Barbara D’Urso inaugura l’autunno da Londra con un paio di anfibi pazzeschi, fashion e comodi: sono la scelta giusta per i prossimi look.
Barbara D’Urso da Londra sta sfoggiando una serie di look che dettano la moda per quest’autunno 2023, adesso a colpire particolarmente sono stati gli anfibi che ha scelto: il must have della prossima stagione.
Un paio di calzature comode per passeggiare ma anche di tendenza. Sono il giusto modello per chi vuole star bene senza rinunciare a essere alla moda. E Barbarella con il suo look è davvero pazzesca.
Barbara D’Urso sfoggia gli anfibi perfetti nella sua nuova vita a Londra
Barbara D’Urso sta vivendo dall’inizio di settembre a Londra, ha deciso di trasferirsi qui per un periodo e dalla città inglese sta sfoggiando degli outfit davvero molto cool e alla moda. La conduttrice napoletana con i suoi anfibi detta tendenza per l’autunno 2023, mostrando le scarpe perfette per questa stagione.
La conduttrice napoletana ha scelto di lasciare l’Italia e cambiare aria dopo un po’. In seguito a quanto accaduto con Pomeriggio Cinque, suo programma dove è stata sostituita da Myrta Merlino, ha deciso di dedicarsi ad altro. Essendo ancora vincolata con Mediaset fino a dicembre, non ha potuto iniziare nuovi impegni televisivi.
Così ha preferito partire e iniziare una nuova avventura, frequentare un corso di inglese. La vita a Londra di Barbara D’Urso sembra essere davvero molto serena e tranquilla. La conduttrice oltre ad andare a scuola, si allena ogni mattina – come faceva in Italia – correndo e frequentando una palestra.
Poi nel tempo libero visita Londra e le innumerevoli attrazioni che offre. Organizza cene e aperitivi con amici e quando non ha voglia di uscire, si prepara la cena e resta a casa davanti alla televisione, guardano programmi in inglese. Dunque sta vivendo un’esperienza del tutto nuova e proprio da Londra sta scegliendo look molto giovanili e di tendenza.
In uno degli ultimi outfit scelto per una passeggiata per la città inglese aveva anche un paio di anfibi davvero molto cool.
Gli anfibi di Barbara D’Urso sono perfetti per l’autunno
Barbara D’Urso in fatto di moda è una vera e propria pioniera, proprio per questo possiamo guardare i suoi look e prendere spunto. Gli anfibi che ha indossato in una delle sue giornate londinesi sono l’ideale per la stagione autunnale ma anche invernale.
Si tratta di un modello con la platform e con i lacci. A piacere molto è il colore cuoio con effetto slavato, che fanno sembrare le scarpe vintage. Si tratta di un paio di scarpe sicuramente diverso da quello classico nero, una tinta così neutra da essere abbinabile su ogni colore. La D’Urso li ha usati per un look dallo stile grunge, un mix tra casual e sportivo, abbinandoli a un paio di short corti di jeans, con camicia bianca e giacca Adidas legata in vita.
Gli anfibi sono le scarpe perfette per l’arrivo dei primi freschi, quando non si sa se piove, ideali da abbinare sotto pantaloncini – come ha fatto la D’Urso – ma anche vestitini e gonne. Si tratta di un paio di calzature molto alla moda che si presta a infiniti abbinamenti. Questi scarponcini stanno bene con i jeans a sigaretta, ma anche quelli un po’ corti e slavati.
Quando il freddo inizia a farsi sentire maggiormente ci si può divertire ad abbinarli a divertenti collant, scoprendo comunque le gambe. Nel caso della D’Urso li avrà utilizzati con un clima mite e ha così potuto lasciare le sue gambe perfette da fuori. E tra una passeggiata e l’altra la conduttrice ha annunciato anche il suo ritorno in Italia.
Barbara D’Urso torna in Italia, l’annuncio ai followers
Da quando Barbara D’Urso ha comunicato di essersi trasferita a Londra, in tantissimi si sono domandati quando la conduttrice napoletana sarebbe rientrata in Italia. Adesso è stata lei stessa a dirlo in una delle sue storie sui social.
Ha annunciato che tornerà per riprendere la tournée del suo spettacolo teatrale “Taxi a 2 piazze”. Gli spettacoli si terranno a Torino dal 3 al 5 novembre, momento in cui la D’Urso farà il suo ritorno in Italia. Resta ancora un’incognita cosa prevede il suo futuro televisivo.
Pare che Antonio Ricci la volesse a Striscia la Notizia, avendo la D’Urso un contratto ancora in essere con Mediaset, poteva essere una cosa fattibile. Ma pare che la conduttrice napoletana abbia declinato l’offerta pare per motivi legali. Ma il patron del tg satirico ha annunciato che la conduttrice napoletana a gennaio sarà pronta a ‘vuotare il sacco’.
Dunque è presumibile che Barbarella decida di rilasciare qualche intervista clamorosa e dovrà solo scegliere tra infinite possibilità. Da Mara Venier a Fabio Fazio, in tantissimi vorrebbero avere la D’Urso nei loro studi televisivi e ascoltare cosa ha da raccontare sul suo addio a Mediaset. C’è poi da capire cosa farà a livello lavorativo.
Il futuro in televisione
Da quando Barbara D’Urso ha lasciato Mediaset in tantissimi si sono chiesti dove sarebbe approdata. Ma la ‘destinazione televisiva’ di Barbarella resta qualcosa di segretissimo, ammesso che sia già stata decisa. Sulla questione la conduttrice non ha dichiarato nulla, probabilmente anche per evitare problemi legali con Mediaset, azienda con la quale ha ancora un contratto.
E così sono moltissime le ipotesi sul futuro televisivo di Barbarella. Si era parlato di Canale 8, ma anche di una nuova piattaforma streaming per qualcosa di molto diverso dal genere di televisione della D’Urso. Poi si era detto che potesse avere qualche progetto con l’amico Joe Bastianich e per questo avrebbe deciso di imparare l’inglese.
Per ora è davvero impossibile sapere cosa farà Barbara D’Urso, che tornerà in Italia per le nuove date del suo spettacolo teatrale. Ufficialmente non si dedicherà ad altro, solo con il nuovo anno sapremo su quale canale televisivo la rivedremo, anche perché è difficile credere che la sua pausa della tv possa durare più a lungo di così.