La voce di un momento non proprio favorevole per Fedez è sempre più insistente, il tam tam è esploso sui social.
La notizia, anche se non confermata, arriva da più fonti. Davide Marra, conduttore di Muschio Selvaggio programma di Fedez, durante una diretta, ha inviato un abbraccio al cantante e ha chiesto di fare lo stesso ai fan, senza però specificare troppo.
Chiara Ferragni ha condiviso delle storie con delle mani in preghiera in cui appare con i suoi bambini, un’altra cosa che gli utenti hanno iniziato a notare e che non è legata oggettivamente ad altro.
Fedez e il ricovero d’urgenza: cosa sta accadendo
L’ultimo colpo però è stato dato da Deianira che, essendo sempre ben informata su tutto il mondo del gossip, ha postato alcune storie in cui riportava segnalazioni che le sono state inviate da conoscenti.
Per questo motivo, sempre secondo quanto riportato dalle segnalazioni, Chiara Ferragni avrebbe annullato tutti gli impegni a Parigi e sarebbe tornata in Patria e a Milano.
Gli ultimi mesi per lui non sono stati facili, dopo il lavoro di Chiara Ferragni a Sanremo è stato un susseguirsi di problemi, cosa che ha portato Fedez a rivelare in prima persona di fare uso di psicofarmaci per la sua condizione. Aver accettato il tumore e le sue conseguenze, la paura e il cambio vita, non sono cose da poco e tutto questo ha avuto una ripercussione diretta sulla vita e sulla salute.
Fedez ha subito anche un intervento secondario, destinato però solo alla cicatrice post operatoria che ha fatto rifare poiché di fatto si estende su tutto l’addome e quindi ha provveduto a correggerla, dal punto di vista puramente estetico ma le cose nell’ultimo periodo sembravano migliorate e sotto controllo.
La conferma di Fedez: “Purtroppo sono ricoverato”
La conferma di Fedez direttamente dall’ospedale ha chiarito quanto sta succedendo, dando seguito alle voci e ai sospetti di questa giornata. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, perché il supporto fa sempre bene in questi momenti”, scrive in una storia.
“Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sengue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita” ha concluso. Una dichiarazione quindi che conferma integralmente le voci e che spiega anche perché Chiara Ferragni sia corsa a Milano con la sua amica.
Un momento difficile per l’intera famiglia dopo un anno e mezzo dal tumore. Al momento Fedez è ricoverato e dovrà seguire le terapie del caso per potersi nuovamente rimettere in sesto prima delle dimissioni. Il supporto verso il cantante è arrivato non solo dai fan ma dal mondo dello spettacolo tutto, infatti il testo della comunicazione ufficiale inizia proprio con un ringraziamento.
Cosa sono le ulcere gastriche
Le ulcere gastriche sono erosioni dello stomaco che portano che vanno a “compromettere” la parte esterna dello stomaco. Una condizione complessa che riguarda la mucosa e che porta a un dolore lancinante nella parte superiore. In pazienti che hanno condizioni patologiche o che comunque, come Fedez, hanno subito interventi all’apparato gastrointestinale possono sorgere anche come ulteriori complicazioni.
Di base vengono trattate con farmaci, quindi non è sempre necessario il ricovero, laddove non ci si renda conto di quanto accaduto però si può avere un dolore nel tempo che non viene valutato con attenzione e che porta poi a condizioni anche più critiche che possono condurre al ricovero d’urgenza.
Tantissimi comunque sono i messaggi pervenuti già a supporto del rapper che è molto amato ed ha un ampio seguito di fan che sono preoccupati per la sua salute e gli augurano, ovviamente, una pronta guarigione.