Katia Pedrotti ha deciso di condividere una sua foto completamente senza trucco, parlando della sua età e inviando un messaggio importante.
Katia Pedrotti è molto attiva sui social network sui quali praticamente ha fondato la sua nuova carriera lontano dal mondo dello spettacolo. Giorni fa, ha spiazzato tutti pubblicando un suo scatto senza filtro e senza alcun tipo di trucco, mostrandosi a 45 anni così com’è.
Il senso del post, infatti, è stato proprio quello di veicolare un messaggio di sincerità e purezza in un mondo di filtri e ritocchi. L’immagine, con le sue parole, ha ricevuto molti like e commenti a dimostrazione di quanto la Pedrotti sia seguita.
Katia Pedrotti e la foto senza trucco: “Eccomi”
Katia Pedrotti ha condiviso una foto del suo volto senza trucco e senza alcun tipo di filtro. La moglie di Ascanio Pacelli ed ex concorrente del Grande Fratello, si è mostrata completamente acqua e sapone con tutti gli inestetismi della pelle che è normale avere.
Ha spiegato che nell’immagine non ha nemmeno un filo di trucco se non un po’ di mascara sottolineando di aver voluto mettere a nudo la sua pelle mostrando con orgoglio i suoi 45 anni. Katia ha spiegato come vivere in un mondo in cui ci si rifugia dietro applicazioni e filtri rischia, poi, di non far apprezzare la propria immagine senza filtri.
“E’ una riflessione che va fatta non solo a livello estetico ma anche per le persone che siamo: riusciamo davvero a essere come siamo?“, ha domandato poi ai suoi followers. L’influencer, a 45 anni, da mamma e moglie ha spiegato di non temere il giudizio altrui e di non avere alcuna paura di piacere agli altri. Un messaggio importante quello di Katia che, con una foto, ha letteralmente fatto impazzire il web.
Molti utenti hanno condiviso il suo pensiero complimentandosi con l’ex gieffina per le belle parole usate e per l’importanza del messaggio che ha voluto trasmettere, ma anche per la sua evidente bellezza totalmente naturale. Non sono mancati gli attacchi da parte di chi l’ha criticata perché avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica, cosa che cozzerebbe con quanto scritto.
Ad ogni modo la Pedrotti, che è ormai una influencer di prodotti di bellezza come i trucchi, ha voluto spiegare quanto accettare la propria immagine sia importante e come bisogna evitare di fingere di essere chi non si è. L’ex gieffina, con la foto che vedete in alto, ha dimostrato anche di essere in gran forma e seppure, com’è normale che sia, sul suo volto ci siano i segni del tempo, ha comunque una pelle molto bella e curata.