Harry e Meghan, caduta di stile per i Reali? Nel loro futuro un reality

La prossima mossa dei Duchi del Sussex? Potrebbero partecipare presto ad un reality show: scatto matto o caduta di stile?

Le finanze dei Duchi del Sussex potrebbero godere di un’impennata significativa: nelle ultime settimane, Harry e Meghan hanno ricevuto un’offerta a dir poco allettante. In seguito alla pubblicazione di Spare (per non parlare poi della diffusione di Harry&Meghan su Netflix e dell’interruzione del podcast condotto dall’ex attrice di Suits), i reali ribelli hanno rischiato di finire irrimediabilmente in bancarotta.

Diversi tabloid britannici hanno cominciato il conto alla rovescia, aspettandosi un’inversione di rotta da parte del secondogenito di Re Carlo III. Ciò nonostante, sembra che Harry non abbia ceduto alla tentazione di tornare sotto la protezione della Royal Family.

Il Principe è apparso sereno e soprattutto soddisfatto della sua relazione con la moglie: la coppia ha implicitamente smentito le news in merito alla crisi durante la celebrazione degli Invictus Games. Qual è dunque la prossima mossa dei Duchi del Sussex? Quanto concordato potrebbe rivelarsi un vero scacco matto (oppure un’irrimediabile caduta di stile).

Harry e Meghan, protagonisti di un reality molto amato

La Royal Family in Gran Bretagna, i Ferragnez in Italia…e negli Stati Uniti? Ebbene, tra le famiglie più iconiche, residenti in California, non possiamo non citare le Kardashian – indiscusse regine dei red carpet e della passerella statunitense. Modelle, showgirl, intrattenitrici, imprenditrici e spassionate amanti della visibilità mediatica. A questo proposito, sembra che Kris Jenner abbia messo gli occhi sui Duchi del Sussex, tanto da chiedere alla coppia di partecipare al reality che rese nota la sua famiglia nel 2007.

Kris Jenner vuole Harry e Meghan
Kris Jenner ha messo gli occhi sui Duchi del Sussex – foto: ansa – velvetstyle.it

“Non è una coincidenza che le Kardashian si muovano tutte negli stessi ambienti della nuova cerchia di Meghan” – ha riflettuto il Mirror “E’ un piano per avvicinare le due famiglie”. Si tratta di un progetto al quale Kris Jenner sta lavorando da diverso tempo, frutto anche della sua simpatia per la suocera del Principe mancato: Doria Ragland. Quest’ultima infatti è stata paparazzata a braccetto con Kim Kardashian e la stessa Kris, in occasione di un evento benefico tenuto nel cuore di Los Angeles.

Laddove i Duchi decidessero di accettare l’offerta della regina dei reality, è possibile che questo giovi particolarmente alla loro reputazione negli Stati Uniti. La famiglia Kardashian è molto amata in America, meno in Europa. Considerando il significativo ridimensionamento del loro indice di gradimento, Harry e Meghan potrebbero sfruttare tale opportunità per tornare sulla cresta dell’onda. Sempre se questo non si trasformi in un imperdonabile autogol e che contribuisca a distruggere ulteriormente la loro reputazione.