Ciascun segno possiede delle inclinazioni peculiari che vengono alla luce anche attraverso il look. Ecco come vestirsi secondo gli astri.
L’autunno è finalmente arrivato, le temperature gradualmente scendono ed inevitabilmente urge fare il cambio di stagione. Si tratta di un momento particolarmente divertente, soprattutto per le fashion addicted, le quali si stanno già pregustando tutti i possibili outfit da sfoggiare da qui a qualche settimana. Ma sapevate che anche qui c’è lo zampino delle stelle?
Alcuni segni zodiacali infatti sono particolarmente vanesi e attenti al look, altri invece non ritengono importante dedicare energie e tempo alla scelta dell’outfit. In larga misura la presenza o assenza di questa predisposizione ed inclinazione innata, dipende dall’influenza di determinati pianeti e delle congiunzioni astrali. Ecco allora qualche indicazione per coloro che non hanno ben chiaro come muoversi nel variegato e complesso mondo della moda.
Il look perfetto per ogni segno zodiacale
Il look perfetto per la donna Ariete è sobrio, casual ma molto strong. Perfetto lo stile deciso e minimal. Un esempio dell’outfit perfetto è composto da: giacca t-shirt e jeans.
La donna Toro è governata da Venere, ha un senso estetico molto forte ma è minimalista. Per questo per lei è perfetto uno stile sobrio ed elegante. Il consiglio è quello di sfoggiare: tubino nero, tacchi e chiodo in pelle per un tocco rock.
La donna Gemelli è creativa, dinamica ma anche molto taciturna e silenziosa, per via della dualità del segno. Perfetto per lei lo stile bon ton con tocchi da tomboy. Un esempio di look al quale può ispirarsi la donna Gemelli è: gonna corta, camicia bianca e cravatta nera.
Il look perfetto per la donna Cancro è caratterizzato da capi sensuali e femminili. Si tratta di donne carismatiche e sensuali, per cui via libera ad abiti mini, sandali gioiello e pochette piccolissime.
La donna del segno zodiacale del Leone adora stare al centro dell’attenzione, per cui predilige outfit di grande impatto. Dunque per sottolineare la sua straordinaria natura da leader, il look perfetto è eccentrico e personalizzato. Perfetta la combinazione di più capi, un esempio: vestitino bon ton rosa con piume, indossato con anfibi neri.
La donna della Vergine è una perfezionista, attenta ai dettagli, per cui il suo look punta tutto sulla precisione. Perfette per lei le tute indossate con décolleté dal tacco a spillo e giacche ampie, comode ed eleganti.
Il look perfetto per la donna della Bilancia è glamour e stiloso. La donna Bilancia è romantica e creativa ma è anche molto forte, dunque l’outfit andrà costruito a seconda delle sue caratteristiche. Jeans a zampa e a vita alta, abbinato con corsetto nero e borsa con stampa animalier ne è un esempio.
La donna dello Scorpione è misteriosa, ed empatica. Hai intorno a sé un aurea di inconoscibilità, che è la sua carta vincente in fatto di seduzione. Il suo stile è dunque sobrio e singolare. Perfetto per lei un outfit composto da: pantalone nero, mocassini, camicia e giacca. Un classico che diventa moderno con l’aggiunta di accessori di stravaganti come ad esempio bracciali vistosi.
La donna del Sagittario adora il divertimento e l’indipendenza. Perfetti per lei gli outfit dal sapore sbarazzino, ai quali non rinunciare neppure in autunno. Sono indicati dunque abiti in denim da sfoggiare con giacche lunghe con spalline.
Il look perfetto per la donna del Sagittario è raffinato e rigoroso. Per questo l’ideale per le donne di questo segno sono gli outfit ispirati ai Royal, via libera dunque a tailleur e alle deliziose tinte unite.
La donna Acquario è libera e creativa, per cui non segue, in genere, la moda. Il suo stile è personale è dettato dalle emozioni del momento per cui sono perfetti i completi composti da coordinati in stampa unica.
La donna dei Pesci è fantasiosa, per questo adora sfoggiare look creativi e particolarissimi. La donna dei Pesci è perfetta con lo stile casual delle celebrities americane, tuta ed accessori mixati sono una personale espressione della personalità vivace che la contraddistingue.