Chiara Ferragni rompe il silenzio: le prime parole dopo il ricovero in ospedale di Fedez

Chiara Ferragni parla per la prima volta dopo il ricovero del marito Fedez e i due interventi subiti, le parole dell’imprenditrice digitale. 

Non è sicuramente un momento facile per la famiglia Ferragnez, dopo il ricovero di Fedez e i due interventi, sia il rapper che la moglie Chiara hanno scelto il silenzio lasciandosi andare alle prime dichiarazioni solo dopo il ritorno a casa del rapper. La prima a pronunciarsi è stata proprio l’influencer.

L’imprenditrice digitale ha deciso di parlare dopo che aveva preferito non pubblicare nulla e non rilasciare dichiarazioni. Una sorpresa per i tanti fan della coppia che attendevano da tempo qualche parola sulle condizioni di salute del rapper.

Chiara Ferragni parla dopo giorni di silenzio: cosa ha detto la moglie di Fedez

Chiara Ferragni non aveva più pubblicato nulla dopo un cuore condiviso nelle storie in seguito al primo intervento di Fedez. Anche il rapper aveva ringraziato i medici per avergli salvato la vita e i suoi followers per la vicinanza. Ma dopo il secondo intervento cui è stato sottoposto domenica, i due coniugi si erano chiusi nel silenzio.

L’imprenditrice digitale dopo qualche giorno ha deciso di parlare scrivendo su Twitter poche parole che sembrano molto sentite: “Vi leggo e vi sono grata“. Un messaggio che è dunque più un ringraziamento che un aggiornamento. La Ferragni, infatti, non ha parlato delle condizioni di salute di Fedez, che ha preferito non menzionare.

Dopo il tweet, Chiara Ferragni ha risposto anche alle domande dei giornalisti davanti all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dov’era ricoverato Fedez. L’imprenditrice digitale sta trascorrendo lì le sue giornate, senza lasciare mail il marito solo. Nella giornata di mercoledì ha portato anche Leone a trovare il suo papà.

Ad ogni modo, scortata dalla sua guardia del corpo, all’esterno dell’ospedale quando le hanno domandato come stesse Fedez ha risposto: “Meglio“. La famiglia si è stretta attorno a Fedez. Anche il padre aveva parlato con i giornalisti, dicendo che questo è il momento di essere forti per il figlio.

fedez chiara ferragni prime parole dopo il ricovero
Le prime parole di chiara Ferragni dopo il ricovero di Fedez (Fonte Instagram @fedez) – VelvetStyle.it

Dopo giorni di ricovero, Fedez è finalmente tornato a casa dove ha potuto riabbracciare i figli Leone e Vittoria che lo hanno accolto con grande entusiasmo e gioia. “Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”, hanno scritto i Ferragnez condividendo una foto delle loro mani insieme a quelle di Leone e Vittoria e alla zampa di Paloma, il nuovo cane arrivato in casa dopo la morte di Matilda.

Fedez, inoltre, sui social ha ringraziato il professor Zappa che gli è stato vicino sia dal punto di vista medico curando l’emorragia interna che umano.