Heidi Baci irriconoscibile nella foto del passato: prima del Grande Fratello, viso acqua e sapone e capelli scuri

Heidi Baci, concorrente del Grande Fratello, qualche anno fa aveva un aspetto diverso da quello che sfoggia oggi: eccola con i capelli scuri.

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata lunedì 11 settembre e ha visto in atto parecchie novità. Come aveva fatto sapere Pier Silvio Berlusconi – amministratore delegato della Mediaset – quest’anno il reality si allontana completamente dalla parola ‘trash’. L’attenzione è concentrata soprattutto sulla storia dei protagonisti e su quello che hanno da raccontare. Alfonso Signorini è affiancato dalla giornalista Cesara Buonamici, mentre nella postazione social c’è Rebecca Staffelli.

Il pubblico ha avuto modo, nel corso delle prime puntate, di conoscere i concorrenti: non ci sono solo personaggi famosi del mondo dello spettacolo ma anche persone comuni. Si sta facendo notare, in modo particolare, Heidi Baci, che appena entrata ha conquistato tutti con il suo fascino. Come ha raccontato nel video di presentazione, ha 25 anni e lavora nel mondo nautico. A quanto pare, la concorrente, prima di arrivare al Grande Fratello, aveva un aspetto diverso da quello che mostra oggi, ma la bellezza le è sempre appartenuta.

Grande Fratello, com’era Heidi Baci qualche anno fa: ecco la concorrente in una vecchia foto 

Heidi Baci si è fatta subito notare quando è entrata nella casa del Grande Fratello. È bastato il suo video di presentazione, dove si è raccontata apertamente. Ha origini albanesi e lavora come commerciante e imprenditrice nel settore nautico. Inoltre, è anche una modella. Non sorprende, dato che la concorrente ha una bellezza che cattura l’attenzione al primo sguardo. Qualche anno fa, però, aveva un aspetto molto diverso, come dimostra un vecchio scatto Instagram in cui è protagonista.

heidi baci com'era foto passato grande fratello
Gf, Heidi Baci in una vecchia foto (Foto Instagram @heidibaci) velvetstyle.it

È stata lei stessa a condividere l’immagine sul suo profilo che risulta essere seguitissimo. Heidi oggi porta i capelli lunghi e biondi mentre nel 2016 aveva una chioma più scura. Si mostra con il viso acqua e sapone, illuminato da pochi colori che la rendono splendida. Era giovanissima, aveva circa 18 anni.

La concorrente è sempre stata una ragazza molto bella e negli anni questa qualità è completamente esplosa. Nella casa si sta facendo notare non solo per l’avvenenza che sfoggia in puntata e nella quotidianità, ma anche per il suo carattere forte. Nonostante siano passate poche settimane dall’esordio della nuova edizione, ha già avuto qualche battibecco con gli altri protagonisti.

In particolare si è scontrata con Anita, in seguito ad una frase che quest’ultima le ha rivolto. Ha infatti confidato di non essere invidiosa di lei: “Ho poco da invidiare ad una alta un metro e quaranta”. Parole che nella scorsa puntata sono state accompagnate da scuse che non sono state accettate. Ad oggi, quindi, sembrerebbe che fra le due coinquiline sia lontana la riappacificazione.

Insomma, nella casa del Grande Fratello, le ragazze belle e con un carattere forte non mancano. Oltre a Heidi, infatti, spicca la presenza di Samira Lui che, a sua volta, ha stupito tutti per la sua immagine del passato.