I jeans push up sono l’ultima moda e stanno spopolando in tutto il mondo perché hanno un effetto incredibile sulle curve femminili.
Un must have di stagione, ritornano sempre in autunno-inverno e quest’anno sono più gettonati che mai. Il funzionamento è semplice ma la resa è eccellente. Si abbinano a tutto, costano poco e tengono ogni cosa al suo posto.
Dopo gli skinny che hanno spopolato, la stagione sembra essere dominata da questo capo molto sexy e femminile che è ampiamente versatile. Va bene per l’ufficio, per un giro con le amiche e anche una cena romantica. Con il giusto abbinamento si riesce a fare veramente tanto e il mercato offre varianti in termini di texture, colore, stile.
Jeans Push Up: perché tutte lo vogliono
Guardando alla moda presentata alla Milano Fashion Week era possibile prevedere quello che sarebbe stato il capo di maggior successo per questa stagione. Forse il migliore in termini qualità-prezzo. Ottimale per le forme, decisivo per lo stile, aiuta a far risaltare la fisicità e va bene per qualunque tipo di donna.
Tra quelli che eccellono in questo senso c’è sicuramente il jeans push up di Calzedonia che costa 35 euro ed è presente anche in più colorazioni. L’abbinamento è molto valido anche perché il costo contenuto rispetto agli altri pantaloni permette di averne più di uno nell’armadio e quindi variare dal blu ai colori chiari. Vi sono poi altre opzioni interessanti, ad esempio Zalando, Tezenis, Yoox. In questo caso i costi sono variabili.
Per creare l’abbinamento giusto tutto dipende da cosa si vuole ottenere quindi per il lavoro con blazer, camiciola morbida e scarpe basse tipo ballerina o mocassini, per un’uscita serale invece con tacco alto e top, per un pomeriggio di shopping con sneakers e felpa andrà benissimo.
Guardando ai colori meglio partire da un tono neutro quindi jeans o nero, in questo modo si potrà sfruttare con più facilità negli abbinamento quotidiani. Come extra invece vanno bene anche colorati. Ovviamente tonalità particolari come il rosso enfatizzano di molto l’effetto, il nero invece aiuta a sfinare anche la figura, quindi molto dipende dal risultato che si vuole ottenere. Grazie all’effetto push up per questi jeans sono eccellenti come risultato, sia con scarpa bassa che alta, slanciano la figura, definiscono le gambe e chiaramente donano al fondoschiena un effetto strepitoso.
Calzedonia ha alcuni modelli in offerta anche a 12 euro, quelli basic costano sui 30/35 euro. Attenzione, da non confondere con i leggings che sono più sottili. Si trovano anche su Amazon a basso costo e Zara ha un’ottima selezione in tal proposito con un prezzo entro i 50 euro.