L’amico di Belen Rodriguez non si trattiene e dichiara di aver fatto un favore a Belen che successivamente gli si è rivoltato contro.
Lo show business ha un lato oscuro che solo chi è nel campo può comprenderne appieno le dinamiche. Dietro al piccolo schermo e sui profili social vediamo solo piccoli tratti di questo mondo, che alimentati da interviste, contornano le pagine di gossip. Come nella vita comune, quello che accade diventa un mix tra dichiarazioni e sentito dire, ma come la vicenda in questione ci insegna, per cavalcare l’onda del successo, a volte capita di trovarsi a fare i conti con qualche carta falsa. In questo periodo però, la popolarità di Belen si sta rivelando un’arma a doppio taglio.
Non c’è tregua per la showgirl argentina che da quest’estate è bombardata da notizie sul suo conto. In primis l’uscita da Mediaset, poi passare l’ennesima rottura con Stefano De Martino. Infine, come conseguenza al tutto, le critiche per l’eccessiva magrezza della showgirl in questo periodo. Insomma, Belen è nuovamente al centro dell’attenzione, ma questa volta a citarla è stato un amico, che lamenta di essersi sentito tradito dalla stessa.
L’amara rivelazione su Belen Rodriguez: “l’amicizia è un’altra cosa”
Durante la trasmissione Turchesando, condotta da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus e su Cusano Italia Tv, abbiamo trovato un Gabriele Parpiglia alquanto carico. A far scattare la molla al giornalista è stata una tematica a lui delicata: l’amicizia nel mondo dello spettacolo. Come affermato dallo stesso, trovare rapporti sinceri in quel settore è molto più complesso di quanto si possa pensare. Nel corso dell’intervista ha infatti rivelato i nomi di coloro su cui avrebbe messo la mano sul fuoco, ma che in realtà gli avrebbero voltato le spalle.
Tra i vari nomi è spuntato proprio quello di Belen Rodriguez. “Un posto in paradiso mi spetta perché in televisione ho aiutato tantissime persone – ha spiegato Parpiglia – . Poi va beh, l’elenco di chi ti ha voltato le spalle è infinito, da Belen a Pio e Amedeo”. Inoltre ha aggiunto: “Finiamo domani se te li dico tutti. Poi però io gli faccio il c*lo in tribunale, non è che mi fermo eh”. Il giornalista, ironizzando sull’argomento, ha poi svelato di essere una persona attenta alle spese ma di non risparmiare su “avvocato, medicine, viaggi”.
Nel rivelare dettagli inediti sui rapporti d’amicizia nati nel mondo dello spettacolo, Parpiglia non nasconde la delusione nei confronti di Belen. Non a caso, ha dichiarato di aver fatto molti favori alla showgirl ma l’ultima cortesia è stata quella che gli si è rivoltata contro. I
l giornalista non + entrato nel dettaglio, ma dalle sue parole è stato possibile percepire un senso di amarezza. Per il momento Belen non ha voluto replicare all’accusa, ma per concludere la sua intervista ci ha tenuto a precisare che l’amicizia non andrebbe mai affiancata ad un conflitto di interessi come quello del mondo dello show business.
Insomma, su Belen, le notizie continuano ad essere numerose, ma quella sul messaggio whatsapp con cui sarebbe stata lasciata continua a far rumore.