Harry avrebbe ricevuto a sorpresa un’eredità di milioni di euro da un ‘benefattore’ non estraneo alla Royal Family, Carlo è su tutte le furie.
Harry avrebbe ricevuto a sorpresa un’eredità di milioni di euro, una somma che risolleverebbe il suo patrimonio personale, che da quando ha lasciato la Royal Family non è più quello di una volta. La cosa avrebbe fatto adirare non poco il padre, re Carlo.
Il sovrano pare che non abbia gradito questo dono fatto al figlio Harry, in special modo perché arriva da una persona che non avrebbe mai avuto buoni rapporti con i reali.
Harry e l’eredità inaspettata, la reazione del padre Carlo
Secondo il magazine InTouch Harry avrebbe ricevuto un’eredità molto importante dal valore di milioni di euro. A fargli questo dono sarebbe stato Mohamed Al – Fayed, deceduto lo scorso 30 agosto. Tutti ricorderanno che il noto imprenditore egiziano era il padre di Dodi, il compagno di Diana morto con la principessa nel terribile incidente d’auto a Parigi nel 1997.
Al-Fayed non si è mai dato pace per la morte del figlio e ha sempre cercato di fare chiarezza sulla dinamica di quel terribile incidente. Mohamed avrebbe deciso di lasciare milioni di euro a Harry, secondo il sopracitato magazine, perché il secondogenito di Diana sarebbe stato da sempre la pecora nera della famiglia, che ha anche attaccato pubblicamente il padre.
Dunque potrebbe averlo fatto per simpatia, non ci sarebbero dietrologismi secondo cui Harry potrebbe essere il figlio di Dodi o altre ragioni. Il gesto di Al-Fayed di dedicare un paragrafo del lungo testamento a Harry, lasciandogli milioni di euro, non sarebbe piaciuto a re Carlo, che pare sia andato su tutte le furie.
Chiaramente questi sono solo rumors che non hanno ricevuto alcuna conferma ma nemmeno smentite da parte dei diretti interessati. La cosa, se fosse vera, potrebbe non aver fatto adirare solo Carlo, ma anche gli altri figli di Mohamed, che dovrebbero così dividere l’eredità con Harry. Rispetto a queste indiscrezioni, per sapere se siano davvero fondate, si attende un commento di Harry.
Se fosse vero per lui e la moglie Meghan Markle si tratterebbe di una bella cifra che entrerebbe nelle tasche familiari. Non che abbiano problemi economici, ma si vocifera che il patrimonio personale di Harry non sia poi così elevato e per questo il secondogenito del re di Inghilterra avrebbe iniziato a ‘lavorare’, rilasciando interviste, scrivendo libri e girando documentari.
Per Harry che, recentemente è tornato a Londra soggiornando in albergo, sarebbe davvero una bella novità.