Giovanna Civitillo rivoluziona il suo look, la moglie di Amadeus schiarisce i capelli e mostra i risultati: il cambiamento piace moltissimo.
Giovanna Civitillo ha deciso di cambiare il suo look, tagliando i capelli e schiarendoli. Dalla tinta scurissima di prima ha deciso di dare un po’ di luce al volto, con un tono diverso e non poteva mancare anche un bel taglio.
La moglie di Amadeus cura molto il suo aspetto e con l’inizio dell’autunno ha deciso di correre subito dal parrucchiere per cambiare acconciatura. Non c’è periodo migliore per decidere di farlo.
Il cambio look di Giovanna Civitillo, nuovo taglio e colore per lei
La moglie di Amadeus per rivoluzionare il suo look ha scelto di affidarsi al suo parrucchiere di fiducia Antonio Mazzola, un vero esperto di capelli. E proprio lui ha condiviso le immagini del cambiamento di Giovanna Civitillo.
L’hair stylist ha spiegato di aver creato un look personalizzato per Giovanna, studiato proprio per valorizzare il suo visto. E l’ha fatto con un colore originale e un taglio altrettanto unico. La Civitillo ha schiarito leggermente i capelli, che adesso sono molto più chiari di prima e luminosi.
Inoltre ha scelto un’acconciatura con riga al centro e ciuffi laterali che sveltisce molto il viso. Come si vede dalle foto il risultato è davvero sorprendente. Il colore è meraviglioso e il taglio incornicia il suo viso sorridente. Sicuramente il cambiamento sarà piaciuto ad Amadeus.
La Civitillo è praticamente il braccio destro del noto conduttore, il suo sostegno – come Amadeus ha raccontato più volte – in tutto quello che fa. E anche adesso che si prepara a organizzare il suo ultimo Festival di Sanremo, Giovanna gli darà sicuramente una grande mano. E poi sarà lì, in prima fila al teatro Ariston, a sostenerlo e applaudirlo come ha sempre fatto.
Giovanna Civitillo e Amadeus sono a tutti gli effetti una delle coppie più amate della televisione italiana, lui ha sempre raccontato di essere stato molto timido all’inizio. Lei era una ballerina televisiva e lui non voleva cadere nel solito cachet del conduttore con la ballerina, ma alla fine si è buttato. Dal loro amore è nato José e Giovanna ha deciso di dedicarsi unicamente alla famiglia, lasciando la danza.
Non dimentica però di dedicare del tempo a se stessa come andare dal parrucchiere per rivoluzionare il proprio look. E, visto il risultato ottenuto, ha fatto davvero bene a cambiare colore e taglio.