In una recente intervista sono stati rivelati alcuni particolari inediti sull’edizione del 2022 della kermesse musicale
Mentre fervono i preparativi per quella che sarà la 74esima edizione del Festival di Sanremo, il sipario si alzerà martedì 6 e si proseguirà fino al 10 febbraio, in rete fanno clamore le dichiarazioni di una ex conduttrice. La donna ha presentato la kermesse nel 2022 al fianco del presentatore Amadeus.
In un’intervista fiume concessa all’Adnkronos ha avuto modo di raccontare la sua esperienza, non ha risparmiato frecciatine per nessuno. Coinvolta nell’invettiva anche Chiara Ferragni, rea solamente di aver ricevuto un trattamento completamente diverso da quello riservato a lei. “Mi sono sentita persa”, ha ammesso senza giri di parole.
L’attrice ricorda l’esperienza a Sanremo: “Sono stata poco seguita”
Il ricordo e il bilancio di quella avventura sul palco dell’Ariston non è totalmente positivo. Era il 2022, l’anno dopo l’edizione passata alla storia perché andata in onda in assenza di pubblico in sala. Parliamo, per intenderci, della 72esima. A fare da spalla ad Amadeus nella conduzione, tra le altre, c’era anche l’attrice Ornella Muti che negli ultimi giorni ha rievocato quei momenti non proprio piacevoli. Le sue parole stanno rimbalzando da una parte all’altra del web, si attende la replica.
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Adnkronos ha infatti spiegato di essersi “sentita persa”, a differenza di tante altre star che sono state invitate è rimasta un po’ isolata: “Mi aspettavo di essere accompagnata di più soprattutto quando vedo che l’anno dopo invece per Chiara Ferragni sono state fatte milioni di prove. Io sono arrivata al Festival, ho fatto un check, mi hanno detto ‘devi fare così’ e fine. L’ho trovato ingiusto. Sono stata poco seguita, poco guidata e poco accompagnata”.
Poi la stoccata che non ti aspetti al presentatore, con il quale l’intesa non sarebbe mai sbocciata: “Come mi sono trovata con Amadeus? Non lo so come mi sono trovata, l’ho visto un secondo, penso che lui avrebbe potuto darmi una mano in più: era il padrone di casa, io un’ospite. Credo che sia un bravissimo direttore artistico per il resto non lo so, non lo conosco”.
Alla fine rimane la soddisfazione di non aver tradito sé stessa, facendo fede a quello che è il proprio carattere e le proprie qualità: “Ma pazienza, è andata bene, sono stata pulita come lo sono sempre e il pubblico lo ha apprezzato”.