non piacere alla Giordano. Ferri è intenzionato ad allontanare definitivamente Lara dalla sua vita, ma pare non voglia fare lo stesso con Ida, che vorrebbe sia presente nella vita del figlio.
Ferri, infatti, potrebbe chiedere a Ida di essere sì presente nella vita di Tommaso, ma in modo diverso, come baby sitter. Il piccolo non dovrà mai conoscere la verità e lei così potrà vederlo crescere. Una proposta che, però, potrebbe non piacere a Marina Giordano, cui non dovrebbe far piacere la presenza della madre naturale di Tommaso in casa.
Il futuro di Ida e Lara all’interno della soap opera di Rai3 sembrava essere arrivato alle battute finali, ma poi è spuntata una foto che dimostrerebbe la presenza dei due personaggi ancora per un certo periodo all’interno della soap opera.
Ida e Lara via da Un posto al sole? La foto dei fan che dice il contrario
Nei giorni scorsi è diventata in poco tempo virale nei gruppi social legati all’amatissima soap opera di Rai 3 una foto in cui si vedono Chiara Conti e Marta Anna Borucinska in compagnia di altri attori di Un posto al sole al bar. A guardare l’immagine si presume che tutti abbiano da poco terminato le riprese.
Sarebbe questa la dimostrazione che le due attrici sarebbero ancora impegnate con le riprese e dunque le vedremo ancora in Un posto al sole. Con loro ci sono Nina Soldano, Miriam Condurro, Michelangelo Tommaso e il piccolo Luigi De Feo. La donna di spalle dovrebbe essere la madre reale del bambino, vista la vicinanza al passeggino.
Poiché è noto che le riprese di Un posto al sole vengono fatte con largo anticipo rispetto alla messa in onda, quello che vediamo in tv è stato girato all’incirca tre mesi prima, il fatto che la Conti e la Borucinska siano ancora sul set fa presumere che le vedremo almeno per qualche mese ancora.
Ora tutti avevano intuito che a restare nella soap sarebbe stata Ida, la madre naturale del bambino, ma si pensava che Lara sarebbe andata via, visti anche i rapporti tesi con Roberto. Ma a quanto pare tutti si dovranno ricredere, le due attrici continueranno a esserci per un po’ e questo chiaramente apre a innumerevoli risvolti che i telespettatori non vedono l’ora di conoscere.
Roberto e Lara, lo scontro finale
Roberto Ferri ci ha abituati da sempre alle sue reazioni violente nei confronti di chi gli crea problemi e Lara è quello che sta facendo. Così quando si è incontrato con lei per ribadirle come crescerà Tommaso con Marina e senza la sua presenza, ha perso la pazienza.
Quando Lara gli ha detto che Tommaso era sparito con la madre naturale Ida, Ferri non è riuscito a trattenere la rabbia e gli ha messo le mani al collo, facendo temere il peggio. La donna non chiama le forze dell’ordine, ma è chiaro che i rapporti tra i due siano più che inclinati.
Dalle anticipazioni della settimana che va dal 25 al 29 settembre si sa che Lara aiuterà Roberto e Marina a ritrovare Tommaso, ma anche se proverà a manipolare nuovamente l’imprenditore, questa volta non ci riuscirà e Ferri la manderà via, si pensava per sempre. Ma considerata la foto scattata da un fan è probabile che la rivedremo.
Allontanata, perlomeno momentaneamente Lara, Ferri – anche se le anticipazioni non dicono nulla a riguardo – potrebbe provare a fare una proposta a Ida ovvero quella di continuare a stare vicino a Tommaso come baby sitter. Il piccolo in questo modo avrà un futuro assicurato, ma riconoscerà come unici genitori solo lui e Marina Giordano.
Marina Giordano vuole crescere Tommaso ma non si fida di Ida
Dopo che finalmente il piccolo Tommaso viene ritrovato, arriverà il momento di sistemare la situazione. Sebbene le anticipazioni non si sbilanciano molto, pare proprio che Ida non sparirà dalla scena, seppur momentaneamente come Lara. Roberto, infatti, pare che proverà a convincerla ad accettare la sua proposta.
Dall’altro lato c’è però Marina Giordano (interpretata da Nina Soldano che ha stupito tutti con un cambio look), diffidente per natura, che proprio non riesce a fidarsi di Ida. Inoltre, quando ha proposto a Ferri di crescere Tommaso è difficile che si immaginasse la presenza fissa di Ida, madre naturale del bambino. E’ probabile che però decida di accettare la situazione per amore di Roberto e del piccolo Tommy.
Ma non è detto che tutto ciò non generi delle tensioni nella coppia. Proprio ora che si erano da poco riavvicinati, un’altra tempesta potrebbe attenderli all’orizzonte. Non ci resta che aspettare la messa in onda per sapere davvero cosa accadrà.