Barbara Paolombelli è uno dei volti della televisione più amati e seguiti, dove vive la giornalista con il marito Francesco Rutelli.
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono sposati da tantissimi anni, hanno un figlio di nome Giorgio e altri tre figli adottivi: Serena, Francisco e Monica. La loro è una grande famiglia, dove vive la coppia.
La giornalista e il marito sono due persone molto riservate, non amano parlare della loro vita privata e nessuno dei due ha un profilo sui social ufficiale.
Dove vivono Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: la splendida casa a Roma
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno un meraviglioso appartamento nel cuore di Roma. E’ qui che vive la conduttrice di Forum con il marito e i loro animali domestici. Dell’abitazione pare sia molto lussuosa e chic.
L’arredamento è elegante e di classe, proprio come la padrona di casa. I figli della coppia non vivono più con loro da diversi anni, ognuno ha una propria abitazione. La Palombelli, come abbiamo detto, non è una donna che ama stare al centro dell’attenzione mediatica e tantomeno dei social.
Motivo per cui non ci sono immagini della sua dimora romana sui social. Nonostante sia lei che il marito siano – per motivi diversi – personaggi pubblici, il tempo che dedica alla famiglia preferisca che sia lontano dai riflettori. E’ capitato che parlasse dei figli nel suo libro Mai Fermarsi.
Nello specifico tra le pagine si legge la storia di Serena, la figlia adottiva il cui padre biologico la maltrattava. La ragazza è nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 16, l’ultima versione normale condotta da Barbara D’Urso. La giovane, stando a quanto raccontato dalla madre, ha avuto un’infanzia molto difficile e il vero padre è una persona molto violenta cui si deve fare attenzione.
La famiglia costruita da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli è molto unita. La giornalista ha sposato il suo compagno nel 1982 e da quel momento non si sono mai più separati. A dimostrazione di quanto sia solido il loro amore. Lei ha iniziato la sua carriera da giornalista quando era molto giovane, facendo esperienza nei più importanti quotidiani italiani e approdando poi in televisione. Lui è stato sindaco di Roma e ha iniziato la sua attività politica alla fine degli anni Settanta militando nel Partito Radicale.
Sono una coppia davvero affiatata, con tanti interessi in comune. Legatissimi ai loro figli, cercano di riunire la famiglia tutte le volte che possono.