Il Royal baby, figlio della Principessa Eugenie di York, new entry della casata Windsor, appare a sorpresa sui social
La secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, si contraddistingue per la sua sobrietà e per il suo modo di gestire la privacy. La principessa Eugenie di York, infatti, tende a non far sapere troppo di sé, ma quando decide di farlo, per i media è un’occasione da non farsi sfuggire.
Come è accaduto recentemente, in occasione del suo quinto anniversario di matrimonio: Lady Eugenie ha deciso di condividere un video su Instagram in cui spicca anche il neonato Ernest, nato nel maggio scorso, dall’unione con la sua dolce metà Jack Brooksbank.
Il post della bellissima famiglia di Eugenie di York fa il giro del mondo
Nata il 23 marzo nel 1990, Eugenie di York è la nipote di re Carlo III e affezionatissima cugina di Harry.
Il 30 maggio scorso ha dato alla luce Ernest George Ronnie Brooksbank, ma come si addice al suo stile, la notizia è stata divulgata solo il 5 di giugno con un post su Instagram che ha assunto le funzioni di comunicazione ufficiale: “La principessa Eugenie e il signor Jack Brooksbank sono lieti di annunciare l’arrivo del loro figlio, Ernest George Ronnie Brooksbank”.
La principessa 32enne e il marito Jack Brooksbank di 37 hanno di fatto allargato la famiglia, donando al primogenito August Philip, un fratellino. Tanta curiosità sulla scelta del nome del piccolo nato al Portland Hospital di Londra, un omaggio agli antenati della famiglia blasonata: “George” come il padre di Jack, morto all’età di 72 anni nel 2021, “Ronnie” come il maggiore Ronald Ferguson, il padre di Sarah Ferguson, la mamma di Eugenie. “Ernest” era invece il secondo nome di re Giorgio V. Il piccolo alla nascita pesava all’incirca 3 chili e 200 grammi.
Ernest sta diventando grande e la principessa di York ha deciso di regalare una nuova immagine della sua bellissima famiglia. In questi ultimi giorni la figlia di Sarah Ferguson insieme al marito Jack e ai due figli, ha festeggiato il quinto anno di matrimonio con una vacanza al mare. Proprio in questa occasione Eugenie ha voluto sorprendere i sudditi con uno straordinario quadretto in cui spiccano tutti i suoi componenti. Si tratta di un post dolcissimo che in breve tempo ha fatto il giro del web. La coppia ha così strappato la regola sulla loro proverbiale riservatezza regalando ai suoi follower uno scorcio inedito della loro vita.
Tanto è bastato per far scattare immediatamente la ricerca delle tracce delle somiglianze del neonato con gli altri membri della famiglia reale. La Principessa Eugenie di York appare bellissima sul bagnasciuga in pantaloncini e t-shirt total black, mentre tiene in braccio il suo secondo figlio. Il post ha ricevuto una valanga di cuoricini rossi.