La nuova stagione di Cuori 2 sta appassionando gli spettatori: ecco le anticipazioni della quarta puntata in onda domenica 22 ottobre su Rai1
Tra le fiction più amate di Rai1 c’è sicuramente Cuori 2, che vede protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. La serie sta tenendo con il fiato incollato gli spettatori e queste nuove puntate promettono tante novità e colpi di scena inediti.
Le puntate totali di questa seconda stagione sono sei e dunque la serie arriva a metà della sua messa in onda. Stando alle anticipazioni della quarta puntata di Cuori 2 una morte sconvolgente metterà a dura prova tutti i personaggi della serie tv. Di seguito vediamo tutti i dettagli dei prossimi due episodi.
Cuori 2, la quarta puntata in onda domenica 22 ottobre su Rai 1: tutte le anticipazioni
Il primo episodio della prossima puntata di Cuori 2, in onda domenica 22 ottobre, si intitola “Un lampo nel cuore”. L’incidente di Elvira De Bellis (Simona Nasi) scuote tutto l’ospedale Le Molinette. A prenderla peggio di tutti è sicuramente il Primario, il dott Enrico Mosca (Andrea Gherpelli), sopraffatto dai sensi di colpa per non aver capito quanto grave fosse il disagio e il dolore della moglie. Nella prossima puntata assisteremo a un altro colpo di scena. Infatti accadrà qualcosa tra Delia e Alberto (Pilar Fogliati e Matteo Martari) e lei non riuscirà a dimenticarlo.
Tutto il dolore e la delusione di Delia, dopo aver scoperto la verità sulla sua nascita e sui suoi genitori, provocheranno uno sconforto nella dottoressa che, dopo quello che è successo con Alberto, si sentirà sempre più sola.
Per fortuna però l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) indagherà sulla morte sospetta di Elvira e riuscirà a stare vicino a Delia. Alberto, infine, tornerà a prendersi le sue responsabilità soprattutto nei confronti di suo figlio, il piccolo Carlo. Ma un nuovo problema metterà a dura prova proprio Alberto: le condizioni della sorella Luisa peggioreranno in maniera improvvisa e lui dovrà passare molte notti in ospedale.
Il secondo episodio della quarta puntata di Cuori 2 si intitola “Errare humanum est”. Nell’episodio in questione vedremo che l’operazione di Luisa è riuscita e la donna sembra essere finalmente fuori pericolo. Tuttavia la preoccupazione nei confronti di sua sorella ha spinto Alberto a commettere un errore: una sua disattenzione rischia infatti di mettere seriamente in pericolo la vita di un paziente.
Quel che è peggio è che manca uno strumento fondamentale all’intervento. Un duro colpo per la cardiologa, il cui umore è ancora gravato dalla scoperta dell’adozione. Solo Marcello può offrirle la possibilità di trovare delle risposte. L’ispettore continua a ronzare fra i corridoi delle Molinette, nella speranza di trovare un indizio sulla morte di Elvira.