Zampe di gallina e rughe sono inevitabili sul viso quando passa il tempo ma c’è una crema che sta spopolando e costa solo 10 euro.
I prodotti per la beauty routine sono tantissimi e anche molto efficaci. Oggi ci sono trattamenti, ci sono strumenti innovativi e tecnologici e si può fare moltissimo per migliorare il proprio aspetto e prendersi cura della pelle. Tuttavia il grande problema è che ovviamente questi sono anche molto costosi quindi non sempre si riesce a sostenere il costo.
Per questo motivo questa crema rivoluzionaria per il contorno occhi ad un prezzo così basso è diventata subito virale: funziona, costa poco ed è veramente un aiuto concreto.
Zampe di gallina e rughe: la migliore crema per il contorno occhi sotto i 10 euro
Se il tempo non si può fermare, sicuramente si può combattere contro tutti i segni che lascia sul viso. C’è chi ne soffre di più, chi ne soffre di meno ma al di là della genetica è fondamentale intraprendere una battaglia mirata per migliorare la qualità della pelle perché è lì che si fa la differenza.
Usare creme idratanti, seguire una beauty routine ogni giorno, due volte, come specificato dai dermatologi è il primo grande passo. Inutile adoperare una crema super costosa di ultima generazione se poi si fa il trattamento una volta a settimana. Più la pelle è purificata, meglio si rigenera, soprattutto in zone delicate come il contorno occhi. Più questa è detersa e soprattutto nutrita e più riesce a distendersi, le fibre sono ricolme d’acqua e quindi si dilatano.
Per aiutare in questo senso occorre usare la crema giusta, soprattutto con l’età che avanza. il contorno occhi è una delle zone più colpite e quindi possono risultare segni visibili molto fastidiosi.
Il prodotto più gettonato del momento è la Rich Eye Cream di Belei che si trova anche su Amazon e costa appena 5 euro. Una crema spettacolare perché contiene acido ialuronico e burro di karité quindi va a rimpolpare e idratare. Una valida alternativa è anche la Multi Correction Hydrate di Roc che costa porò 16 euro ed è utile per chi soffre di borse, oppure Ultra Yeux di Toleriane per chi ha problemi di allergie o soffre molto il freddo.
La cosa importante è la continuità, quindi mettere queste creme due volte al giorno, la mattina e poi la sera, dopo aver deterso correttamente la pelle dopo aver eliminato tutto il make up con dell’acqua miscellare. Questi passaggi sono conseguenti e fondamentali, saltarli purtroppo non determina i benefici effetti che si possono raggiungere.