Uomini e Donne, Gemma lasciata da Maurizio: spunta il (vero) motivo

È definitivamente giunta al capolinea la storia tra Maurizio Laudacini e Gemma Galgani ed è venuta a galla il vero motivo.

Il cavaliere e la dama hanno avuto un acceso confronto, conclusosi con la decisione di chiudere la conoscenza. Un epilogo che in realtà, buona fetta dei telespettatori del talk sui sentimenti si aspettava. I campanelli d’allarme a detta degli utenti del web, sono stati molti ed inequivocabili, per cui avevano prefigurato l’ipotesi che la loro storia non terminasse certo con un lieto fine. Ed è quanto è accaduto. Nel corso della passata puntata del dating show condotto da Maria De Filippi infatti, Gemma e Maurizio sono stati chiamati ad accomodarsi al centro dello studio per discutere dell’andamento della loro relazione.

Sul finire della narrazione che Gemma ha fatto, è emerso che probabilmente Maurizio ha trascorso del tempo insieme alla dama soltanto al fine di “beneficiare” della sua presenza in quanto personaggio noto, senza di fatto nutrire alcuni interesse nei suoi confronti. Le allusioni ed i riferimenti a tale evenienza, sono stati portati a galla soprattutto dai due opinionisti, Gianni Sperti Tina Cipollari che fanno estrapolato dalle parole di Gemma, la presunta intenzione di Maurizio di “approfittare” di lei.

Maurizio ha categoricamente smentito le accuse che gli hanno rivolto i due opinionisti, dicendosi offeso e sofferente per quanto accaduto. Di fatto, il cavaliere ha dichiarato che il solo pensiero che Gemma avesse potuto dubitare di lui, gli ha procurato un forte dispiacere, tanto da indurlo a chiudere la conoscenza. Terminata la registrazione, la dama lo ha raggiunto cercando di trovare una soluzione ma, Laudacini è stato inamovibile.

Uomini e Donne, Maurizio ha rivelato il motivo per il quale ha interrotto la conoscenza con Gemma

Il cavaliere, giunto in studio per la puntata successiva ha voluto precisare e mettere nero su bianco ciò che non era stato a suo parere, esplicitato da Gemma nel racconto che aveva fatto precedentemente. Il cavaliere ha spiegato di essersi sentito “braccato” dalle richieste continue di Gemma, la quale gli avrebbe chiesto ripetutamente un bacio. Di fronte alla sua insistenza, il cavaliere ha detto di essersi sentito fortemente in imbarazzo e di aver maturato l’idea di chiudere il loro rapporto.

Maurizio Gemma
Maurizio ha chiuso la relazione con Gemma Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

Maurizio ha dunque interrotto la sua relazione con Gemma perché non è attratto da lei, ed il fatto che Gemma, nonostante ne fosse a conoscenza lo abbia “forzato”, lo hanno spinto ad allontanarsi. Le richieste della dama lo hanno indotto a prendere le distanze.